sandro.gregori
Digital-Forum Junior
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riacceso e contestualmente convertito in DVB-T1 il Mux MDS 3 sul 38 UHF da Forte Montagnolo (AN).
Immagino che la stessa cosa sia successa anche per le altre postazioni MDS della regione dove era già presente il 38 UHF in DVB-H.
Immagino che la stessa cosa sia successa anche per le altre postazioni MDS della regione dove era già presente il 38 UHF in DVB-H.
Ho mandato una mail nei giorni scorsi al CQ di Raiway Marche ma il destinatario non l'ha ancora letta oppure l'ha cestinata direttamente.. :banghead:Riguardo alle presunte attivazioni Rai da Ascensione non si sa nulla?
Ho mandato una mail nei giorni scorsi al CQ di Raiway Marche ma il destinatario non l'ha ancora letta oppure l'ha cestinata direttamente.. :banghead:
Lo spero.. tra l'altro gli ho anche segnalato che l'onda media di Ancona (1062 KHz) è in panne da prima di Natale.. :sly:...dai sicuramente sono in ferie e martedì ti daranno risposta...
l'onda media di Ancona (1062 KHz) è in panne da prima di Natale