Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho avvisato E.I. del 37 spento da Fossombrone.. mentre venerdi ho porlato con una persona di TeleAdriatica che mi a riiferito che bisogna cambiare dei pezzi al ripetitore ed aspettano il via dal ufficio contabile
ti hanno riferito nulla su fano?

Eliminate, dal bouquet di E'Tv Marche, Radio Nuova e Radio Center Music.
Al loro posto inserite altre due copie della capofila, evidentemente a causa di problemi di spazio nel mux.

Modificato anche l'id di rete che riporta ora la dicitura "Marche Digitali" in luogo del precedente "Canale Marche".

Eliminate, dal bouquet di E'Tv Marche, Radio Nuova e Radio Center Music.
Al loro posto inserite altre due copie della capofila, evidentemente a causa di problemi di spazio nel mux.

Modificato anche l'id di rete che riporta ora la dicitura "Marche Digitali" in luogo del precedente "Canale Marche".
spero che tolgano ancora qlche altro canale inutile solo cosi'potra migliorare la qualita'del segnale...........

Meglio se lo potenziano, visto che non hanno le possibilità economiche di espandere il segnale con nuovi ponti.

A queste condizioni è meglio sparare a 1000 i segnali esistenti.

Ma la rai non può fare nulla per migliorare la ricezione del ch 26 proveniente da colle san marco? Su alcuni apparecchi qui in zona salaria è inguardabile, ok che si tratti di echi che alcuni decoder non digeriscono ma perchè avviene solo ed esclusivamente sul ch 26? Anche il 36 mediaset non va molto bene!!

stasera propagazione troposferica...........si salvano pochi canali...........:eusa_wall:

canale 37

Dopo l ennesima chiamata di stamattina ad E.I. e stato riattivato il C37 da Fossombrone :icon_bounce::icon_bounce:
a loro risultava attivo; a volte conviene rompere le scatole!:D:D

Grazie delle risposte.....quindi sembra che il segnale sia spartito ovunque sul ch 27

Dopo l ennesima chiamata di stamattina ad E.I. e stato riattivato il C37 da Fossombrone
a loro risultava attivo; a volte conviene rompere le scatole!

Zebbie

Tu dicevi qualche tempo fa che avevi contattato per Fossombrone Tv Italia, Canale Italia e Tele A ???

@zebedeo. L ultima risposta da TvItalia ad una mia mail e stata porecchi mesi fa e mi dicevano di aver avuto l autorizazione ad accendere poi pi u niente ::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty: CanaleItalia non a mai risposto alle mie mail. per quanto riguarda TeleA sono ancora alla ricerca di un modo per mettermi in contatto con loro

Dalla Maiella non penso, ho più volte provato a puntare l'antenna in orizzontale ma da lì niente, solo i mediaset arrivano benissimo, e poi io adesso l'antenna ce l'ho in verticale verso colle san marco e sono sicuro al cento per cento che quando mi arriva il 27 mi arrivano anche le private abruzzesi da san silvestro che ha la stessa polarizzazione di san marco!
Ma il ch 27 ti dovrebbe arrivare bene dalla Maiella (Mirastelle) l'antenna e puntata a 300g

Magari Tivuitalia accendesse dalle Cesane.

Ancora devo vedere se è acceso il San Paolo.

Non è che lo spegnimento ha a che fare con qualche "segnalazione" dalla Slovenia, visto che là c'è Telecapodistria?

Certo che se cambia canale, è meglio.

Dopo un lungo periodo di ottimo segnale scomparsa di nuovo di tv centro marche da colle san marco!! a qualcuno risulta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso