Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inserita una copia di RTM all'interno del mux di VideoTolentino.

Si tratta, probabilmente, di uno scambio di ospitalità visto che VideoTolentino stessa è veicolata a sua volta all'interno del bouquet di RTM già da diversi anni, ben prima dello switch-off del dicembre 2011..

Lo ricevo benissimo sul 39. Da dove trasmette? Ascensione o Colbuccaro immagino. Su otgtv non ho trovato nulla..

Stamane ho avuto una bella notizia su Mediaset: stà cambiando politica sulle accensioni di nuove postazioni.....il limite dei 3000 abitanti può essere superato se la zona da coprire è turistica....stanno facendo la lista....ed io ovviamente ho chiesto che Visso sia inserito nella lista!!!:D

Ottimo!

Così domattina chiamo anche io e chiedo di Urbino-Cesane per farmi attivare il 36. A Urbino ci sono turisti e studenti. Il centro storico arriva a oltre 10000 abitanti con loro.

Intanto segnalo che per il momento sono tornati sia Teleadriatica che Fano Tv. Probabilmente dipendono da uno stesso traliccio o postazione. Non lo so. Speriamo che duri....

Ma Videotolentino sta migrando sul 39 o si vuole espandere su tutto lo spettro uhf libero?:)
Cmq la scelta del 39H è positiva per le antenne che sono ancora puntate come in analogico: 5° orizzontale su ascensione (prendendo anche colbuccaro) e 4° in verticale su colbuccaro. (se ne vedono ancora parecchie in giro)

Ma Videotolentino sta migrando sul 39 o si vuole espandere su tutto lo spettro uhf libero?:)
Cmq la scelta del 39H è positiva per le antenne che sono ancora puntate come in analogico: 5° orizzontale su ascensione (prendendo anche colbuccaro) e 4° in verticale su colbuccaro. (se ne vedono ancora parecchie in giro)
Ordine ministeriale torna tutta sul 39 entro fine anno

Teleadriatica

Ottimo!

Così domattina chiamo anche io e chiedo di Urbino-Cesane per farmi attivare il 36. A Urbino ci sono turisti e studenti. Il centro storico arriva a oltre 10000 abitanti con loro.

Intanto segnalo che per il momento sono tornati sia Teleadriatica che Fano Tv. Probabilmente dipendono da uno stesso traliccio o postazione. Non lo so. Speriamo che duri....

Buonasera a tutti, a me risulta ancora OFF!
Abito nell'interno di Fano, antenna verso Fossombrone!
Grazie!

Fossombrone per loro di Teleadriatica è off-limits. Là la situazione è drammatica.

Spero che Zebbie e Zebedeo sappiano dire qualcosa di più.

Si vocifera che Teleadriatica accenderà un nuovo ripetitore, ma non si sa dove. Spero NON nella bassa Marca, che hanno ripetitori a iosa, ma nell'alta Marca, dove sono accesi solo TRE ripetitori, di cui UNO non funzionante.

Care tv, penso che sia ora di coprire anche il nord marchigiano.

ciao cardosa per caso ti trovi il numero di telefono di rti marche , non riesco più ha trovarlo .
grazie mille
ciao da dex
Stamane ho avuto una bella notizia su Mediaset: stà cambiando politica sulle accensioni di nuove postazioni.....il limite dei 3000 abitanti può essere superato se la zona da coprire è turistica....stanno facendo la lista....ed io ovviamente ho chiesto che Visso sia inserito nella lista!!!:D

ciao cardosa per caso ti trovi il numero di telefono di rti marche , non riesco più ha trovarlo .
grazie mille
ciao da dex

Io parlo con il capo...diciamo che quello ufficiale della sede è 0736356111...lo metto perchè è pubblico sul sito mediaset...non credo di infrangere il regolamento

Facciamo un'azione congiunta anche per Urbino centro.
Io faccio la mia parte. Datemi anche voi una mano se potete. Al centro storico dalla postazione delle Cesane (Via Sasso o Via San Donato) manca il mux 2, cioè il canale 36.

Le Cesane coprono il centro storico di Urbino, Piansevero e la Piantata per un totale di oltre 5000 residenti.
A questi si devono aggiungere altri 7000 studenti che vivono dentro le mura, oltre ai turisti che soggiornano nei 5 alberghi del centro (a 3 e 4 stelle), oltre agli studentati laici e religiosi.

Insomma, il limite dei 3000 abitanti è superato abbondantemente.

Facciamo un'azione congiunta anche per Urbino centro.
Io faccio la mia parte. Datemi anche voi una mano se potete. Al centro storico dalla postazione delle Cesane (Via Sasso o Via San Donato) manca il mux 2, cioè il canale 36.

Le Cesane coprono il centro storico di Urbino, Piansevero e la Piantata per un totale di oltre 5000 residenti.
A questi si devono aggiungere altri 7000 studenti che vivono dentro le mura, oltre ai turisti che soggiornano nei 5 alberghi del centro (a 3 e 4 stelle), oltre agli studentati laici e religiosi.

Insomma, il limite dei 3000 abitanti è superato abbondantemente.

si ma li il problema non c'era manco prima..se non l'hanno messo avranno altre ragioni...

La ragione era proprio quella che ho scritto.

Prima in analogico avevano la tripletta. E' solo spilorceria e una sbagliata verifica del numero degli abitanti di Urbino. Pensavano che ce ne fossero meno di 1000 nel centro storico....si sono sbagliati. Non solo.....addirittura non hanno visto che le antenne sulle Cesane le hanno anche in altri due quartieri popolosi fatti solo di residenti.

Hanno valutato male. Come hanno fatto a Fano del resto, quando non hanno messo niente a Monteschiantello. Ora a Fano si autoincrociano Novilara e Conero.

Approfitto per far una piccola riflessione su Tivuitalia che porta all'unico risultato che nelle Marche Nord non metterà MAI un ripetitore in più. Grazie ai laureati con 110 e lode del Ministero e dell'Agcom.

1) Tivuitalia ha il 27 UHF.
2) Il 27 UHF è della Slovenia.
3) Il 27 al Nerone è stato assegnato ABUSIVAMENTE alla RAI Toscana.

Risultato. Tivuitalia ha messo antenne solo al San Paolo, a Novilara e a Fossombrone. Alle Cesane non impianterà mai, perché c'è Capodistria. Al Petrano non metterà mai, perché c'è la RAI al Nerone.

Urbino è capoluogo di Provincia, ma dagli ignoranti viene trattato come una cittadina periferica di confine.

Che facciamo? Non era forse meglio dare il 55 o il 21 o il 23 a Tivuitalia nelle Marche?

qua oggi per caldo off tutti i canali tranne la rai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tivuitalia ha messo antenne solo al San Paolo, a Novilara e a Fossombrone

Francesco, a Fossombrone Tivuitalia "forse" ha l'autorizzazione ma fino ad oggi non ha MAI acceso nulla.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso