Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Non direi evidentemente il maltempo di oggi sta rallentando un pò tutte le operazioni. Ieri invece a quest'ora il tempo era ottimo. ;)
si ma nn si diceva che entro le 10 bisognava spegnere tutto!?

Ranma25783 ha scritto:
si ma nn si diceva che entro le 10 bisognava spegnere tutto!?

Sì certo ma adesso cosa vedi? I canali Mediaset e LA7/MTV/DEEJAY TV sono ancora in analogico? Non è mica facile lavorare sui tralicci con questo tempo comunque...;)

yellowbluesupporters ha scritto:
(per chi riceve da Cercemaggiore):sono già attivi tutti i 4 mux della Rai?
Ranma...perchè sono ancora accesi gli analogici??
da me si, ci sono ancora i mediaset analogici, RAI invece aveva sia analogico sia DTT, La7 e MTV invece sono sparite

obly28 ha scritto:
adesso dfree lo vedi bene sul 50 giusto?

Non ti so rispondere perchè sto fuori, però suppongo che liberandosi il canale analogico di Rai3 Molise sia di conseguenza ricevibile il mux Dfree sul ch. 50.

M. Daniele ha scritto:
Sì certo ma adesso cosa vedi? I canali Mediaset e LA7/MTV/DEEJAY TV sono ancora in analogico? Non è mica facile lavorare sui tralicci con questo tempo comunque...;)
si ma al Sambuco sono stati velocissimi (e credo pure domani)
cmq: Mediaset ancora analog (in DTT solo i provvisori), LA7/MTV/DEEJAY TV sparite

Ranma25783 ha scritto:
da me si, ci sono ancora i mediaset analogici, RAI invece aveva sia analogico sia DTT, La7 e MTV invece sono sparite
tu prendi tutto da vulturino e sambuco mi sa che oggi digitalizzi ben poco

Ranma25783 ha scritto:
si ma al Sambuco sono stati velocissimi (e credo pure domani)
cmq: Mediaset ancora analog (in DTT solo i provvisori), LA7/MTV/DEEJAY TV sparite

Quindi adesso in analogico vedi solo i canali Mediaset parlando solo di canali nazionali giusto? Invece sul ch39 vedi il mux 1 Rai Molise dal Sambuco e domani con l'inizio dello switch-off foggiano riceverai tutti gli altri mux Rai sempre dal Sambuco. Ripeto evidentemente Mediaset è bloccata a causa del maltempo ma penso che entro la giornata switcherà perchè col passare delle ore il tempo migliorerà.

Buono Switch-off a tutti i miei corregionali e ai miei paesani (Oratino)...
In realtà essendo Oratino in una posizione mooooolto particolare(praticamente in teoria vede moltissime postazioni sia molisane che pugliesi, dovrebbe completare lo switch domani....)il dramma sarà far risintonizzare via telefono il TV a mia mamma quasi 80enne, essendo io fuori regione...saluti e scusate l'OT!

Ciao a tutti.
Situazione da Campobasso, quartiere CEP vicino la chiesa di San Giuseppe artigiano (con una semplice logaritmica puntata verso Volturino e Sambuco).

MUX 1 RAI, canale 39 frequenza 618000
Vecchio MUX RAI B, canale H1 frequenza 219,50
Mediaset 1
Mediaset 4
TIMB1, canale 49 frequenza 698000
TIMB2
TIMB3
RETEA1
RETEA2 canale 42, frequenza 642000

Per quanto concerne gli analogici ricevo ancora:
Rai1 su frequenza 210 da Sambuco
Rai2 canale 27 da Sambuco
Canale 5 da Volturino, frequenza 224
Italia 1 canale 31 sempre da Volturino

Ultima modifica:
Situazione a Termoli alle ore 11:00:

Naturalmente qui dal 7 Maggio quasi tutta la citta' e passata al digitale terrestre dato che riceviamo quasi tutto dalla maiella,premesso questo andiamo sui dettagli:

-Accesi ancora in analogico RAI1,RAI2 e il mux rai digitale su frequenza H1,tutti da Montesambuco (a breve penso saranno spenti)

-Attivo Mux1 Rai su canale 39

-Attvo sul CH. 29 mux TRSP solo 1 canale segnale instabile

-Atitvo mux Tele A sul CH. 41

-Dopo lo spegnimento di raitre analogico sul ch.50 e' finalmente visibile il mux d-free (almeno per chi e' abboanto a mediaset premium)
Da tenere presente che bisogna per chi e' pratico rimuovere l'antenna di rai tre e relativo filtro sul canale 50 che potrebbero creare problemi

-Dopo lo spegnimento di Telemolise analogico sul CH. 48 e' finalmente visibile il mux Timb3 (la7,mtv,fressbe,k2,etc.etc.)

*Grosso problema sul canale 46 qui sulla costa,dal vicino Abruzzo su questo canale viene irradiato il Mux comprendente antenna 10 7gold,supertennis,telemarket,etc,etc
Da poco e' stato attivato sullo stesso canale presumo da Petacciato il Mux di Teleregione e quindi questo e' un bel problema !

Restiamo in trepida attesa per l'accensione dei mux 2-3-4 Rai da Montesambuco prevista per domani.

Ultima modifica:
Salve a tutti, allo stato attuale utilizzando l'lcn telemolise viene memorizzato sul 9: non dovrebbe essergli stato assegnato il numero 11?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso