Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno fornito la graduatoria, ma le frequenze no ! Su che canali devono trasmettere ?? Non potevano darle insieme ?? :D

Dankone ha scritto:
Canali oscurati: è caos digitale. In Basso Molise switch off già in 20 comuni, famiglie impreparate
Altro motivo in più per non bloccare lo s.o. :D

Che non si blocchi nulla è meglio. :D
Ovviamente si tratta della solita propaganda dei giornali, sono sicuro che anche in basso Molise presto si assesterà il tutto bisogna però avere pazienza; un augurio un buon switch-off a tutto il Molise. :icon_rolleyes:

OGGI E' UN FORUM SILENZIOSO

CHI SA DICA QUALCOSA. OGGI c'E' LA SENTENA AL TAR!!!!!!!!!
:mad:

AG BRASC, ERCOLINO, OTG... diteci qualcosa.... il mio amico tecnico, è ancora a CB in riunione

Secondo me, hanno già sbagliato ! Per dare una risposta al problema in modo efficace, potevano consegnare unitamente alla graduatoria, già le frequenze assegnate !
E invece nada ! Su che canale dovrebbe trasmettere Canale21 nei prossimi giorni ??? Il ministero non dà risposta, e quindi non fà altro che rafforzare la tesi di Canale21, anzichè dare un segno di immediatezza ! :icon_twisted:

rubik ha scritto:
Attualmente abbiamo 3 antenne a Termoli direzionate verso sambuco,rai1,rai2 e rai3,dopo lo switch off spero che trasmettano su un unico mux i 3 canali cosi' possiamo eliminare 2 delle 3 antenne che abbiamo.
E' ovvio che trasmetteranno tutte insieme: mux 1 Rai, canale 32 UHF da Monte Sambuco.

Ragazzi, è ovvio che ancora non abbiamo alcuna risposta.
Pur mantenendo il cauto ottimismo (come già detto più volte), è ovvio che non appena arriverà qualche notizia ci precipiteremo ad aggiornarvi (o inserire le relative news nel nostro portale Digital-Sat).
Credo comunque (mio parere) che le persone più indicate per fornire gli aggiornamenti più tempestivi siano ERCOLINO, paolo68 e OTG TV.

Quello che nn capisco perchè al call center danno già certe notizie e se poi fosse il contrario, le persone non sarebbero disorientate?

UP (Così è in alto su questa pagina del thread).
E soprattutto, manteniamo la calma. ;)
AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi, è ovvio che ancora non abbiamo alcuna risposta.
Pur mantenendo il cauto ottimismo (come già detto più volte), è ovvio che non appena arriverà qualche notizia ci precipiteremo ad aggiornarvi (o inserire le relative news nel nostro portale Digital-Sat).
Credo comunque (mio parere) che le persone più indicate per fornire gli aggiornamenti più tempestivi siano ERCOLINO, paolo68 e OTG TV.

E' confermato che il call center risponde al piano originale, e non ha disposizioni aggiornate ! :icon_cool:

intanto i telespettatori di canale 21 su facebook chiedono a gran voce di vedere la supplica alla madonna.....anche noi facciamo la supplica alla madonna affinchè quelli di canale 21 si levino dalle 00

obly28 ha scritto:
intanto i telespettatori di canale 21 su facebook chiedono a gran voce di vedere la supplica alla madonna.....anche noi facciamo la supplica alla madonna affinchè quelli di canale 21 si levino dalle 00
e lo chiedono in ritardo? Ieri era l'8 maggio!

markDTT ha scritto:
Quello che nn capisco perchè al call center danno già certe notizie e se poi fosse il contrario, le persone non sarebbero disorientate?
Sì, infatti: non fidarsi di ciò che dicono ai call-center; non sanno una cippa!!! Ma questo non vuol dire nulla, sul fronte sostanziale della faccenda. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso