Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A tutti i molisani, ma nella provincia di campobasso, specificamente nelle aree di larino montorio nei frentani e montelongo, il segnale del Digitale terrestre, per prenderlo bene, dove bisogna puntare l'antenna? Io l'ho puntata verso l'abbruzzo, ma la rai si vede a tratti...il segnale è sul 50%, in piu'i mux sono tutti accesi?

Freak71 ha scritto:
Se sei delle parti di Vasto lo ricevi, come me, da Petacciato: è il mux TG Norba 24
Mi sembra strano, sia perchè Petacciato è coperto da una collina sia perchè non ho antenne puntate su Petacciato.

mux croati

Ragazzi, qualcuno prende qualcosa dalla Croazia dalla costa molisana ? Se si, su quali frequenze?

Grazie.

hiroshi ha scritto:
Ragazzi, qualcuno prende qualcosa dalla Croazia dalla costa molisana ? Se si, su quali frequenze?

Grazie.
è piu probabile che qualcosa lo prendiamo noi dall'interno visto che stiamo piu in alto...cmq come ho scritto stamattina in questa discussione ho agganciato sul 34 un mux croato, li ci sono scritti i canali che avevo sintonizzato e poi spariti

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2900123&postcount=1938

dream500 ha scritto:
Mi sembra strano, sia perchè Petacciato è coperto da una collina sia perchè non ho antenne puntate su Petacciato.

Quel dannato traliccio è su di un colle abbastanza alto, fose il piu alto che si vede lungo la tratta costiera sansalvo-termoli :crybaby2: :crybaby2: ..

Dopo un estenuante chiamata a telefono con mia mamma 79enne sono riuscito a fargli fare la risinotonizzazione dei canali su un Led Samsung...
mentre mi leggeva la lista dei canali(intanto il Tv ha dato priorità ai Rete 4-Canale 5-Italia 1 "Provvisori" su LCN in posizione 4-5-6) mi diceva che Telemolise non compariva tra i canali dopo il 10 (o meglio compariva un Telemolise con dicitura Tele Termoli????)...chi mi chiarisce un po' la situation dato che io mi trovo a Parma e non posso avere riscontri personali...

Ultima modifica:
Attualmente da Petacciato non ricevo alcun canale Mediaset Premium.
In compenso ho rai3 Puglia - Abruzzo -Molise.
Ieri sera avevo canale 5 - rete 4 - italia1
Ora gli stessi solo quale provvisori in piu' doppioni si vedono.
Telemolise manco l'ombra.

Non so come, ma attualmente avendo solo due antenne in IV e V banda entrambe in verticale verso cerro, risco a prendere tutti i mux rai. Ma com'è possibile? Se questi vengono trasmessi da sambuco in orizzontale? Inoltre ci saranno almeno 40° tra le postazioni....

NumberOne ha scritto:
Non so come, ma attualmente avendo solo due antenne in IV e V banda entrambe in verticale verso cerro, risco a prendere tutti i mux rai. Ma com'è possibile? Se questi vengono trasmessi da sambuco in orizzontale? Inoltre ci saranno almeno 40° tra le postazioni....
i potenti mezzi rai

NumberOne ha scritto:
il prendi da cercemaggiore

giusto per capire, ma il mux di Telemolise non viene irradiato solo dalla piattaforma di Petacciato o il problema è ovunque? Tra le tante non ricevo da Petacciato neanche il mux di Telenorba sul ch.59 e TviIsernia.

markuccio74 ha scritto:
giusto per capire, ma il mux di Telemolise non viene irradiato solo dalla piattaforma di Petacciato o il problema è ovunque? Tra le tante non ricevo da Petacciato neanche il mux di Telenorba sul ch.59 e TviIsernia.
io oggi da mia nonna ho sintonizzato sia telemolise, sia teleregione, sia tvi, sia tlt....mo tutto sta a capire se vengono da cerro o schiavi, 2 sono le opzioni

obly28 ha scritto:
io oggi da mia nonna ho sintonizzato sia telemolise, sia teleregione, sia tvi, sia tlt....mo tutto sta a capire se vengono da cerro o schiavi, 2 sono le opzioni
cerro

Da stamattina segnale assente sul ch.39 Mux Rai A del Molise (quello con Rai1-2-3 molise) proveniente da Montesambuco mentre ricevo sempre da Montesambuco il Mux A Puglia.

ciao Otgtv, dovrei chiederti una grossa cortesia:riusciresti a procurarmi il file xls del master plan del molise,sulla falsariga di quello preparato per l'abruzzo da dove tra l'altro ti scrivo.con un mio amico antennista domani mi devo recare in molise per pianificare lavori in diverse zone e quell'elenco potrebbe tornarmi utile cosí come lo é stato per l'abruzzo.te ne sarei davvero grato.
infine mi sapresti dire se ad oggi il mux tvitalia trasmette dalla majella canale 27?ho fatto diverse verifiche e pare di no!da pescara traamette ma purtroppo non mi arica il segnale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso