Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1)Ancora 'sta storia della pannellattura del 36? I pannelli sono gli stessi per tutti i mux!!! il comportamento radioelettrico delle antenne riceventi e trasmittenti è invece ovviamente diverso fra 36 e per es. 52 causa la distanza fra le frequenze!!!Dipende dalla pannellatura36 di
Oggi ci sono state le piogge e le carte erano truccate. I canali "pesaresi" prendevano bene, compresi il 42 di ETV e il 36 di MDS.
Riorganizzazione Mux Mediaset e di conseguenza anche cambiamenti nei Mux Timb e Rete A dove Mediaset ha degli slot in affitto che riporta a casa nei propri Mux.Vedo da un pò di giorni che Mediaset Extra è diventato "provvisorio" come altri canali di quel mux. come mai?
Oggi nel centro di Fano (zona Pincio dietro le mura romane) verso le ore 12, ho notato un furgone bianco con il palo telescopico alzato alla cui sommità spiccava una logaritmica rossa e bianca. Penso fosse di Mediaset e sicuramente stava eseguendo misurazioni dei segnali ddt. Purtroppo non ho avuto tempo per andare a chiedere spiegazioni più precise, ma ad ogni modo la cosa mi sembra positiva in quanto per lo meno si stanno interessando alla nostra situazione a dir poco precaria. Speriamo che al più presto ci siano delle buone notizie a proposito. Chi ne sapesse di più si faccia avanti. grazie.![]()
stranamente dopo mesi di buio totale dei canali mediaset oggi riesco a riceverli. scubetta il 39. Sarà una cosa definitiva o il mal tempo ?!
Buonasera la redazione di TELE 2000 mi ha risposto al mio problema che non riesco a sintonizzarlo, la posto qui:Da me purtroppo i MDS sono sempre molto ballerini.. per quanto riguarda il 39 Tele 2000 mi ha riferito che hanno problemi agli apparati a Fossombrone che inficiano il corretto funzionamento della rete (quindi anche su Fano), ma ci stanno lavorando su.
da me sono 7giorni che i mds 49 e quelli a pagamento sono perfetti...strano...ancora problemi con quelli hd qndi il 37 e un poco di errori nel36......anche io mi chiedo staranno facendo qlcosa???stranamente dopo mesi di buio totale dei canali mediaset oggi riesco a riceverli. scubetta il 39. Sarà una cosa definitiva o il mal tempo ?!
Ciao Paolo, come sempre attento ...:XXspermy::qright4:
Lost, è il principio che non va.
La7 copre molto di più di MDS. Bisogna ammettere che ha una copertura quasi totale.
Invece MDS no.
Non può prendere in giro i telespettatori. Prima MDS Extra ed Italia2 erano su ReteA. ReteA non copre quasi niente nelle zone periferiche. Solo dove ci sono gli abitanti e il commercio pubblicitario.
Poi, a ottobre dell'anno scorso cominciano a fare la pubblicità dove dicevano che Extra e I2 "ora li vedrete dappertutto".
Adesso se li mettono nel MDS 2 tornano le carenze, a meno che MDS abbia previsto un piano di potenziamento di segnali.
MDS ancora non ha capito, per esempio, che la mia zona ha più di 3000 abitanti, però non mette tutti i ripetitori o almeno il MDS 2.
Lost, io ricevo molti meno canali di te.
Il dtt doveva essere la moltiplicazione dei pani e dei pesci.....ma mi facciano il piacere! Mi sono dovuto fare il Tivusat. Purtroppo non ne posso comprare uno per ogni tv. Significa che una tv vede e altre no.
Se si potesse tornare all'analogico, sarei il primo a sottoscrivere il ritorno.
Ho il 37 di nuovo perfetto stasera. A Fano come si riceve?da me sono 7giorni che i mds 49 e quelli a pagamento sono perfetti...strano...ancora problemi con quelli hd qndi il 37 e un poco di errori nel36......anche io mi chiedo staranno facendo qlcosa???
vero stasera errori superfluo bit70/2000....ma secondo te che hanno fatto visto che ora a pesaro hanno problemi verso vismara e noi ora no?Ho il 37 di nuovo perfetto stasera. A Fano come si riceve?
Hai un Samsung anche te?vero stasera errori superfluo bit70/2000....
Non ne ho la più palida idea, ma se lasciano le cose come ora a me va benissimo.fano72 ha scritto:ma secondo te che hanno fatto visto che ora a pesaro hanno problemi verso vismara e noi ora no?