Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ioproprioio ha scritto:io sapevo che dall'ascensione attivavano solo il 32. Così mi disse iltecnico rai rai un paio di mesi fa. Prova a puntare verso montesecco.li c'è tutto anche se non è la postazione ideale per la valtesino
PS sul sito rayway dichiarano di attivare tutto dal 5/12 anche sull'ascensione. Per adesso mi sembra di capire che non è così
Da questa sera e visibile e trasmette da Arcevia.Noisemaker ha scritto:Ma LA7 da arcevia non trasmette? Va per caso sul Nerone? Non e' visibile oggi
tonimkd ha scritto:Da questa sera e visibile e trasmette da Arcevia.
Singifica che in alcune zone del territorio comunale di Sassoferrato è possibile ricevere La7 da:EvilWorld ha scritto:la cosa stramba è che la 7 ha 4 switch off il 12,15,16 e 20 dicembre... boh
sandro.gregori ha scritto:Grazie mille per la risposta, la cosa strana in effetti è che chiunque ho sentito ha dato per attivi questi benedetti canali 26, 30 e 40 dal Monte Ascensione ed invece ne io ne altri della mia zona li ricevono, in quanto spenti...
Leggendo anche su questo forum, ci sono anche utenti del fermano che puntano l'Ascensione ad avere lo stesso problema.
si può contattare qualcuno per segnalare il problema?
grazie
Airste ha scritto:GabrieleB, innanzitutto grazie per le info dirette che dai al forum, molto utili.
Volevo chiederti, se non sono troppo indiscreto, il perchè dello spegnimento di Amandola e Comunanza. Qualcosa del tipo "il gioco non vale la candela" ?
Rimanendo sulla scia del mio precedente post, devo sengalare che anche il segnale di TVRS (che da me se non erro dovrebbe arrivare anch'esso da Ascensione) dal giorno 5 ad oggi sembra essere peggiorato di molto ed in alcuni momenti non è praticamente visibile.
TVCM invece mai ricevibile ma questo a te logicamente interessa il giusto![]()
sacetto ha scritto:da informazioni di ieri 09/12/11 al 800022000 risulta che il MUX2 RAI ,MUX3 RAI ,MUX4 RAI non sono in funzione,purtroppo non sono riuscito a contattare 800111555 rai perchè non rispondono..............................
GabriRuflex ha scritto:@GabrieleB: Da Ancona-Cardeto siete già attivi? Con che polarizzazione?