reno73
Digital-Forum Senior
Qualcuno ha problemi con tvrs? A me ogni tanto squadretta (Antenna in pol verticale colle san marco)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La seconda che hai detto, temo.ivan hanno mica capito dove avevano toppato???o puro caso???
...ora confermo e come dici te....nulla di nuovo...poi xfrancesco gli vorrei dire che il 36 e'rimasto tale e quale..quindi E.I.non ha fatto nulla!!!Che noia... il 36 è il mux 2 comunque!
Secondo me invece è proprio il caso, o forse il maltempo che annulla la tropo a far vedere bene i mux mediaset a Fano!
Anche perchè se per risolvere i problemi su Fano avessero abbassato il segnale in direzione Urbino sarebbero dei geni!...ora confermo e come dici te....nulla di nuovo...poi xfrancesco gli vorrei dire che il 36 e'rimasto tale e quale..quindi E.I.non ha fatto nulla!!!
Da Montagnolo sempre tutto ok.zebbie ha scritto:ma tele adriatica e off solo da Fossombrone o anche altrove???!!!
Scusa ma allora sei proprio tonto.. la mia era ironia (e neanche tanto sofisticata) se ti fosse sfuggito..Mah.....dei geni non direi, perché la mia zona NON è servita bene.
secondo me insisto nel dire che qlcosa che disturba da novilara c'e'.........................Per caso c'è qualche mux LA3 (37 UHF) che sta andando a singhiozzo tra Forte Montagnolo, Arcevia e Novilara?
Io per problemi all'impianto solitamente non lo vedo, ma stasera lo ricevo a intermittenza come un albero di Natale (passatemi la battuta vista la situazione climatica)..
Deduco che spegnendosene uno random cessino i problemi causati dagli echi che ho sul mio Samsung (infatti i valori di ricezione sono pari agli altri mux MDS che ricevo da Forte Montagnolo).
Maggiori indagati: Arcevia (che in analogico arrivava bene) oppure Novilara (che rimane quasi a 180° rispetto al mio puntamento ma arriva comunque fortissima).
EDIT h. 21:50 : Da almeno venti minuti ricevo perfettamente il mux LA3 sul 37. Scomparsi i fastidiosi on/off che citavo un'oretta fa.
Esclusi (al 99%) fenomeni di propagazione favorevole.
Vado inaspettatamente a godermi (finchè dura) il secondo tempo della finale di Champions su Canale 5 HD.![]()
![]()
Nel mio caso i problemi sono causati prevalentemente da un impianto da rivedere e da una tv Samsung a cui risultano particolarmente indigesti gli echi (o perlomeno così mi è parso di leggere in giro per il forum).secondo me insisto nel dire che qlcosa che disturba da novilara c'e'.........................
puoi essere piu'chiaro please!!Nel mio caso i problemi sono causati prevalentemente da un impianto da rivedere e da una tv Samsung a cui risultano particolarmente indigesti gli echi (o perlomeno così mi è parso di leggere in giro per il forum).
Tuttavia ieri sera di sicuro c'era qualche 37 spento ed io sono riuscito a vedere tranquillamente tutto il secondo tempo della finale di Champions, presumibilmente, sintonizzando tranquillamente il mux LA3 da Forte Montagnolo.
Stamattina sono rientrato verso le 4 ed il 37 era di nuovo inagganciabile. E lo è tuttora, quindi la situazione per tutti gli altri dovrebbe essere tornata alla normalità.
In ogni caso credo di poter dire che la rete di MDS sia stata progettata in modo da far sì che su una determinata zona (ed in una quantità di aree molto più numerose di quanto non avvenga per gli altri broadcaster) ci si possa approvvigionare con tranquillità da almeno un paio di trasmettitori, senza notare differenze di segnale.
E (se dico una castroneria correggetemi pure) mi pare che la radice dei problemi di MDS dalle nostre parti, stia tutta qui.