Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao di nuovo a tutti....
attualmente su campobasso, a parte poker italia 24 che è stato sostituito da telenorbaVERDE!! (Arghhhhh!!!!), sono spariti un'altra volta i canali mediaset PREMIUM, esclusi il calcio e mediaset COMEDY.
Quando potremo avere una situazione stabile ?

Ragazzi che ritorno scioccante dalle ferie....

Switch Off rimandato nel 2012 :mad: :mad: .

Segnale Mediaset Cinema da Volturino scomparso :mad: .

Mi sa che conviene tornarsene al mare......siamo sempre gli ultimi :crybaby2: :crybaby2:

Curiosità.

FRESAGRANDINARIA (CH) si affaccia su Maiella, Petacciato (dal versante Sud), M. Celano (sempre versante Sud) e forse anche Tufillo.

Si può avere una sintesi dei segnali digitali? Perché OTG mette solo San Salvo, che sta sulla costa.

Considero che ora si riceve il Mux A della RAI Puglia, MDS 59 e 67 e La7 (rilevamento da Pasqua 2011).

francesco077 ha scritto:
Curiosità.

FRESAGRANDINARIA (CH) si affaccia su Maiella, Petacciato (dal versante Sud), M. Celano (sempre versante Sud) e forse anche Tufillo.

Si può avere una sintesi dei segnali digitali? Perché OTG mette solo San Salvo, che sta sulla costa.

Considero che ora si riceve il Mux A della RAI Puglia, MDS 59 e 67 e La7 (rilevamento da Pasqua 2011).
Perché, visto che il 60% delle liste le ho fatte personalmente, dovrei girare l'Italia per lavoro per realizzarne altre...

Scusami, OTG, non volevo metterla sul piano personale.

Semplicemente mi chiedevo se può andare bene la lista di un paese vicino collinare dell'altezza di 300 m slm.

Considero che Fresagrandinaria si affaccia tutta sul Molise e gode di tre versanti differenti (Molise marittimo, Molise collinare e Maiella).

Ragazzi da ieri il segnale di Mediset Premium D-Free è tornato.
Non ancora al massimo ma almeno si vede. Il canale è sempre il 40.

ciao amadeus... scusa la mia ignoranza in materia....
cmq ho provato a fare 1 nuova ricerca canali a campobasso ed è risultato che:

i canali ke di solito sono di mediaset cinema (dal 300 al 321 più o meno!) risultano trovati, ma non esce scritto il nome del canale a parte mediaset comedy 314 ; e se ci vado su... mi risulta sempre canale criptato, pur avendo la skeda mediaset(calcio e comedy funzionano!).

Sarà ke magari il segnale ancora è troppo debole ??? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

riccese ha scritto:

i canali ke di solito sono di mediaset cinema (dal 300 al 321 più o meno!) risultano trovati, ma non esce scritto il nome del canale a parte mediaset comedy 314 ; e se ci vado su... mi risulta sempre canale criptato, pur avendo la skeda mediaset(calcio e comedy funzionano!).

Sarà ke magari il segnale ancora è troppo debole ??? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ho l'impressione proprio che il segnale del mux D-Free ti arrivi piuttosto scarso; mentre Premium Comedy lo vedi perché è nel mux Mediaset1, come Steel, se non sbaglio, che dovresti anche vedere. Ciao

riccese ha scritto:

Se vedi bene anche Steel e gli altri no vuol dire che ha ragione Eliseo. Prindi bene solo l'altro MUX, quello di D-Free è un segnale attualmente un pò debole.
Non conosco che marca di televisore hai, io ho il Samsung, se mi posiziono su un canale digitale nel menù impostazioni mi dice il livello del segnale. Attualmente D-Free è al 50%

confermo ke vedo benissimo anke steel.
ho un tv samsung... andrò a vedere il livello di segnale

yellowbluesupporters ha scritto:
...ma nessuno si è accorto che sono presenti nuovi canali nei mux delle tv molisane Tvi,Teleregione e Tlt? :D

Si ma sinceramente e chi li vede quei canali. :badgrin: :badgrin:

...ma nessuno si è accorto che sono presenti nuovi canali nei mux delle tv molisane Tvi,Teleregione e Tlt? :D
Visto che non te lo chiede nessuno, quali sono le novità ospitate? Grazie

Otg Tv ha scritto:
Visto che non te lo chiede nessuno, quali sono le novità ospitate? Grazie
nel mux di Tlt(canale 30) aggiunto Tlt1(stessa programmazione di Tlt),nel mux di Teleregione(canale 61) aggiunti Teleregione+1(schermo nero quando l'ho visto io) e Teleregione Sport,nel mux di Tvi(non ricordo il canale)aggiunti gli slot di Tvi News,Tvi History e Tvi Hd(trasmettono tutti la stessa programmazione)..spero essermi ricordato tutte le "novità" :D sono rientrato in Emilia quindi mi potrei essere dimenticato qualcosa :)

nel mux di Tlt(canale 30) aggiunto Tlt1(stessa programmazione di Tlt),nel mux di Teleregione(canale 61) aggiunti Teleregione+1(schermo nero quando l'ho visto io) e Teleregione Sport,nel mux di Tvi(non ricordo il canale)aggiunti gli slot di Tvi News,Tvi History e Tvi Hd(trasmettono tutti la stessa programmazione)..spero essermi ricordato tutte le "novità" :D sono rientrato in Emilia quindi mi potrei essere dimenticato qualcosa :)
attendo correzioni o conferme :)

ragazzi ma non si sa nulla di nuovo riguardo il mux d-free?

possibile che non posso usufruire dei canali del cinema premium..fino a poco fa si vedevano...qualcuno ha sentito quelli di mediaset?

valered ha scritto:
ragazzi ma non si sa nulla di nuovo riguardo il mux d-free?

possibile che non posso usufruire dei canali del cinema premium..fino a poco fa si vedevano...qualcuno ha sentito quelli di mediaset?

Purtroppo si, un mio collega che ha il tuo stesso pèroblema ha telefonato a Mdeisaet, gli hanno detto che chi vede nella nostra zona il mux di D-FREE è fortunato perchè è solo un segnale di rimbalzo.
Attualmente non sono previsti lavori per rinforzare il segnale. :mad: :mad:

Siamo e saremo sempre gli ultimi (infatti ci vogliono cancellare dalla cartina geografica :crybaby2: :crybaby2: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso