Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, è in Tivusat sul canale 67, ma sta lì "scoperta". Significa che cripta quando ci sono film e partite. Ecco perché ci voleva un accordo serio tra la rete e il consorzio Tivusat.

L' accordo che dici Francesco avrebbe fatto pero' lievitare alle stelle i diritti che Tv Koper paga per la trasmissione degli eventi sportivi e dei film.
Ora li hanno solo per la regione Istriana; averli anche per l'Italia sarebbe come costo in confronto 100 volte tanto !!!!
Altrimenti se cosi' non fosse sarebbe finita all'interno di un bouquet digitale di un MUX nazionale insieme alla Tv Svizzera Italiana (TSI), che che per lo stesso motivo non puo' piu trasmettere nel territorio italiano

zebedeo ha scritto:
Ma non e' una frequenza di radio deejay????
Deejay a Fano è sui 100.3 (ex ReteBlu Superhit). ;)

pijey34 ha scritto:
stasera a Fano, non c'è uno e dico uno di canale che si veda per più di qualche minuto! ma che diavolo sta succedendo? neanche ad agosto con tutti i problemi che c'erano era un disastro simile! gin abèn!
Il problema è che stasera c'è la stessa forte propagazione che c'era in agosto.. e quindi gli stessi identici problemi.. :icon_rolleyes:
En gin abén per nient! :D

Io però non capisco perchè ci sia ancora gente che nonostante abbia grossi problemi di ricezione dei canali Mediaset, continui a pagare l'abbonamento a Premium..

Cioè.. va bene le rassicurazioni del caso (sulla tempistica permettetemi però di dubitare).. ma un secondo dopo che mi perdo una partita (o un film) perchè il segnale va a singhiozzo PER PROBLEMI INDIPENDENTI DAL MIO IMPIANTO DI ANTENNA, fossi in voi non ci penserei un secondo a disdire e chiedere il rimborso di quanto non fruito.. poi fate vobis.. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
francesco077 ha scritto:
Vedi, caro Luke, le soluzioni, volendo, ci sono. Purtroppo, per Capodistria, c'è un problema di protocollo ufficiale e internazionale, oltre che dei soliti diritti d'autore.
Accontentiamoci dei remake delle visite di Tito in Istria (spezzoni d'archivio). Un po' di storia non guasta mai....:D

Oh...però, sei informatissimo......
La mia età mi ha permesso di vivere tutti quegli avvenimenti!...

LukeMC67 ha scritto:
(...) Trasmessa in dtt dal famoso canale 27 verticale del monte Nanos (...)
Permettimi di correggerti solo su un cosa: il 27 dal Nanos è sempre stato trasmesso in orizzontale (e lo è tuttora).. ;)

ivangas85 ha scritto:
Io però non capisco perchè ci sia ancora gente che nonostante abbia grossi problemi di ricezione dei canali Mediaset, continui a pagare l'abbonamento a Premium..

Io aspetto fino al 30 Ottobre, poi mando una bella raccomandata

ivangas85 ha scritto:
Il problema è che stasera c'è la stessa forte propagazione che c'era in agosto.. e quindi gli stessi identici problemi.. :icon_rolleyes:

Ciao,
come mai stasera che è freddo c'è la stessa propagazione? quale è il motivo? io ho preparato già la raccomandata di disdetta.....credevo che con l'inverno passava tutto....

Marco76 ha scritto:
Ciao,
come mai stasera che è freddo c'è la stessa propagazione? quale è il motivo?
Beh, proprio freddo non è per essere il 23 di ottobre, non credi? ;)

Sulla propagazione, ti invito a leggere questo link, dove viene spiegato in parole semplici e chiare quello che sta succedendo anche in questo momento..

Come leggerai, non è così improbabile che si ripropongano anche nei mesi invernali condizioni decisamente favorevoli alla propagazione di segnali "indesiderati", soprattutto dalle nostre parti..
Magari il fenomeno non si protrae nel tempo come durante i mesi estivi (quando la ricezione "anomala" può durare per ore o giorni interi), ma i danni sono sempre gli stessi.. :icon_rolleyes:

Simone81 ha scritto:
Premium Calcio si vede solo adesso a fine partita....:mad:
Premetto che non ho nulla contro Premium, però se uno, dopo aver pagato, deve "avvelenarsi" perchè puntualmente non vede una cippa.. credo sia semplicemente la soluzione più logica la raccomandata di disdetta.. ;)

E credo anche che la rescissione degli abbonamenti sia il più grosso incentivo nei confronti di Mediaset per far saltare qualcuno sulla sedia e risolvere quanto prima i problemi..

Ultima modifica:
ivangas85 ha scritto:
Beh, proprio freddo non è per essere il 23 di ottobre, non credi? ;)

Sulla propagazione, ti invito a leggere questo link, dove viene spiegato in parole semplici e chiare quello che sta succedendo anche in questo momento..

Come leggerai, non è così improbabile che si ripropongano anche nei mesi invernali condizioni decisamente favorevoli alla propagazione di segnali "indesiderati", soprattutto dalle nostre parti..
Magari il fenomeno non si protrae nel tempo come durante i mesi estivi (quando la ricezione "anomala" può durare per ore o giorni interi), ma i danni sono sempre gli stessi.. :icon_rolleyes:
e che a fano siamo messi male con questi segnali e'la gente si e' stancata....sara'anche la propagazione anomala ma qua sono i ripetitori anomali...speriamo veramente tutti che almeno mediaset corra ai ripari come promesso a tutti...altrimenti che bella figura!!...aspettiamo il 30 ottobre!!!:eusa_think:

Ragazzi, le raccomandate A/R di disdetta mandatele adesso, con l'esplicita indicazione della disdetta "con effetto dal mese di dicembre 2012" e allegando copia del valido documento di identità e del codice fiscale.

Gli abbonamenti mensili si disdicono (quando è previsto per contratto la libera disdetta) con raccomandata del mese in corso con effetto nel secondo mese successivo.

A meno che non sia previsto un termine contrattuale con disdetta almeno tot mesi prima....per es., si prevede che il contratto è annuale ed è prevista disdetta almeno 90 giorni prima.

Leggete bene il contratto, perché ci possono essere una di queste possibilità che ho illustrato. In ogni caso allegate copia del documento di identità e del codice fiscale.

FATELO, RESISTETE contro il potere commerciale che non tiene conto delle aspettative dei clienti. E' UN VOSTRO DIRITTO!

mediaset...

ormai impossibile vedere canali....poi oggi giusto per mettere altri problemi hanno confermato anche deterioramento segnale ripetitore novilara!!come se quello di posatora non bastasse!!!insomma un disastro....conto alla rovescia 30 ottobre!!:mad:

problemi Mediaset

Ciao a tutti.
E' il mio primo intervento in questo forum, che seguo però da almeno 2/3 anni.
Risiedo a Fano e ho problemi nella ricezione di mediaset premium, come molti di voi.
Un paio di giorni fa ho chiamato e.i., e oggi mi hanno ricontattato tramite un loro tecnico gentilissimo e disponibilissimo.
La mia abitazione si trova a Fano2, e il tecnico mi ha consigliato di orientare l' antenna verso Fossombrone (ora è verso Posatora).
Mi ha poi spiegato che interventi sui ripetitori sono in fase di studio, vorranno con altre emittenti fare entrare in funzione un ripetitore a monteschiantello (con segnale verticale), ma questo avverrà solo nei primi mesi del 2013.
Il tecnico mi ha segnalato che sono ben più seri i problemi per i residenti di fano nord.
Scusandomi anticipatamente con gli esperti del settore nel caso abbia scritto nefandezze tecniche, vi saluto.

