Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ranma25783 ha scritto:
indirizzo si, ma quale?
Spero si possa pubblicare, in caso contrario chiedo venia:

http://www.otgtv.it/TRANSFER/AT11.zip

Comunque, a prima vista, le assegnazioni in Molise sono state fatte coi piedi, a Tivuitalia hanno dato il 29 invece del 27 (assegnato a TG NORBA24), a Canale Italia non compare proprio in Molise, ed il 53 è assegnato invece a Tele A+. Bah, o è pieno di errori o evidentemente non è la versione definitiva. Eppure è strano, ci hanno messo così tanto a farlo ed è venuto fuori pure questo capolavoro!:D

infatti Canale Italia ha avuto il 53, da irradiare a Patalecchia, Cerro del Ruccolo, M. Verdone

M. Daniele ha scritto:
Si, si ferma al Molise ma nei prossimi giorni sarà aggiornato con la provincia di Foggia?
Verrà aggiornato mercoledì con la provincia di Foggia (Forse stasera arriva la gradutoria pugliese, ma ormai non ci spero più).
Il file è al link che aveva anche con l'Abruzzo e che via ha ricordato Anassimenes (hai fatto bene, grazie)
Non verrà più aggiornato per i noti motivi, se ne riparla per Cosenza e Crotone

Otg Tv ha scritto:
Verrà aggiornato mercoledì con la provincia di Foggia (Forse stasera arriva la gradutoria pugliese, ma ormai non ci spero più).
Il file è al link che aveva anche con l'Abruzzo e che via ha ricordato Anassimenes (hai fatto bene, grazie)
Per la Basilicata verrà aggiornato?

Otg Tv ha scritto:

La graduatoria pugliese è uscita da poco comunque. ;)

Riguardo il masterplan nostro...pazienza ce ne faremo una ragione però credo che sia un cosa non giusta verso tutti. ;)

Però parliamo del Molise ci sono le sezioni regionali per ogni argomento.
Credo sia inutile insistere con Ogtv... ha detto no alla puglia e da parecchio.

Volevo fare notare ai miei corregionali invece che le mie lamentele per mediaset sono state smentite.
Controllando sul loro sito era previsto che a Cercemaggiore avrebbero attivato solo MDS1 MDS2 e MDS4 invece sul masterplan è prevista l'accensione anche di MDS5 e DFREE. Mancano tutti i TIMB. Ricontrollando ho visto che MDS5 e DFREE trasmetteranno anche da M. Patalecchia

La prima cosa che ho notato... poi lo continuo ad analizzare per vedere dove deve essere indirizzata l'antenna per le altre tv tra M. Patalecchia e Cercemaggiore visto che da questi siti le tv sono diverse

Ultima modifica:
luigiC ha scritto:
Non è un tipo di antenna che mi ispira fiducia, poi insomma il la seria MAP non è il massimo. Questa serie ha una gran simpatia per l'intermodulazione e poi gli piace terribilmente il rumore. In verità ne ho disinstallati a decine, sostituendoli con la serie MAK e la risoluzione dei problemi è stata a dir poco immediata. E' un amplificatore che non ha stadi separati per la VHF e UHF per cui è facile immaginare quello che combina. Però se ti ci trovi bene........
:5eek:
io mi ci trovo benissimo e poi non sono il primo a installarlo

pepito17molise ha scritto:
io mi ci trovo benissimo e poi non sono il primo a installarlo

Bè certo, ti ho solo espresso un mio parere legato alla mia esperienza. E' chiaro che se il prodotto realizza i tuoi scopi è giusto che sia così.

Cordialità

Per Rionero S., Montenero V., Roccasicura, Castel del Giudice, San Pietro Avellana è giunta l'ora dello switch!
-1 Isernia e prov.
-2 CB e prov.(-3 considerando la zona che si aggrappa al Sambuco x avere TUTTA la RAI)

Ranma25783 ha scritto:
Per Rionero S., Montenero V., Roccasicura, Castel del Giudice, San Pietro Avellana è giunta l'ora dello switch!
-1 Isernia e prov.
-2 CB e prov.(-3 considerando la zona che si aggrappa al Sambuco x avere TUTTA la RAI)
il 17 switcha solo il canale 39 del mux 1 rai molise;)

Scusa OGTV

mi spieghi cosa sono quei due ultimi campi nel file masterplan tipo: ErpMaxHAttuale e ErpMaxVAttuale?

tnx

Return20 ha scritto:
Scusa OGTV

mi spieghi cosa sono quei due ultimi campi nel file masterplan tipo: ErpMaxHAttuale e ErpMaxVAttuale?

tnx
Potenza massima irradiata in polarizzazione orizzontale o verticale in dB. In genere lascio questo campo solo per permettere di capire la polarizzazione del segnale

Avevo intuito pensavo fosse una notizia ancora più tecnica. Ma quei db sono misurati alla fonte o altrove o devono essere minimo tot db?

Return20 ha scritto:
Avevo intuito pensavo fosse una notizia ancora più tecnica. Ma quei db sono misurati alla fonte o altrove o devono essere minimo tot db?
No è un dato calcolato sulla potenza effettivamente irradiata (Erp) in watt,
in pratica il prodotto tra la potenza dell'apparato e il guadagno dell'antenna. Poi essendo espresso in dB c'è da giocare con i logaritmi. Come dicevo, all'utente medio serve per capire la polarizzazione dell'impianto e basta

Scusami però se ti scoccio ma volevo capire la cosa un poco meglio. Ora per esempio io ricevo da Cercemaggiore il mux A che ha una potenza di 43 db me vedo che nel masterplan il Mux1 sarà di 22 db è corretto?

Return20 ha scritto:
Scusami però se ti scoccio ma volevo capire la cosa un poco meglio. Ora per esempio io ricevo da Cercemaggiore il mux A che ha una potenza di 43 db me vedo che nel masterplan il Mux1 sarà di 22 db è corretto?
Non badarci. Sono dati indicativi e smentibili poi dalle riaccensioni in digitale. Ribadisco: quelle due caselle le ho lasciate solo per indicare le polarizzazioni.

Cerro al Volturno:
Situazione ore 10,00:
DA RIONERO SANNITICO:
42 canali tra RAI e Mediaset

Ho appena visto il masterplan, e spero di sbagliarmi, ma credo ci saranno grossi problemi per chi come me riceverà i canali molisani dai siti posti a Petacciato. Infatti leggendo le tabelle noto che i mux che verranno assegnati sul ch.45 a Telemolise, sul ch.46 a Teleregione e sul ch.51 a Trsp andranno in conflitto rispettivamente con i mux già irradiati di Reteotto (ch.45), Antenna10 (ch.46) e Telemax (ch.51) provenienti dalla Maiella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso