Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
atton ha scritto:
cmq a Bonefro sono 2 giorni che sul canale 52 si vedono stabilmente TELESVEVA, AMICA9, NORBA CHANNEL, PUGLIA CHANNEL E TR PADRE PIO, E TELEDEHON
non e che trasmettono da cerro del ruccolo

pepito17molise ha scritto:
non e che trasmettono da cerro del ruccolo
no no, assolutamente, dove abito io non prendo cerro del ruccolo, cerro del ruccolo a bonefro lo prendono quelli che abitano nel centro abitativo che hanno costruito a seguito del terremoto tra cui anche nonna appunto

atton ha scritto:
no no, assolutamente, dove abito io non prendo cerro del ruccolo, cerro del ruccolo a bonefro lo prendono quelli che abitano nel centro abitativo che hanno costruito a seguito del terremoto tra cui anche nonna appunto
e tu da dove li prendi questi canali

Allora avete novità?io ho provato a fare la scansione dei canali è ho trovato 2 canali di test con il simbolo mediaset...penso che ci sono test in zona

Geko

geko87 ha scritto:
Allora avete novità?io ho provato a fare la scansione dei canali è ho trovato 2 canali di test con il simbolo mediaset...penso che ci sono test in zona

Geko
su quale frequenza li prendi

atton ha scritto:
cmq a Bonefro sul canale 52 si vedono stabilmente TELESVEVA, AMICA9, NORBA CHANNEL, PUGLIA CHANNEL E TR PADRE PIO, E TELEDEHON
X Atton
Ho controllato Otgtv,e ho visto che il mux di Teledehon che ricevi sul 52 proviene da Monte Faraone,vicino Andria.

niky1980 ha scritto:
nessuna novità sui ripetitori in zona?

Oggi una cosa strana è successa: ogni tanto mi faccio un giro un sul sito www.dgtvi.it e ho notato che è stato fatto un aggiornamento, e noto che vengono segnalate molte frequenze di la7 A e B che passano sulla provincia di Campobasso ma non ne prendo nemmeno una, nonostante sia segnalata; perlomeno così è a Bojano. Andate a controllare sul sito e verificate se prendete quelle frequenze, si saranno impazziti?? o qualcosa si muve??

un mio amigo mi ha detto che il traliccio montato e ancora non attivo nella postazione di monte verdone verrà attivato nel gennaio 2009 cosi gli hanno detto i tecnici di mediaset perché e tutto pronto

un mio amigo mi ha detto che il traliccio montato e ancora non attivo nella postazione di monte verdone verrà attivato nel gennaio 2009 cosi gli hanno detto i tecnici di mediaset perché e tutto pronto

almeno per i fortunati che si trovano nella zona una cosa è confermata, quindi dovrebbe essere il mux DFREE. Riguardo a tutte quelle frequenze indicate sul sito di DGTVI hai un riscontro nella tua zona? da me no, eppure sul sito c'è scritto, quindi o stanno facendo qualcosa o hanno sbagliato gli aggiornamenti, e sinceramente le postazioni mi sembrano un po' lontanucce per coprire dalle mie parti...

se attiveranno quel ripetitore come dite voi, il segnale coprirà anche la zona di campobasso e provincia (Montorio, bonefro, ecc.)?

niky1980 ha scritto:
se attiveranno quel ripetitore come dite voi, il segnale coprirà anche la zona di Campobasso e provincia (Montorio, Bonefro, ecc.)?
Campobasso si mentre per Bonefro penso visto dove si trova il paese sarà un po difficile e montorio pure quindi dovrete aspettare che attivino su cerro dell ruccolo

joe_pie ha scritto:
almeno per i fortunati che si trovano nella zona una cosa è confermata, quindi dovrebbe essere il mux DFREE. Riguardo a tutte quelle frequenze indicate sul sito di DGTVI hai un riscontro nella tua zona? da me no, eppure sul sito c'è scritto, quindi o stanno facendo qualcosa o hanno sbagliato gli aggiornamenti, e sinceramente le postazioni mi sembrano un po' lontanucce per coprire dalle mie parti...
io penso che dalle tue parti sarà un po difficile che vi arrivino i segnali da monte verdone

io penso che dalle tue parti sarà un po difficile che vi arrivino i segnali da monte verdone

penso di prenderlo a civita, visto che riesco a vedere il mux 2 da monte verdone; però a bojano il dvb-h su ch 21 sono riuscito a prenderlo.
Hai dato un'occhiata al sito di DGTVI? secondo me hanno fatto degli aggiornamenti che non hanno senso un po' in tutta la zona, pensa che a bojano dicono che ci sono 4 frequenze su la7 B e non ne prendo nemmeno una...è impossibile da qui prendere le frequenze da celano o volturino, eppure è una fonte autorevole..

ragazzi, c'è un assessore del mio paese che vuole fare qualche sollecitazione, dare una scossa e sapere di più sul dtt, ma non sa a chi e dove rivolgersi, voi sapete dirmi dove indirizzarlo?

raga volevo chiedervi se sapete qualcosa sui ripetitori dvb-h della 3...vorrei prendermi gratis ( grazie a una raccolta punti della 3) una pocket tv per vedere la tv di 3 e volevo sapere visto che il segnale dvb-h è scisso dall'Umts,se dalle parti di Campobasso hanno attivato qualcosa o perlomeno arriva qualche segnale..io sono a Oratino e da casa mia vedo bene anche Schiavi D'Abruzzo..quindi mi chiedevo se riuscivo a vedere qualcosa così me la sparo sta pocket tv e mi godo un po' di calcio aggratis.. saluti :D

miciogae ha scritto:
raga volevo chiedervi se sapete qualcosa sui ripetitori dvb-h della 3...vorrei prendermi gratis ( grazie a una raccolta punti della 3) una pocket tv per vedere la tv di 3 e volevo sapere visto che il segnale dvb-h è scisso dall'Umts,se dalle parti di Campobasso hanno attivato qualcosa o perlomeno arriva qualche segnale..io sono a Oratino e da casa mia vedo bene anche Schiavi D'Abruzzo..quindi mi chiedevo se riuscivo a vedere qualcosa così me la sparo sta pocket tv e mi godo un po' di calcio aggratis.. saluti :D
ti piace molto la3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso