Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andy-drew ha scritto:
Ragazzi, mi sto trasferendo nella zona di Mirabello… secondo voi lì ci sarà una qualche possibilità di prendere il mux Rai A visto che il sito di trasmissione è a Cercemaggiore?
di pende in che zona di mirabello vai dovresti prendere in polarità verticale da Cercemaggiore il mux rai memtre dovresti prendere in polarita orizontale da la rocca il mux di telemolise e in polarita orizontale da monte verdone il mux di mediaset

novità?

ciao ragazzi qualche novità?
sono di campobasso e voglio vedere qualche filmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ca**o!!!!!

pepito17molise ha scritto:

io ci sono sempre, e sto sperando che arrivino buone notizie dalle tue parti; spesso si leggono nuove attivazioni nel forum ma da noi continua tutto a tacere, ma cosa aspettano ad attivare a monte verdone?? vogliono aspettare il 2011 nonostante il fatto che hanno montato tutto? purtroppo in zona non vedo nient'altro, se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire...

joe_pie ha scritto:
io ci sono sempre, e sto sperando che arrivino buone notizie dalle tue parti; spesso si leggono nuove attivazioni nel forum ma da noi continua tutto a tacere, ma cosa aspettano ad attivare a monte verdone?? vogliono aspettare il 2011 nonostante il fatto che hanno montato tutto? purtroppo in zona non vedo nient'altro, se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire...
anche qui tutto fermo

anche qui tutto fermo

Una curiosità: sono un paio di giorni che non funziona italia 1 sul ch 36 in analogico e un po' di tempo fa ci fu il "falso allarme" della conversione di tale canale da analogico in digitale; probabilmente è solo un problema o del mio impianto o del ripetitore, qualcuno ci ha fatto caso che non funziona tale canale? è sicuramente impossibile di una conversione (se non erro è uno swich over) in quanto partono sempre dalla conversione o di rete4 o rai2 circa 9 mesi prima dello swich off, ma la possibilità (diciamo più speranza!!) di trasferimento di canale o scambio con altro emittente con possibile conversione al digitali si potrebbe...
...almeno parliamo di qualcosa, va...vedere solo nuove attivazioni altrove mi snerva, qualcosina da noi no??
a proposito, nella valle del volturno pare che ce l'hanno fatta ad anticipare i tempo, quardate qui: http://altocasertano.wordpress.com/...ippis-importanti-novita-su-digitale-terreste/:

ragazzi non so come, ma sono 3/4 giorni, forse il giorno in cui è iniziato il maltempo che riesco a vedere un po' i canali dfree, infatti il segnale non è stabile, va e viene...forse un miracolo?
Ho l'antenna puntata sulla maiella!

niky1980 ha scritto:
ragazzi non so come, ma sono 3/4 giorni, forse il giorno in cui è iniziato il maltempo che riesco a vedere un po' i canali dfree, infatti il segnale non è stabile, va e viene...forse un miracolo?
Ho l'antenna puntata sulla maiella!

non so se ricevi di riflessone di pende dal tuo impianto che tipo di antenne ai,amplificatore
se ricevi il mux Dfree ch 62 h maiella dovresti ricevere anche il mux mediaset 1 ch 59 h e la7 ch 39 h mediaset 2 ch 67 h
punta bene l'antenne sulla maiella con un ottima direttiva

vorrei poter ricevere mediaset premium calcio a sepino

Salve, vi scrivo da sepino!secondo il vostro parere è possibile ricevere il segnale per mediaset premium da volturino?
io abito in paese a 700m e ho una visuale senza nessun tipo di copertura su cercemaggiore e la valle di sassinoro/ morcone!potrei ricerver il segnale puntando l'antezza verso volturino?
so che un mio compaesano riceve il segnale, ma non so quanto sia attendibile questa notizia!cmq sui vari siti diche cha a sepino ancora nn c'è la copertura mediaset premium!

cristianmottillo ha scritto:
Salve, vi scrivo da sepino!secondo il vostro parere è possibile ricevere il segnale per mediaset premium da volturino?
io abito in paese a 700m e ho una visuale senza nessun tipo di copertura su cercemaggiore e la valle di sassinoro/ morcone!potrei ricerver il segnale puntando l'antezza verso volturino?
so che un mio compaesano riceve il segnale, ma non so quanto sia attendibile questa notizia!cmq sui vari siti diche cha a sepino ancora nn c'è la copertura mediaset premium!
prova a vedere se ricevi qualcosa direzzionando l antenna verso monte vergine se ricevi qualcosa

joe_pie ha scritto:
Una curiosità: sono un paio di giorni che non funziona italia 1 sul ch 36 in analogico e un po' di tempo fa ci fu il "falso allarme" della conversione di tale canale da analogico in digitale; probabilmente è solo un problema o del mio impianto o del ripetitore, qualcuno ci ha fatto caso che non funziona tale canale? è sicuramente impossibile di una conversione (se non erro è uno swich over) in quanto partono sempre dalla conversione o di rete4 o rai2 circa 9 mesi prima dello swich off, ma la possibilità (diciamo più speranza!!) di trasferimento di canale o scambio con altro emittente con possibile conversione al digitali si potrebbe...
...almeno parliamo di qualcosa, va...vedere solo nuove attivazioni altrove mi snerva, qualcosina da noi no??
a proposito, nella valle del volturno pare che ce l'hanno fatta ad anticipare i tempo, quardate qui: :
il ch 36 analogico da Cercemaggiore funziona benissimo

il ch 36 analogico da Cercemaggiore funziona benissimo

ho controllato anch'io e oggi hanno ripristinato, probabilmente hanno avuto qualche problema in questi giorni; però il problma c'era, a bojano eravamo diverse persone a non vedere il ch 36... l'amico di sepino credo che se punta l'antenna vede sicuro, in zona (eccetto bojano che sta nella vallata...che sfiga) da volturino prendono tutti i paesi circostanti: campochiaro, san polo, colle d'anchise e lo stesso sepino (secondo i vari siti tutti sono senza copertura); con un mio amico che ha lo strumento abbiamo visto che il segnale viaggia bene oltre i 530-550 metri, ma apparte questo ho amici in questi paesi che hanno l'abbonamento a mediaset...

Ciao ragazzi.
In questi ultimi giorni, in particolare da quando è cominciato il maltempo, stò avendo problemi con la visione dei canali mediaset premium (sia quelli dedicati al calcio che al grande fratello).

Nonostante la ricezione sia ottima si verifano fastidiosi scatti che rendono poco gradevole la visione.

foxlady ha scritto:
Ciao ragazzi.
In questi ultimi giorni, in particolare da quando è cominciato il maltempo, stò avendo problemi con la visione dei canali mediaset premium (sia quelli dedicati al calcio che al grande fratello).

Nonostante la ricezione sia ottima si verificano fastidiosi scatti che rendono poco gradevole la visione.
da dove li ricevi

Ciao ragazzi, io scrivo da Carovilli. Ma è possibile che da queste parti non si becchi nulla? Verso quale zona dovrei indirizzare l'antenna per fare qualche prova?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso