franzdvb
Digital-Forum Senior Plus
ma da belvedere che canali si prendono col digitale???Stary ha scritto:A Belvedere Marittimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma da belvedere che canali si prendono col digitale???Stary ha scritto:A Belvedere Marittimo!
cmq abito a tortora marinaStary ha scritto:Perchè tu dove?![]()
franzdvb ha scritto:cmq abito a tortora marina
si così mi rendo conto della differenza che cìè con la zona in cui abito io,e magari chiedere a chi di dovere se fanno qualcosa per farci vedere la tv...Stary ha scritto:Se ne ricevono abbastanza... vuoi che ti faccia una lista di ciò che riceviamo?
franzdvb ha scritto:si così mi rendo conto della differenza che cìè con la zona in cui abito io,e magari chiedere a chi di dovere se fanno qualcosa per farci vedere la tv...
Grazie Mille!!!!! pensa che da me la rai sul ch E6 si vede benissimo,poi prendo il ch 40,il 23, e poi sul 69 rete 3 dgs...per il resto non si vede nulla..cmq grazie ancora!!!!Stary ha scritto:Allora, ti faccio la lista dei mux che ricevo con i relativi canali e quindi frequenze. Su questo link: http://www.otgtv.it/lista.php?code=CS31&posto=Scalea puoi controllare.
Quindi a casa mia, ho ottimizzato al massimo tutti i segnali, ricevo:
- Ch E6 RAI
- ch 21
- ch 33 Rete A 1
- ch 36 Mediaset 2
- ch 40 Rai (attivato su questo canale poichè quello su E6 non offre una visione ottimale poichè il segnale è abbastanza instabile)
- ch 41
- ch 49 Mediaset 4
- ch 52 Mediaset 1
Spero di esserti stato utilissimo... un'ultima cosa: questa lista l'ho compilata con il ricevitore per computer quindi non è potentissimo... con i decoder da televisore, si riescono a ricevere abbastanza stabili i Timb 1 e 3, rispettivamente su ch 47 e 48
franzdvb ha scritto:qualcuno ha notizie sulla situazione del segnale mediaset per tortora marina???
Non penso proprio... il mux mediaset 5 nella nostra zona non è mai stato attivo quindi lo vedo abbastanza difficile che lo attivino adesso...cedro ha scritto:notizie di la5? in zona....
UfficioAltaFrequenza ha scritto:La5 trasmette da San Giovanni a Piro ed ha preso il posto di Canale5+1. I decoder di solito la sintonizzano sul 31 (posizione Lcn). Trasmette sul canale 47 UHF nel Timb1.
Stary ha scritto:Su che frequenza viaggia da San Giovanni a Piro? Qui a Belvedere non si riceve... forse perchè fa parte del mux di Timb 1 che forse non è attivato abbastanza forte dalla sorgente!
spiderx ha scritto:effettivamente il mux timb1 ch47 e l'unico che non sono riuscito ad agganciare
a rispetto dei mux timb2 ch60 e timb3 ch48 che a volte riesco a vedere come sta succedendo ora
per quando riguarda la rai finalmente, dopo mesi d’inattività ha deciso di aggiungere un'altro canale (rai news24 )ai 3 esistenti bello sforzo![]()
mentre mediaset a tolto canale 5+1 italia1+1 e a sua volta sul ch 44 ha aggiunto rete 4 +1
invece secondo lo spot in tv la5 dovrebbe essere trasmessa su i ch 31 e ch 44
il 31 non lo ricevo mentre sul 44 tutt'oggi non c'e