Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yellowbluesupporters ha scritto:
dovrebbe uscire a pochi giorni dallo switchoff...comunque Canale 21 ha anche un suo mux...non ricordo quale canale sia..ma ricordo che aveva qualcosa come 15 doppioni ;)
si li camuffa i doppioni con altri nomi

yellowbluesupporters ha scritto:
dovrebbe uscire a pochi giorni dallo switchoff...comunque Canale 21 ha anche un suo mux...non ricordo quale canale sia..ma ricordo che aveva qualcosa come 15 doppioni ;)

In Molise ha solo una frequenza ed è quella sul ch59 dal Monte Saraceno.

buongiorno, per chi come me riceve buona parte dei canali dalla maiella buon swhitch off parziale. :D

emycocco ha scritto:
No. E' acceso.
Ti confermo 33. Da iei c'è un fermo immagine e l'audio "fruscia".
Ciao
Non intendo Lcn 33... intendo ch 34 Uhf (575,25 MHz) analogico. È sempre stata lì anche prima del 1990, ma con funzionamento irregolare

Otg Tv ha scritto:
Non intendo Lcn 33... intendo ch 34 Uhf (575,25 MHz) analogico. È sempre stata lì anche prima del 1990, ma con funzionamento irregolare
tvi sul 32 di cerro ha sempre fatto pena in analogico

Otg Tv ha scritto:

Infatti, infatti: Ch 33 UHF. Lo sto vedendo adesso......

Ragazzi, ora sono al lavoro (Vasto), ci sono novità da Cerro e Volturino?
Non tenetemi sulle spine.... :icon_bounce:

NumberOne ha scritto:
Ragazzi, ora sono al lavoro (Vasto), ci sono novità da Cerro e Volturino?
Non tenetemi sulle spine.... :icon_bounce:
Scusa, che novità dovrebbero esserci? Ancora non completano lo SO in Abruzzo e già pensi agli agli impianti molisani e pugliesi?

Guarda che per oggi è previsto lo switch off anche per i canali privati del molise... non penso che ci sia una sola persone che pigia il bottone!

NumberOne ha scritto:
Guarda che per oggi è previsto lo switch off anche per i canali privati del molise...
Scusa, e questa dove la hai letta? :icon_rolleyes:

Forse c'è un malinteso. Oggi switchano le private molisane solo dove hanno eventuali impianti previsti nella fascia abruzzese che switcha oggi (ad es. Maiella, San Silvestro, Vasto, Pallano...).

NumberOne ha scritto:
Guarda che per oggi è previsto lo switch off anche per i canali privati del molise... non penso che ci sia una sola persone che pigia il bottone!
Per gli impianti che hai citato tu è ancora molto presto.

Mi date le fonti? Io ho letto che sambuco effettua lo swith il 17 e cerro l'8...

Ho chiamato a casa, pare che l'analogioco mediaset funzioni ancora!

NumberOne ha scritto:
Per esempio, andando qui:

http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=molise

si legge chiaramente dal titolo:

Copertura dopo lo Switch-Off (08/05/2012)
MOLISE > CAMPOBASSO (CB) > GUGLIONESI

E nelle stazioni trasmittenti (voce dettagli), compare anche Cerro del Ruccolo.

Ho inteso male io?
Guarda... Cerro del Rucolo si trova nel territorio di Casacalenda, quindi il suo spegnimento non era sicuramente previsto per oggi, dato che devono ancora switchare ancora 2 intere province abruzzesi.
Per Volturino peggio ancora... lì lo spegnimento è previsto per il 18, assieme a Monte Sambuco.
Quindi, attendi con pazienza.

mux MDS4 e5

Su Termoli sicuramente daranno fastidio i ch 49 teleregionemolise e il ch 56 trsp che trasmettono da Petacciato verso sud.
Quindi bisogna aspettare lo swich off del Molise.;)

Domtechnik76 ha scritto:
Su Termoli sicuramente daranno fastidio i ch 49 teleregionemolise e il ch 56 trsp che trasmettono da Petacciato verso sud.
Quindi bisogna aspettare lo swich off del Molise.;)
Certamente, capito per quale motivo sono state definite delle aree tecniche a cui sono stati associati nel brevissimo termine gli SO. Un motivo in + per tranquillizzarci sull'imminenza del passaggio del molise al dtt. Non a caso hanno anticipato la discussione sulla sospensione a seguito del ricorso al TAR da parte C21 e TVI. Quindi fiduciosi le date saranno certamente rispettate. Ercolino il nostro admin aveva le sue ragioni per affermare che tutto sarebbe andato come pianificato dal Ministero dello Sviluppo
Ciao Luigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso