Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rubik ha scritto:
Avevi detto 32 e non 39 il mux 1 ........

Riepilogando i mux rai dovrebbero trasmettere sui canali 26-30-40 e poi rimane il mux 1 che dovrebbe essere 32 o 39,giusto?

Se cosi',l'antenna ex raidue analogico 4^ banda dovrebbe bastare per tutto !
Hai ragione, ti avevo detto 32 perchè pensavo al mux di mio interesse, quello della Puglia. Quello vostro è sul 39, ma alla fine cambia poco, perchè l'antenna sempre quella rimane.;)

Poi nulla vieta che te li puoi sintonizzare pure tutti e due i mux, se ti interessano le notizie anche della nostra regione. Io, per esempio, molto spesso ascolto il vostro Giornale Radio regionale, quello sui 100.7 Mhz, sempre da Monte Sambuco.

Poynting76 ha scritto:
Hai ragione, ti avevo detto 32 perchè pensavo al mux di mio interesse, quello della Puglia. Quello vostro è sul 39, ma alla fine cambia poco, perchè l'antenna sempre quella rimane.;)

Poi nulla vieta che te li puoi sintonizzare pure tutti e due i mux, se ti interessano le notizie anche della nostra regione. Io, per esempio, molto spesso ascolto il vostro Giornale Radio regionale, quello sui 100.7 Mhz, sempre da Monte Sambuco.
in macchina con rds attivo balla in continuazione tra 88.6 e 100.7 a seconda di come ti sposti

obly28 ha scritto:
in macchina con rds attivo balla in continuazione tra 88.6 e 100.7 a seconda di come ti sposti
Sì... e qui da me pure sui 94.6, ho già detto che il Caccia ci arriva che è una bellezza.

Poynting76 ha scritto:

Grazie cmq delle preziose informazioni che fornisci su questo forum !

Cmq qui a Termoli c'e' un grosso problema,in pratica il mux mediaset (canale 5,italia1 e rete4) che trasmette dal rifugio pomilio majella canale 36 e' praticamente irricevibile nella nostra citta' sia in analogico che in digitale,il motivo e' che TLT Molise in analogico sul canale 37 crea forte disturbo al mux mediaset sul 38,attualmente la sola possibilita' di visione dei canali mediaset e' permessa solo via satellite,stessa situazione per LA7 praticamente inesistente ma penso che anche in Abruzzo non si veda.

Cmq e' stato sbagliato lo switch off,le province di Chieti e Campobasso dovevano passare alla stessa data,e' stato un clamoroso errore e i risultati si stanno vedendo.

babene ha scritto:
Figurati se il rinvio dovesse esserci :)

La sentenza e' stata spostata dal 23 maggio a oggi,ma non si sa' nulla ancora,mah !

luigiC ha scritto:
Ciao si hanno news a tal proposito? In genere le cattive notizie arrivano subito, in verità attendo solo una conferma dello svolgimento regolare dello SO, del resto e non per essere assolutamente ottimista ma proprio per una logicità. Del resto Ercolino ha già emesso la sentenza. Ciao ciao
:D

:)

Io rimango fiducioso ;)

Ciao claudiuzzo, speriamo in giornata di avere notizie buone, nel pomeriggio non ci sarò nel forum, ma in tarda serata ritornerò, attendiamo e speriamo in buone news a riguardo. :icon_rolleyes:

IL RICORSO E' STATO RESPINTO.
Ho chiamato il tar del Lazio, ho parlato con la segreteria della prima sezione, mi ha confermato che il TAR ha respinto il ricorso di NAPOLI CANALE 21
A breve verra pubblicato sul sito del tar del lazio.

claudiuzzo ha scritto:
Ho chiamato il tar del Lazio, ho parlato con la segreteria della prima sezione, mi ha confermato che il TAR ha respinto il ricorso di NAPOLI CANALE 21

meno male....

claudiuzzo ha scritto:

che bella notizia! non mi resta che augurarvi buon SO, vi seguirò con interesse

claudiuzzo ha scritto:
Perfetto e andiamoooo :icon_cool: :D

OOOOOH ma che bella notiziona, se confermata ovviamente. Buon switch off a tutta Italia allora. Finalmente alla fine di Giugno saremo TUTTI digitali e vai!!!! Sono felicissimo per il Molise...non meritava questo disagio!

claudiuzzo ha scritto:

sei un grande!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso