Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, stamattina prime stranezze provenienti dall'abruzzo, qui da Termoli non si ricevevano i canali mediaset, sia gli analogici che i premium digitali, il tutto provenienti dalla Majella. Ora sono fuori casa e non so se hanno sistemato.

Mediaset ha a disposizione 3 canali (38-64-65)probabilmente redistribuira' una parte dei canali premium su alta frequenza,cmq stanno lavorando e fra qualche ora sara' solo digitale.

rubik ha scritto:
Mediaset ha a disposizione 3 canali (38-64-65)probabilmente redistribuira' una parte dei canali premium su alta frequenza,cmq stanno lavorando e fra qualche ora sara' solo digitale.
Non so da dove ricevi ma per chi come me riceve il segnale dalla Maiella il passaggio definitivo al digitale avverrà domani mattina (infatti per le provincie di PE e CH lo SO è programmato per l'8 maggio). Leggendo sul forum dell'abruzzo stamattina hanno fatto dei test verso le 6 del mattino ma ora pare siano tornati i mediaset analogici (non posso verificare perchè sono fuori), per quanto riguarda la redistribuzione dei segnali verranno assegnati sulle rispettive frequenze standard nazionali.

babene ha scritto:
Magari lo escludi tu per evitare problemi...

Non sono molto esperto con i filtri passacanale ecc. Comunque appena finito lo swith, sicuramente posterò in sezione tecnica per farmi aiutare.
Se invece conosci qualche professionista serio (competente e dal giusto costo), puoi mandarmi un MP. Grazie

Antonello

AsRoccella1935 ha scritto:
Allora che cosa deciderà il 9 maggio la camera di consiglio ?
Mica abbiamo la sfera di cristallo! Le cose sono complesse, ma, in linea di massima, sarei speranzoso! Ciao

Salve a tutti sono stato a Duronia in questo fine settimana e risintoninizzando i canali ho trovato i seguenti mux ricevibili in dtt: Tvi Molise Dvb, Norba Channel, Telepuglia Italia Dvb, MDS1

digitalmolise ha scritto:
Salve a tutti sono stato a Duronia in questo fine settimana e risintoninizzando i canali ho trovato i seguenti mux ricevibili in dtt: Tvi Molise Dvb, Norba Channel, Telepuglia Italia Dvb, MDS1

Stamattina risintonizzando da isernia è spuntato fuori per la prima volta CANALE 21... non sò quale mux... sinceramente non sono molto esperto.. credo da Pesche (IS) o monte Patalecchia...

Non è che per caso si sono piombati su una frequenza per rompere le scatole!?!?!

Guarda, Ilvipa, che canale 21 esce dal 65 H (PATALECCHIA) di TVI da diversi mesi:
Tvi Molise
Canale 21
Media Tv
Tvi History
Tvi News
Tvi Test

IN OGNI CASO, OGGI CONTROLLO

ilvipa ha scritto:
Stamattina risintonizzando da isernia è spuntato fuori per la prima volta CANALE 21... non sò quale mux... sinceramente non sono molto esperto.. credo da Pesche (IS) o monte Patalecchia...

Non è che per caso si sono piombati su una frequenza per rompere le scatole!?!?!

Elimina quel canale a prescindere :icon_twisted: :icon_twisted:

NumberOne ha scritto:
Ragazzi, io dovrei ricevere solo da Sambuco e Cerro del ruccolo, uniche postazioni dalle quali ricevo oggi il segnale analogico. Dalle info che ho potuto raccogliere, non riesco a trovare i seguenti canali:

-la5;
-italia2;
-nuvolari;
-realtime;
-k2;
-mtv.

Sapete se per il basso molise, è prevista la trasmissione di questi canali da una delle due postazioni? O altrimenti da quali?
Io abito nel territorio di Guglionesi, ma stà nella valle del biferno, quindi niente maiella, celano, montenero, vasto ecc... solo sambuco, cerro e forse volturino.
Grazie
Se ricevi anche da Volturino, saranno tutti lì.

Allora....
Ho notato che in analogico, sul 33 ad Isernia, c'è TVQ!

TVI, trasmette sul 65 H solo da Patalecchia e non da Pesche
(nel mux c'è canale 21....)

nessuna ulteriore novità.

emycocco ha scritto:
Allora....
Ho notato che in analogico, sul 33 ad Isernia, c'è TVQ!

TVI, trasmette sul 65 H solo da Patalecchia e non da Pesche
(nel mux c'è canale 21....)

nessuna ulteriore novità.
Tvq al limite è sul 34. Ma dovrebbe essere spento attualmente

oggi sono stato da nonna, lei prende da schiavi d'abruzzo...tutto ancora analogico...switcha domani oppure col molise?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso