Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto un samsung....cmq ci vorrebbe un feedback anche da mds per capire sto miracolo......:D

Situazione Rosciano di Fano:
dagli ultimi spostamenti sui mux mds, posso dire addio a italia2 e extra, visto che sono andati a finire sul ch36, questo mux ma sempre clippato, pure in aggiunta ora mi clippano anche gli HD sul ch37, prima no. Ma udite udite, provando girare la mia blu220F verso novilara, mi entrano tutti i mux meno quelli dell'espresso ( 44-54) , non immaginavo che la rai da santa veneranda mi entrasse , meno il ch40 più debole, ma gli altri ci sono tutti. Ma la domanda nasce spontanea, quando ci sara la tropo dai segnali veneti, che effetti potrei avere se lascerei l'antenna verso novilara al posto di Fossombrone? Poi dovrei accoppiare un'antenna verso ancona per prendermi i mux dell'espresso, che ora per fossombrone o la qualità ballerina, segno che c'è un segnale più forte da un'altra direzione, presumo Posatora.

Cardosa, l'ho sempre detto. MDS ha sempre sbagliato strategie.
Ha giocato al risparmio tirchio e questi sono i risultati.

In effetti, qualcosa deve avere cambiato MDS a Pesaro, perché sto ricevendo a bomba il 36, 37, 38, 50 e 52. Mi arriva Novilara o Santa Veneranda?

santa veneranda e dismesso per mds visto che doveva essere usato per monteschiantello per i problemi su fano....anche se per ora qsti problemi sembrino essersi dissolti senza che nessuno sappia il motivo.....ma c'e' qlcuno che ha interpellato E.I.ascoli...per sapere se veramente hanno fatto qlcosa?

Ho il 37 di nuovo perfetto stasera. A Fano come si riceve?

Il 37 a Fossombrone sono 2-3 giorni che e' spento...sara' lui che fino ad oggi ti rompeva le balle :D:D:D

Teleadriatica ha gia' superato le 2 settimane di out !!!

Il 37 a Fossombrone sono 2-3 giorni che e' spento...sara' lui che fino ad oggi ti rompeva le balle :D:D:D

Teleadriatica ha gia' superato le 2 settimane di out !!!
Mi sembrerebbe strano.. però ovviamente già da questa mattina non ricevo più il mux LA3, come al solito.
Misteri radioelettrici.

qua invece situazione strana come ieri.....tutto ok!....misteri radioelettrici.....:D

qua invece situazione strana come ieri.....tutto ok!....misteri radioelettrici.....:D
Quello che mi incuriocisce (poi giuro che non vi rompo più le scatole) è che la ricezione di ieri sera del 37 non mi pare fosse causata da particolari condizioni propagative..
Innanzitutto perchè le condizioni meteo non erano favorevoli ed inoltre perchè i valori di ricezione "misurati" sulla tv erano praticamente identici agli altri MDS.

Ora, posto che io ho sempre lo stesso schifo di antenna :icon_redface:, certe variazioni per me sono del tutto inspiegabili. :eusa_think:

MDS deve avere già rimodulato i suoi pacchetti pay.
Ora non mi arriva il 52, ma per la prima volta arriva il 56.

Il 37 che ricevo da Pesaro mi arriva ancora bene. Da quando è stato acceso non ha fatto una grinza.
Il 36 di tanto in tanto dà noie.

Le liste di OTG danno per Pesaro ancora attiva Santa Veneranda con riferimento ai canali MDS. Occhio che la località è stata indicata come Colle della Salute-Strada del Pignocco.

Ultima modifica:
Nuovi canali ed alcune modifiche a quelli già esistenti all'interno del mux E'Tv Marche:

LCN 112 E'Tv Replay (sostituisce E'Tv News-Music)
LCN 192 Super Game Tv
LCN 211 Radio Center Music (muta, sostituisce E'Tv Vetrina)
LCN 630 Maria Vision

francesco077 ha scritto:
MDS deve avere già rimodulato i suoi pacchetti pay.
Ora non mi arriva il 52, ma per la prima volta arriva il 56.
Rimodulato? Bah..
Sono solo cambiati i contenuti nei giorni scorsi ma dal punto di vista trasmissivo i mux sono configurati con gli stessi parametri di sempre.

Sembra quasi che tu debba scrivere per forza..

Ultima modifica:
****arola basta con la disinformazione! se cambia il contenuto NON VARIA la ricezione. e i parametri di modulazione non sono cambiati. è ora di darci un taglio.

Non è la stessa cosa avere un mux dove sono presenti canali in HD, piuttosto che avere un mux con canali tutti in formato standard.
La banda si restringe e diminuiscono le possibilità di ricezione, soprattutto per chi riceve al limite come me.
Non è un discorso di parametri.

Smettetela di comportarvi male con me. Mi sono stufato della vostra maleducazione.

Non è la stessa cosa avere un mux dove sono presenti canali in HD, piuttosto che avere un mux con canali tutti in formato standard.
La banda si restringe e diminuiscono le possibilità di ricezione, soprattutto per chi riceve al limite come me.
Ah si? Ovviamente puoi dimostrarci anche questa cosa vero?

Forse è il caso che ti informi un pò meglio e fai meno il supponente..

Sappi che con sparate del genere fai ridere tutto il forum.

Non voglio rubare il mestiere ai moderatori, ma credo che sia anche il caso di pulire la discussione per evitare che certe affermazioni vengano poi riproposte altrove.. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
stasera mds male il ch36 e ch37.....che il miracolo sia gia' finito??

Ah France questa fa ride però!!! Mi sa che hai proprio na bella confusione in testa!

Oggi ho avvisato E.I. del 37 spento da Fossombrone.. mentre venerdi ho porlato con una persona di TeleAdriatica che mi a riiferito che bisogna cambiare dei pezzi al ripetitore ed aspettano il via dal ufficio contabile

Oggi ho avvisato E.I. del 37 spento da Fossombrone.. mentre venerdi ho porlato con una persona di TeleAdriatica che mi a riiferito che bisogna cambiare dei pezzi al ripetitore ed aspettano il via dal ufficio contabile

Speriamo che domani il 37 riparta :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso