Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi capita spesso di andare in Molise. Ieri pomeriggio ho notato sull'Hotel Dora, a Pozzilli, i ripetitori che trasmettono i mux di mediast, Cairo 2 e qualcos'altro. Molto piccoli, che servono ovviamente solo quella zona.

16ixe6p.jpg

Ho modificato lo schema nel modo giusto?
Solo che dalla direzione principale UHF entra un 39 che è solo rumore e disturba che è la fonte dei problemi.
di base va benissimo poi controlla che dall'Antenna uhf tutti i canali che devi miscelare siano sotto di almeno 10 dB se sfn o 30 se non sfn rispetto a quelli dai filtri. Nel caso aggiungi trappole strette per non rovinare adiacenti

C'è qualche amico di Isernia che vuole dirmi gentilmente cosa riceve sul 35 UHF (non sul LCN 35). Grazie

Anche io cercavo qualcuno di Termoli, e zone limitrofe per info su miscelazione impianti ricezione:
come miscelate orizzontale RAI verso sambuco e altri verso nord (maielletta)?
E anche andando verso Sud/interno (Casacalenda, Larino ecc) quando poi si prende il Cerro del Ruccolo in alternativa alla maielletta.
vedo dal Ruccolo alcuni banda 4 orizz e altri vert!!! Ma il sambuco RAI in linea piu a sud è Orizz.

Temo che in entrambi i casi si miscelino 2 UHF alla bruta...

@Molise in tv

Non usare il triangolo, quello serve per segnalare post offensivi, spam, link illegali...

Spegnimenti il 28 e 29 novembre. Più tardi pubblico il masterplan degli spegnimenti

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Ok, grazie. Purtroppo, dalle mie parti abbiamo un ripetitore di confine, ma al Ministero non hanno ragionato come da voi.

Oggi c'è stato lo switch delle frequenze locali in Molise, ecco la situazione sulla costa Vasto-Termoli (in rosso le interferenze accertate, in grigio le potenziali ma non ancora rilevabili):

Dalla Majella Ch.22 TeleMax Interferisce con il Ch.22 TeleMolise 2.
Dalla Majella Ch.27 Canale Italia Interferisce con il Ch.27 TeleNorba.
Dalla Majella Ch.29 Rete8 Interferisce con il Ch.29 TeleNorba.
Dalla Majella Ch.39 ATV7 Interferisce con il Ch.39 Rai Molise.
Dalla Majella Ch.46 Antenna10 Interferisce con il Ch.46 di Teleregione Molise.

:eusa_wall: :eusa_think:

Io scenderò in Molise per il fine settimana, vediamo se tra i vari impegni famigliari riesco a trovare il tempo per fare una scandagliata...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

OTGTV: non so come segnalartelo diversamente ma noi abbiamo sempre attivo il mux di telenorba sul canale 10 VHF da monte patalecchia. Non tutti hanno rimesso la VHF... tranne me forse.

Ahaha grazie. Il problema è che andava ricollocato sul 33 e quindi faceva la stessa fine...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Anchevin Puglia sul vhf 6 e finito Telenorba 1 al posto del rottamatomux 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso