Lost88
Digital-Forum Silver Master
Secondo me c'era un problema sui ponti, ora qui è tornato tutto ok!problemi anche da monteschiantello.........per tele2000......strano era indistruttibile!!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me c'era un problema sui ponti, ora qui è tornato tutto ok!problemi anche da monteschiantello.........per tele2000......strano era indistruttibile!!!!![]()
Questo potrebbe suffragare proprio l'ipotesi del grande Ivan che tele2000 potrebbe avere una rete non perfettamente in SFN, probabile che nella tua zona i segnali arrivano da più postazione e non essendo sincronizzati tra loro si annullano, ieri con degli impianti out sei riuscito a vederla!io invece nel pomeriggio vedevo benissimo tele 2000 dallo switch off è la prima volta che lo sincronizzavo.... ma dopo le 21.00 puff scomparso!
mentre ho visto che altri utenti non vedevano il contrario di me...mahh
Si, direi che la nostra analisi non sia molto lontana dalla realtà..... probabile che nella tua zona i segnali arrivano da più postazioni e non essendo sincronizzati tra loro si annullano, ieri con degli impianti out sei riuscito a vederla!
BillyClay ha scritto:Problemi un po' più seri del previsto sul mux 1 in quanto sia su feed sat che terrestre quindi il problema è a monte probabilmente nel multiplexing che ora avviene a roma e non più localmente. Abbiate un po' di pazienza
Ti devi schermare il più possibile dal segnale di Monte Schiantello.. l'unica cosa che ti consiglio è quella di modificare, magari anche di pochi centimetri, il puntamento della tua antenna.. quel tanto che ti permetta di recuperare il 39 e di non perdere gli altri mux nazionali da Fossombrone/Nerone..posso risolvere il problema in qualche modo secondo voi?
Radio Italia sta continuando ad uscire in Dolby Digital nel bouquet di TeleAdriatica ed in tutti i bouquet del gruppo 7Gold sparsi per l'Italia.. e senza un ricevitore che supporti questa codifica non puoi sentirla.francesco077 ha scritto:Segnalo che Radio Italia mi trasmette in 16:9, non ha audio e in basso c'è una piccola striscia con i colori dell'arcobaleno.
No, non ancora. Voci ben informate mi hanno riferito di uno spegnimento causato da interventi tecnici in postazione.Ivan, e' ritornato il 27 di Tivuitalia????
sempre che faccia in tempo perche il suo off e'sempre dietro l'angolo.......Nuovamente sintonizzabile, dopo quasi tre mesi di assenza, il mux Tele A Marche trasmesso sul ch.21 UHF dalla postazione di Forte Montagnolo (AN).
Prego OTG di reinserirlo nelle liste.![]()
Basta che inseriscono un'altra traccia audio nel canale, in altro formato! Tanti altri canali lo fanno, ad esempio Rai HD quando ha eventi in Dolby! Non avere sempre un tono polemico...Ivan, non ho capito bene le cose.
1) Radio Italia Tv cosa sistemerà a breve? Farà un doppione per l'audio standard? Adesso non posso mettermi a comprare e spendere altri soldi solo per Radio Italia. Si arrangino. La mia vita non dipende da loro.