Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
yellowbluesupporters ha scritto:
grazie...m'interessava perchè a Montagano ricevono da Cercemaggiore ;)
prego figurati.
purtroppo qui a Morcone ora è peggiorato, mediaset e altri mux ancora nulla

rai 1,2,3 e news squadrettano fortemente

il resto dei mux rai e cds, cinquestelle ecc bene come stamattina

sono perplessa, ma prima di operare modifiche preferisco attendere un po' dato che siamo in assestamento ;)

ecco, scoperto l'inghippo: TIMB 1 e Teleregione Molise squadrettano perchè c'è un interferenza coi segnali analogici ancora presenti a Toppo (RAI 3 Puglia e Rete 4)

miciogae ha scritto:
LA7HD penso abbia dei problemi nazionali perché anche qui a Parma attualmente non si vede...
Ti consiglio di dare un'occhiata al 3d di la7 e la7 HD in sez. televisione, visto che ci sono state delle piccole modifiche ai canali ;)

shaki ha scritto:
sino a ieri sera ricevevo tutto e bene da Camposauro/Monte Vergine!
Allora, può essere che con l'attivazione dei mux in Molise, la tua antenna capta segnali in isofrequenza, ma in modo sfasato con distruzione dei segnali che prima ricevevi; aspetta un po' per verificare l'evoluzione della situazione. Eventualmente, poi apri un thread in sez. Discussioni tecniche, esponendo il tuo caso:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2859351&postcount=2389
Ciao

su la7 hd metteteci una pietra sopra è stato soppresso per affittare banda

digitale terrestre e dov'è il miglioramento?

Oggi giornata di switch off nella provincia di Campobasso,a Riccia prosegue senza intoppi,nonostate le pessime condizioni meteo di stamattina.
Io personalmente non ho trovate novita rilevanti,quasi tutti i canali li ricevo da oltre 2 Anni con la parabola,ma quello che mi ha sorpreso in negativo, è stata la qualita' video,non trovo differenze abissali tra i due sismemi di diffusione :D

Hanno complicato la vita a tutti i nostri anziani...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: (e non solo).
Si corre ad acquistare decoder tv ecc,ma la bufala è dietro l'angolo.
Quante persone negli ultimi Anni o mesi hanno acquistato un tv hd?Secondo voi tutti riceveranno i programmi Hd?
Adesso si acquistano decoder dvt,fra' qualche Anno si passerà al dvt2,allora di nuovo a comprare e ad aggiornare.
Per me ,ed è solo una mia opinione,il digitale terrestre è stato solo una trovata per rubare altri soldi.:D

Va beh....la stessa cosa che diceva mia madre (76 anni) due anni fà o tre poi quando ha iniziato a prendere dimestichezza con il decoder e quando ha visto che invece di otto-nove canali di cui due-tre sdoppiati rigati e innevati riceve 20-30 e più canali adesso è arrabbiata perchè dove abita la rai ha attivato solo il mux 1 e non vede Rai Movie, Rai4, ecc ecc

è arrabbiata perchè dove abita la rai ha attivato solo il mux 1 e non vede Rai Movie, Rai4, ecc ecc[/QUOTE]

:eusa_wall: :eusa_wall: E per questo che è una bufala ,non si capisce niente:crybaby2: :crybaby2:
Le emittenti private ,mediaset premium non potevano tranquillamente trasmettere da satellite?

paolo-steel ha scritto:
Va beh....la stessa cosa che diceva mia madre (76 anni) due anni fà o tre poi quando ha iniziato a prendere dimestichezza con il decoder e quando ha visto che invece di otto-nove canali di cui due-tre sdoppiati rigati e innevati riceve 20-30 e più canali adesso è arrabbiata perchè dove abita la rai ha attivato solo il mux 1 e non vede Rai Movie, Rai4, ecc ecc
ALT! Da quale paese (o zona di CB) scrivi?

Io sono di CB, quartiere S.Giovanni, e domani con l'attivazione di tutti gli altri mux dal Sambuco avrò a disposizione TUTTI i canali RAI

ariapura ha scritto:
Quante persone negli ultimi Anni o mesi hanno acquistato un tv hd?Secondo voi tutti riceveranno i programmi Hd?
Adesso si acquistano decoder dvt,fra' qualche Anno si passerà al dvt2,allora di nuovo a comprare e ad aggiornare.
Per me ,ed è solo una mia opinione,il digitale terrestre è stato solo una trovata per rubare altri soldi.:D

Sinceramente quando ho acquistato il mio full hd ho pensato al Blu Ray.. .quello è un full hd puro, e sinceramente quando guardo un BD è tutt'altra cosa....

Certo che di polli ne avranno beccati parecchi.. quello è sicuro :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso