Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ultimamente ho notato che sempre meno spesso l'operazione di switch avviene alle 2 o le 3 di notte come accaduto in passato.Return20 ha scritto:.. e secondo te io resisto fino alle 8 di domani mattina? (cmq per me la rai swittcha il 17) due notti insonni![]()
Tutti insieme non so, di solito i sii RAI non è detto che coincidano con quelli degli altri operatori. E anche se di fatto si trovano sulla stessa postazione, di solito hanno ubicazioni/cabine/tralicci del tutto differenti...babene ha scritto:Una curiosità AG-BRASC....ma le attivazioni avvengono in remoto o tutti i tecnici stanno sul posto? Quindi tutti insieme appassionatamente Rai-Mediaset-Timb?![]()
obly28 ha scritto:Ragà fatemi capire, ma Patalecchia sarebbe la montagna che sta sopra al Santuario di Castel Petroso da dove spunta un'antennona gigante?
rubik ha scritto:Situzione attuale Termoli:
-Antenna VHF per raiuno,verso montesambuco
-Antenna 4^ banda per raidue,verso montesambuco
-Antenna 5^ banda (47-53) per rai 3 molise canale 50 con relativo filtro,verso montesambuco
-Antenna 5^ banda,verso maiella
Dopo lo switch off effettuero' questa modifica sull'impianto del mio condominio:
-Rimozione dell' antenna di rai tre e del relativo filtro
-Rimozione dell'antenna VHF di raiuno
Restano nell' impianto l'antenna 4 banda ex raidue per ricevere i mux rai e l'antenna 5^ banda verso la maiella.
Esatto ?
Return20 ha scritto:Non rimuovere la VHF anzi mettine una a tutta banda (05-12) per prendere europa 7 che trasmette su 08 e il futuro dvb-t2 della rai all'11.
Questo in teoria. Aspetta lo switch off completo e stabilizzato
Si ma in T2....rubik ha scritto:Del mux 5 sapevo ma ancora e' tutto da vedere,invece di europa 7 non sapevo nulla,addirittura trasmettono in VHF ?