giusto... che facciano fuori la prima e ci diano il gioiellino abruzzese!Dany Molise ha scritto:eheeheheheheh dopo tanto si vede il mux Telenorba 3 (con Top Calcio)....ora risolvetee i problemi sul canale 21 tra Delta Tv ee Rete 8....![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto... che facciano fuori la prima e ci diano il gioiellino abruzzese!Dany Molise ha scritto:eheeheheheheh dopo tanto si vede il mux Telenorba 3 (con Top Calcio)....ora risolvetee i problemi sul canale 21 tra Delta Tv ee Rete 8....![]()
![]()
![]()
![]()
Return20 ha scritto:Ma siamo qui solo che siamo a corto di novità e non postiamo
viat a teDany Molise ha scritto:ciao molisanii da Frosolone tutto alla grandee.....si devono solo decidere a risolveree il conflitto sul canale 21 (tra Delta tv ee Rete 8) e poi devono inserire 7 Gold.....e steeng appoost ahahahhahahahaha
ciaooooooooo
anche a Montagano alta c'è questo conflitto(a casa mia nella campagna bassa del paese invece c'è solo rete8)..il 31(a modena è festa)dovrei scendere..spero di darvi nuove news dal mio impiantopepito17molise ha scritto:viat a te
Freak71 ha scritto:Per gli amici molisani della costa, un'informazione.
Abito a Vasto alto.
Da quando in condominio abbiamo abbinato all'antenna puntata in direzione Maiella un'altra verso Monte Sambuco, abbiamo perso il segnale del ch 23 Atv7 dalla Maiella, soppiantato adesso da un mux costituito dal canale Telemolise attivo, e da un Telemolise Due a schermo nero.
Potreste genitilmente chiarirmi da dove irradia questo mux? Grazie.
Freak71 ha scritto:Per gli amici molisani della costa, un'informazione.
Abito a Vasto alto.
Da quando in condominio abbiamo abbinato all'antenna puntata in direzione Maiella un'altra verso Monte Sambuco, abbiamo perso il segnale del ch 23 Atv7 dalla Maiella, soppiantato adesso da un mux costituito dal canale Telemolise attivo, e da un Telemolise Due a schermo nero.
Potreste genitilmente chiarirmi da dove irradia questo mux? Grazie.
Adriatick ha scritto:Lo aggancio anche io (o meglio disturba), dalla "carta ufficiale" dovrebbe arrivare dal Monte Ferrone - Bonefro, ma.....
...c'è un però, tempo fà trovai un segnale sul 23 proveniente da petacciato, ma senza contenuti... non vorrei che abbiano acceso da li, infatti la composizione del mux è alquanto strana (solo 2 canali) anzichè 8 del mux2 di Telemolise.
markuccio74 ha scritto:Sul discorso dei soli 2 canali anziché gli 8 irradiati da Petacciato è stata fatta per poter sovrastare il mux di Rete8, all'inizio veniva irradiato solo l'emittente Telemolise, poi hanno provato ad aggiungere anche Telemolise2 ma dopo aver appurato che creava problemi su molte tv hanno preferito lasciarlo a schermo nero.
Adriatick ha scritto:Da Termoli ricevete questo miesterioso ch.23 da Petacciato?
int ha scritto:Si, entra dall'UHF diretta vs Majella. Due soli canali nel mux: 'telemolise' e 'telemolise due' scritti in maiuscolo. Frequenza 490 Mhz.
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=643
ovviamente questi chan nel mux non sono presenti, solo quelli di telemolise.
Ciao
Adriatick ha scritto:@Freak71 ti confermo dopo rilievi che anche per il ch.33 arriva da Petacciato![]()
Adriatick ha scritto:Perfetto grazie mille int, adesso posso confermare la mia ipotesi che il ch.23 con solo telemolise arriva da Petacciato.
Freak71 ha scritto:Grazie Adriatick, purtroppo sul ch 33 mux Telenorba 3 Molise ho un segnale molto disturbato con frequenti sganci, penso dipenda dall'interferenza croata, anche da te è così?
int ha scritto:http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=30
e' gia' stato segnalato anche su OTG TV!
Che ovviamente e' in 'conflitto' con http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=577
dato che non puo' essere C. Beccia.... io non lo aggancio il 45. E' inesistente.
Chissa' se hanno abbastanza banda per il mux definitivo.
Se noti bene lo do già io per irricevibile: ci sono tre segnali di due bouquet diversi sulla stessa frequenza!int ha scritto:ok grazie
P.S. OTG dovrebbe correggere il 45 da petacciato, e' irricevibile da quella postazione, da me non c'e' segnale. Potete confermare?