ivangas85
Digital-Forum Gold Master
urology ha scritto:Che fine ha fatto il canale 31 di R4 C5 e I1 a Fano?
Soliti problemi di interfrefenze da propagazione??
Se ti trovi a Fano e ricevi il mux sul 31 ritieniti un fortunato..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
urology ha scritto:Che fine ha fatto il canale 31 di R4 C5 e I1 a Fano?
Soliti problemi di interfrefenze da propagazione??
ivangas85 ha scritto:Se ti trovi a Fano e ricevi il mux sul 31 ritieniti un fortunato..poi sti giorni è un delirio di propagazione.. segnali da tutte le parti!
luxor17 ha scritto:Ma il mio dubbio è se la digitalizzazione delle marche DOVREBBE partire a Gennaio, dovranno cominciare ad aggiungere i mux, i canali un po prima almeno per vedere cosa succede e se tutte le aree sono coperte, per cui vi chiede se dopo la digitalizzazione della lombardia ecc cominceranno i preparativi da noi??
Poi non riesco a capire perchè trasmettono il mux rai con gulp storia ecc da Carpegna e non da Ancona. Booo
Domtechnik76 ha scritto:salve gabriruflex
l'ho letto io il post...
guarda che la potenza degli impianti su qui palazzi e' poco superiore ad un centralino di 124db di uscita che si usano per fare gli impianti centrtalizzati nei condomini.
servono solo x qulla zona, non e' che uno si alza domani e su un palazzo monta un impianto uguale al conero.
quindi non la fare lunga o altrimenti chiama una ditta movimento terra e fai diventare le marche come una pianura, cosi bastrera' il conero.
ti credi che non si sanno quali impianti si devono utilizzare x lo swich off?![]()
GabriRuflex ha scritto:Qualcuno che vive a Senigallia o più a Nord mi sa dire come si riceve RaiDue sul 26 e che tipo di antenna avete montato per riceverlo?
Grazie.