• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora come lo fanno a ricevere fino a Vasto.... da Casacalenda?

Casacalenda è sempre arrivata fino a vasto, così come arriva il ch.27 sempre di telenorba ma mux1. Trasmesso fortunatamente solo da li.
Ovviamente se scrivo ciò e perché ho verificato sul posto con strumentazione professione ;)

Ero sotto le antenne di Cerro e Petacciato...quindi ;)
 
In realtà la possibilità teorica ci sarebbe e un'antenna a Vasto in banda III verso Monte Sambuco potrebbe pure ricevere Cerro del Ruccolo

Infatti la loro intenzione è stata proprio quella, sfruttare la stessa traiettoria ma soprattutto le numerose vhf
Che guardano ancora il sambuco che ovviamente viene intercettato da Cerro in quanto sulla stessa traiettoria. Poi stiamo parlando della Vhf, che viaggia in maniera mostruosa
 
Segnalo anche che Retecapri in provincia di Campobasso è irradiata in versione "pugliese" (con all'interno Telecapri), a differenza del resto d'Italia. A Isernia è in onda normale. Questo può creare problemi nelle aree di confine, ovviamente
 
Si hanno messo doppio tx, pannelli verso Vasto irradiano il 29, pannelli verso Termoli irradiano il 51...

Sicuro che il ch.29 è verso vasto ed il ch.51 è verso Termoli? Te lo chiedo perchè da Termoli ricevo trsp sul ch.29 mentre sul ch.51 non ricevo nulla, di contro mio padre da Montenero di Bisaccia (quindi verso nord da Petacciato) riceve trsp dal ch.51 come riceve telenorba sulla frequenza H della banda vhf.
 
Sicuro che il ch.29 è verso vasto ed il ch.51 è verso Termoli? Te lo chiedo perchè da Termoli ricevo trsp sul ch.29 mentre sul ch.51 non ricevo nulla, di contro mio padre da Montenero di Bisaccia (quindi verso nord da Petacciato) riceve trsp dal ch.51 come riceve telenorba sulla frequenza H della banda vhf.

Il 51 non lo ricevi perché hai l' interferenza di telemax, il 29 lo ricevi dalla Majella. Se mettete in dubbio ciò che vi dico dopo che vi ho mostrato il mio log fatto vicino ai tralicci... Pensate e fate come volete.

Ps. Montenero di Bisaccia (dove ho installato moltissime antenne) non è a Nord di Petacciato ma bensì ad Ovest... Sicuramente riceve cerro visto che è in linea diretta...
 
Il 51 non lo ricevi perché hai l' interferenza di telemax, il 29 lo ricevi dalla Majella. Se mettete in dubbio ciò che vi dico dopo che vi ho mostrato il mio log fatto vicino ai tralicci... Pensate e fate come volete.

L'ho visto il log, nessuno, me in primis, mette in dubbio cio' che dici, ma visto che ricevevo i segnali "invertiti" la mia curiosità era lecita, mica l'ho scritto per farti arrabbiare :)
 
Qualcuno può verificare se Tvi Molise da Cerro Del Ruccolo (CH28) è attivo oppure KO?
 
salve a tutti (dopo mesi)

succede che dopo molto ricevo benissimo il mux di TELEMARE sul ch 21 da oggi ed ancora a questa ora...avranno risolto ???qualkuno può darmi conferme se riceve (e come)
grazie!!
 
Anch'io ieri l'avevo riagganciato ma è durato poco, in questi mesi di tanto in tanto appare e riappare probabilmente dipenderà dalle condizioni meteorologiche. È invece diventato stabile il segnale del mux di antenna10

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
 
sono gia diverse sere che il segnale mediaset (49) alle 19.40 in punto salta per poi tornare alle 19.49.....cerro del ruccolo
 
sono gia diverse sere che il segnale mediaset (49) alle 19.40 in punto salta per poi tornare alle 19.49.....cerro del ruccolo

A me non salta...
Qualcuno sa se a Cercemaggiore hanno messo il traliccio di 40 metri e acceso il mux 5?
 
Ultima modifica:
Oggi scampagnata molisana.

Ho notato al paese di Carovilli che vi sono due ripetitori proprio in cima ad esso.

Presumo siano il mux 1 rai e il mux 4 mds, che risultano gli unici due ricevibili a quel paese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso