si ma nn si diceva che entro le 10 bisognava spegnere tutto!?M. Daniele ha scritto:Non direi evidentemente il maltempo di oggi sta rallentando un pò tutte le operazioni. Ieri invece a quest'ora il tempo era ottimo.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma nn si diceva che entro le 10 bisognava spegnere tutto!?M. Daniele ha scritto:Non direi evidentemente il maltempo di oggi sta rallentando un pò tutte le operazioni. Ieri invece a quest'ora il tempo era ottimo.![]()
Ranma25783 ha scritto:si ma nn si diceva che entro le 10 bisognava spegnere tutto!?
da me si, ci sono ancora i mediaset analogici, RAI invece aveva sia analogico sia DTT, La7 e MTV invece sono spariteyellowbluesupporters ha scritto:(per chi riceve da Cercemaggiore):sono già attivi tutti i 4 mux della Rai?
Ranma...perchè sono ancora accesi gli analogici??
obly28 ha scritto:adesso dfree lo vedi bene sul 50 giusto?
si ma al Sambuco sono stati velocissimi (e credo pure domani)M. Daniele ha scritto:Sì certo ma adesso cosa vedi? I canali Mediaset e LA7/MTV/DEEJAY TV sono ancora in analogico? Non è mica facile lavorare sui tralicci con questo tempo comunque...![]()
tu prendi tutto da vulturino e sambuco mi sa che oggi digitalizzi ben pocoRanma25783 ha scritto:da me si, ci sono ancora i mediaset analogici, RAI invece aveva sia analogico sia DTT, La7 e MTV invece sono sparite
Ranma25783 ha scritto:si ma al Sambuco sono stati velocissimi (e credo pure domani)
cmq: Mediaset ancora analog (in DTT solo i provvisori), LA7/MTV/DEEJAY TV sparite
allora mi sa che dovrai attendere domaniRanma25783 ha scritto:da me si, ci sono ancora i mediaset analogici, RAI invece aveva sia analogico sia DTT, La7 e MTV invece sono sparite
ma se li ricevo dal Verdone!yellowbluesupporters ha scritto:allora mi sa che dovrai attendere domani![]()
attendo informazioni su chi riceve da Cerce![]()
no, ricevo pure dal Verdone che switcha oggiobly28 ha scritto:tu prendi tutto da vulturino e sambuco mi sa che oggi digitalizzi ben poco
ops ho letto male scusamiRanma25783 ha scritto:ma se li ricevo dal Verdone!
Attualmente lo ricevoRanma25783 ha scritto:Al momento in cui scrivo Cielo è sparita da CB, in quanto il mux TN7 da ieri non si riceve più, cmq l'LCN è identico, 26
No, Casacalenda ha spento da stamattina i canali in analogico ma ancora non trasmette niente in dvb.Freak71 ha scritto:Petacciato e Casacalenda hanno switchato?