Le uniche nefandezze tecniche le ha fatte E.I. e pure in tutta Italia. Ma possibile che abbiano ripetuto gli stessi errori ovunque? Non hanno imparato nulla, proprio nulla....sanno solo accendere nuovi ripetitori, e aggiungere interferenze. BRAVI!

Giolla72 ha scritto:
Ciao a tutti.
E' il mio primo intervento in questo forum, che seguo però da almeno 2/3 anni.
Risiedo a Fano e ho problemi nella ricezione di mediaset premium, come molti di voi.
Un paio di giorni fa ho chiamato e.i., e oggi mi hanno ricontattato tramite un loro tecnico gentilissimo e disponibilissimo.
La mia abitazione si trova a Fano2, e il tecnico mi ha consigliato di orientare l' antenna verso Fossombrone (ora è verso Posatora).
Mi ha poi spiegato che interventi sui ripetitori sono in fase di studio, vorranno con altre emittenti fare entrare in funzione un ripetitore a monteschiantello (con segnale verticale), ma questo avverrà solo nei primi mesi del 2013.
Il tecnico mi ha segnalato che sono ben più seri i problemi per i residenti di fano nord.
Scusandomi anticipatamente con gli esperti del settore nel caso abbia scritto nefandezze tecniche, vi saluto.
io sono propio a fano nord!!!non c'e rimedio!!!...poi a me hanno detto entro questo mese con un ponte radio a monteschiantello......:mad:

Giolla72 ha scritto:
L'avevo detto.. FANO = FERRARA 2, la vendetta! :D
elett ha scritto:
Le uniche nefandezze tecniche le ha fatte E.I. e pure in tutta Italia. Ma possibile che abbiano ripetuto gli stessi errori ovunque? Non hanno imparato nulla, proprio nulla....sanno solo accendere nuovi ripetitori, e aggiungere interferenze. BRAVI!

Problema ricevitore

Ho in casa due decoder, un telesystem e un united che funzionano grosso modo allo stesso modo e due tv con dtt integrato, un panasonic e uno sharp. Sui tv tutto ok mentre sui due decoder a volte sintonizzandomi tipo su canale 5, al momento squadretta e cambiando canale e soprattutto mux e rimettendo poi su can 5 tutto torna ok! Problema simile sempre e solo con questi due decoder e anche spostandoli sulle prese dei tv sul ch 26 della rai, qui però anzichè cambiare canale devo aspettare un pò prima che vada bene!! Ripeto sui tv sempre tutto ok con qualità e segnale sempre ottimi!!! Quello che vorrei sapere e che se è solo un problema dei ricevitori o se può dipendere anche dal puntamento dell'antenna. Ho una uhf verticale verso colle san marco ma in propagazione e non solo mi giungono anche segnali da san silvestro e qualcosa anche da montesecco

reno73 ha scritto:
Ho in casa due decoder, un telesystem e un united che funzionano grosso modo allo stesso modo e due tv con dtt integrato, un panasonic e uno sharp. Sui tv tutto ok mentre sui due decoder a volte sintonizzandomi tipo su canale 5, al momento squadretta e cambiando canale e soprattutto mux e rimettendo poi su can 5 tutto torna ok! Problema simile sempre e solo con questi due decoder e anche spostandoli sulle prese dei tv sul ch 26 della rai, qui però anzichè cambiare canale devo aspettare un pò prima che vada bene!! Ripeto sui tv sempre tutto ok con qualità e segnale sempre ottimi!!! Quello che vorrei sapere e che se è solo un problema dei ricevitori o se può dipendere anche dal puntamento dell'antenna. Ho una uhf verticale verso colle san marco ma in propagazione e non solo mi giungono anche segnali da san silvestro e qualcosa anche da montesecco
quando il segnale e' scarso o debole i vari decoder si comportano in maniera differente..'digerendo'alcuni mux ma solo il segale piu'forte si vede su tutti i tv!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso