Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo quanto dura prima di cantar vittoria..esatto un samsung....cmq ci vorrebbe un feedback anche da mds per capire sto miracolo......![]()
attendiamo il caldo quindi per la prova del9.....................................Vediamo quanto dura prima di cantar vittoria..![]()
Ho il 37 di nuovo perfetto stasera. A Fano come si riceve?
Mi sembrerebbe strano.. però ovviamente già da questa mattina non ricevo più il mux LA3, come al solito.Il 37 a Fossombrone sono 2-3 giorni che e' spento...sara' lui che fino ad oggi ti rompeva le balle
Teleadriatica ha gia' superato le 2 settimane di out !!!
Quello che mi incuriocisce (poi giuro che non vi rompo più le scatole) è che la ricezione di ieri sera del 37 non mi pare fosse causata da particolari condizioni propagative..qua invece situazione strana come ieri.....tutto ok!....misteri radioelettrici.....![]()
Rimodulato? Bah..francesco077 ha scritto:MDS deve avere già rimodulato i suoi pacchetti pay.
Ora non mi arriva il 52, ma per la prima volta arriva il 56.
Ah si? Ovviamente puoi dimostrarci anche questa cosa vero?Non è la stessa cosa avere un mux dove sono presenti canali in HD, piuttosto che avere un mux con canali tutti in formato standard.
La banda si restringe e diminuiscono le possibilità di ricezione, soprattutto per chi riceve al limite come me.
Non è un discorso di parametri.
Ah France questa fa ride però!!! Mi sa che hai proprio na bella confusione in testa!Non è la stessa cosa avere un mux dove sono presenti canali in HD, piuttosto che avere un mux con canali tutti in formato standard.
La banda si restringe e diminuiscono le possibilità di ricezione, soprattutto per chi riceve al limite come me.
Non è un discorso di parametri.
Oggi ho avvisato E.I. del 37 spento da Fossombrone.. mentre venerdi ho porlato con una persona di TeleAdriatica che mi a riiferito che bisogna cambiare dei pezzi al ripetitore ed aspettano il via dal ufficio contabile