Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Considera che nel thread del Veneto si parla di un paio di settimane per il Venda, tempo necessario per ricanalizzare alcuni mux 1 locali che si trovano proprio sull'11 VHF..

Da noi l'11 mi pare sia totalmente libero ed in più l'impianto è già autorizzato al Cònero, quindi in teoria potrebbero accendere anche domani.. in realtà secondo me è più lecito immaginare che partano da nord e scendano lungo la penisola..

In ogni caso io le mie due canoniche scansioni giornaliere sull'11 le ho già fatte.. :D

Appena vedo qualcosa ti avviso subito. :D

Ultima modifica:
Io Monte Conero da Urbino lo prendevo in analogico su tutti i canali 06-26-42.
Può darsi che l'11 lo riceverò dal Conero, anche se il problema non sono i canali in HD, ma i canali che ormai mancheranno in maniera permanente dalle mie parti.

Ivan....davvero non ricevi Tele2000 sul 39?? Eppure il Nerone non ti dovrebbe essere impossibile da ricevere....

Per Videotolentino non sbilanciatevi, ragazzi! Con loro c'è una volontà di intenti, ma non c'è nulla di concreto sotto il sole. Tele2000 è di Urbino e le notizie circolano da questa rete.

Forse tra pochi giorni ci sarà una nuova accensione alle Cesane di Urbino.
Ritengo che la fonte sia attendibile. E' uno dei canali autorizzati, anche secondo il catasto del MISE.

Teleadriatica off

Oggi ho avvisato E.I. del 37 spento da Fossombrone.. mentre venerdi ho porlato con una persona di TeleAdriatica che mi a riiferito che bisogna cambiare dei pezzi al ripetitore ed aspettano il via dal ufficio contabile

Notizie sul ripetitore a Fossombrone di teleadriatica??

Notizie sul ripetitore a Fossombrone di teleadriatica??

Ciao ho richiamato Tele adriatica oggi e mi Hanno detto che per Fossombrone non ci sono ancora notizie ( la vedo brutta:eusa_think::eusa_think: ) speriamo che prima o poi riaccendano!!!!!!
poi ho avvisato per la seconda volta TVRS della mancanza del loro segnale da Fossombrone Speriamo Bene!!!!!!!:D:D
E un brutto momento per la postazione di Fossombrone invece di nuove accensioni ci sono improvvisi spegnimenti!!!!:eusa_wall:

Ma non vi perdete niente, ve lo assicuro.....Se vi piace Radio Italia la recuperate tramite ReteA.

TVRS ha solo un canale e le radio che ospita si sentono in FM o in Internet.

Almeno non sono il solo a lamentarmi dei pochi canali che si vedono.....;)

Ciao ho richiamato Tele adriatica oggi e mi Hanno detto che per Fossombrone non ci sono ancora notizie ( la vedo brutta:eusa_think::eusa_think: ) speriamo che prima o poi riaccendano!!!!!!
poi ho avvisato per la seconda volta TVRS della mancanza del loro segnale da Fossombrone Speriamo Bene!!!!!!!:D:D
E un brutto momento per la postazione di Fossombrone invece di nuove accensioni ci sono improvvisi spegnimenti!!!!:eusa_wall:

Tornata TVRS dopo circa una settimana OFF :icon_bounce::icon_bounce:

Ivan ci sono problemi su Tele A sul 21??
Con il gran caldo, a me arriva con un segnale molto instabile (qualcosa che disturba da oltre adriatico ???) a differenza delle altre volte in cui il segnale era pelomeno stabile su 90 /80 ....

...poi provo...da te con che qualita'.....visto il caldo.....?
Ha cambiato modulazione, ma arriva sempre bene.
Considera che nei giorni scorsi con il 27 di Ancona off mi entrava abbastanza bene il segnale sloveno con TeleCapodistria..

zebedeo ha scritto:
Ivan ci sono problemi su Tele A sul 21??
Non ho notato nulla. Da me rimane uno dei segnali più puliti (quando è acceso :laughing7:).

Tv centro marche

Ripetitore Fossombrone spento da circa 2 giorni

Zebbie. ho mandato una mail, stiamo a vedere :eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Risulta che ReteA sul 44 abbia ottimizzato il segnale oppure acceso da qualche parte in zona Marche Nord?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso