Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fano72 ha scritto:
come fai a dire con certezza che ci leggono?ne fai parte?:eusa_think:

Sul forum ci sono molti tecnici che lavorano in Rai, Mediaset, TIMB. Anche sul nostro thread ce ne sono alcuni che operano nella nostra regione. Basta leggere i post addietro per rendersene conto.

ma chi sono 007 in incognito?non possono dire lavoro in e.i.?..abbiamo migliorato...etc...

fano72 ha scritto:
ma chi sono 007 in incognito?non possono dire lavoro in e.i.?..abbiamo migliorato...etc...
Magari la privacy.. :icon_rolleyes:

E comunque tranquilli.. :D
Ferri ha detto che i tecnici stanno lavorando alacremente per risolvere i problemi su Fano, durante la rassegna stampa di stamattina.. :D

ivangas85 ha scritto:
Magari la privacy.. :icon_rolleyes:

E comunque tranquilli.. :D
Ferri ha detto che i tecnici stanno lavorando alacremente per risolvere i problemi su Fano, durante la rassegna stampa di stamattina.. :D
privacy?non penso hanno gia'username!cmq cosa ha detto precisamente ferri?

fano72 ha scritto:
privacy?non penso hanno gia'username!cmq cosa ha detto precisamente ferri?
Si, ma magari non sbandierano il fatto che lavorano per TeleX o TeleY.. altrimenti sai che bombardamento di richieste.. ;)

E comunque Ferri ha ripetuto quello che scriviamo qui da tempo.. che Mediaset è al corrente della situazione e che si sta adoperando per risolverla..

I commenti erano a seguito di un articolo apparso oggi sul Corriere Adriatico, cronaca di Fano-Val Cesano, che citava i problemi nella ricezione di Mediaset in zona.

Volevo anche segnalare che all'interno del mux di RTM (che, per inciso, dal Cònero continua a trasmettere soltanto dopo le 18 per poi spegnere alle 8 del mattino seguente.. :eusa_whistle: bloccando ovviamente diversi tipi di decoder.. :eusa_whistle: ) all'LCN 119 trasmette nuovamente.... TVP Italia.. :5eek:

La programmazione ovviamente è diversa da quella di VERA TV.. a chi sarà riconducibile ora l'uso del marchio TVP? :eusa_think:

fano72 ha scritto:
ok!..vedremo...meglio...speriamo..un saluto agli 007 dei ripetitori del forum!!!:D
Tanto in incognito non sono, reese lavora a Mediaset (ma non in elettronica industriale, quindi credo non ti possa aiutare) il mitico 3750... invece lavora per Timb e credo che sia anche a livelli abbastanza alti. Inoltre il capo supremo Ercolino ;) ha molti contatti molto influenti in Mediaset
Ragazzi girate il forum che non c'è solo questo 3d... le cose si sanno se uno consulta un po'

Segnalo, a titolo di curiosità storica, che incredibilmente il giorno 24 settembre, dalle 10 30 alle 13 30, c'è stato un grandioso black-out elettrico alle Cesane, che ha fatto spegnere TUTTI i ripetitori.....Rai, MDS, Timb, TVRS, Tele2000.

Questo fatto entrerà negli annali dei disservizi del DTT. Almeno ho scoperto che nessuno, Rai compresa, ha gli accumulatori in grado di attivarsi quando salta la corrente.

francesco077 ha scritto:
Segnalo, a titolo di curiosità storica, che incredibilmente il giorno 24 settembre, dalle 10 30 alle 13 30, c'è stato un grandioso black-out elettrico alle Cesane, che ha fatto spegnere TUTTI i ripetitori.....Rai, MDS, Timb, TVRS, Tele2000.

Questo fatto entrerà negli annali dei disservizi del DTT. Almeno ho scoperto che nessuno, Rai compresa, ha gli accumulatori in grado di attivarsi quando salta la corrente.
Caro Francesco, per risparmiare l'alimentazione di riserva viene usata solo in grandi postazioni principali, e non da tutti... il privato è sempre più efficiente, no!?

Comunico a tutti che ieri 26/09/2012 il Coriere Adriatico nella cronaca di Fano ha scritto sulla situazione del DTT Fanese e dei problemi presenti.

:evil5: Carta canta!!!

Consiglio, a tutti i Fanesi e Non con problemi di ricezione, di mandare altre segnalazioni al giornale, magari è la volta buona.

ps: al più presto pubblicherò una scan dell'articolo

luxor17 ha scritto:
Comunico a tutti che ieri 26/09/2012 il Coriere Adriatico nella cronaca di Fano ha scritto sulla situazione del DTT Fanese e dei problemi presenti.

Consiglio, a tutti i Fanesi e Non con problemi di ricezione, di mandare altre segnalazioni al giornale, magari è la volta buona.

grazie, ho provato a cercarlo online ma non l'ho trovato

luxor17 ha scritto:

ieri ne abbiamo parlato ampiamente sembra infatti che qlcosa si stia muovendo per la nostra citta'.finalmente hanno aperto gli occhi per farci vedere meglio!scusate il gioco di parole:D

tvrs

Ma tvrs da colle san marco non potrebbe aumentare un pò il segnale? A porto d'ascoli arriva e non arriva, da me, propagazione a parte arriva abbastanza bene, ma già nella casa di fronte a me non si vede più; da ascensione peggio ancora, forse perchè va in conflitto con colle marzio!!:eusa_whistle: Ovviamente da qui mi arriverebbe alla grande, ma non posso girare l'antenna verso sud per vedere poi male tutto il resto!!

reno73 ha scritto:
Ma tvrs da colle san marco non potrebbe aumentare un pò il segnale? A porto d'ascoli arriva e non arriva, da me, propagazione a parte arriva abbastanza bene, ma già nella casa di fronte a me non si vede più; da ascensione peggio ancora, forse perchè va in conflitto con colle marzio!!:eusa_whistle: Ovviamente da qui mi arriverebbe alla grande, ma non posso girare l'antenna verso sud per vedere poi male tutto il resto!!
Sicuro che è acceso Colle Marzio? Anche se riportato da Otg mi pare strano perché noi allora dovremmo riceverlo addirittura senza antenna...vista la vicinanza!
Secondo me il problema è SeiTV da Pescara sempre sul ch43.

mediaset

vi risulta migliorato il segnale?oggi il mux4 freq 49 meglio ma il mux2 freq 36 off mi sa che per ora hanno fatto ben poco!:eusa_naughty:

fano72 ha scritto:
vi risulta migliorato il segnale?oggi il mux4 freq 49 meglio ma il mux2 freq 36 off mi sa che per ora hanno fatto ben poco!:eusa_naughty:
Non penso che i problemi si risolvano nel giro di pochi giorni.. ritenetevi fortunati se per la prossima primavera sarà cambiato qualcosa (considerazione personale)..

ivangas85 ha scritto:
Non penso che i problemi si risolvano nel giro di pochi giorni.. ritenetevi fortunati se per la prossima primavera sarà cambiato qualcosa (considerazione personale)..
ma mi pareva che avevano parlato di un imminente intervento tecnico....che significa allora mesi?:5eek:

Date per scontate troppe cose.. ci sono tempi tecnici e burocratici che neanche immaginate.. a Ferrara E.I. sta mettendo una toppa ad una situazione disastrosa che si trascina dallo switch-off del 2010..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso