Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho apportato correzioni al mio post precedente tenendo conto dei rilievi di Ivan e Zebedeo.

Robisat, come dico tu, aspetterò il masterplan. Certo, con l'inverno alle porte, se al Ministero non si sbrigano...

I masterplan regolano solo gli spegnimenti e non le accensioni.
Quindi, secondo il mio opinabile parere, i canali sarebbero liberi di insediarsi nelle nuove frequenze, come ha fatto già Tvcm. Sarebbero già autorizzati a spostarsi e ad accendere nelle nuove frequenze.

Ultima modifica:
Scusate ma è regolare che tvcm utilizzi la frequenza coordinata cioè da affittare ad altri operatori quando ha assegnata su tutta la regione Marche uhf35???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo gli spegnimenti in Abruzzo io a Sant Egidio alla vibrata al confine con le marche ho al momento una sola interferenza su uhf22 tra telemax maiella e rtm monte piselli-smarco-ascensione secondo me non risolvibile se non con cambio frequenza. Poi sicuramente appena ci sarà il passaggio di vera TV su uhf28 stesso problema con tvq uhf 28 maiella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potrebbero fare un masterplan per Marche Nord intanto? Non penso che dia problemi tecnici, visto che la situazione tecnica con Marche Sud è completamente differente.

Tra l'altro, Canale Italia non ha 53 accesi a Sud di Conero-Piangrande e Vera Tv non ha ripetitori appenninici.

Tvcm ha già acceso sul 60.

Ultima modifica:
Di TVCM a Fano neanche l'ombra, sparita completamente. Che stia aspettando di convertire sul 60 il ripetitore di Fano TV di Monteschiantello in cambio dell'ospitalità nel proprio mux????
Potrebbero fare un masterplan per Marche Nord intanto? Non penso che dia problemi tecnici, visto che la situazione tecnica con Marche Sud è completamente differente.

Tra l'altro, Canale Italia non ha 53 accesi a Sud di Conero-Piangrande e Vera Tv non ha ripetitori appenninici.

Tvcm ha già acceso sul 60.

Lo slot "7Gold Adriatica", presente nel mux 7Gold Marche, sta trasmettendo Nuovarete.

A video rimane però anche il logo di 7Gold, quindi non è da escludere che si tratti semplicemente di un errore di messa in onda.

Inviato dal mio LG Stylus 2 - #1 smartphone with DAB+

Scusa, Vedovi, ma Tvcm prima da dove la prendevi? Da Santa Veneranda o da Ancona?

Ultima modifica:
Francamente non lo so penso più probabile Novilara. Però prima del cambio frequenza l'ho sempre vista.

Davvero interessante e notevole....il canale 19 7Gold Adriatica ha il logo 7Gold, il quale ripete la MITICA Nuovarete, la quale, a sua volta, ha anche il logo Lady Channel.

Per me la vedrei molto semplice:
Lcn 13 7Gold Sestarete
Lcn 19 Rete8VgA
Lcn 77 7Gold Marche
Lcn 113 Nuovarete

Più semplice di così....basta abbassare i bitrate e c'è spazio per tutti...

In effetti è interessantissima: ho visto solo televendite in onda.

Per il resto, siamo ai soliti deliri.

Segnalo, piuttosto, che nel mux Tv Centro Marche è stato eliminato lo slot TVCM 2 (che trasmetteva la versione +1 di TVCM).

Che liberino spazio in vista di nuovi arrivi?

Nuovarete trasmetteva un programma di cucina, di quelli che su 7Gold vanno in onda a pranzo.

Pet il resto, nessun delirio.

Tvcm forse darà spazio a Fano Tv.

Nel caso optassero per questa scelta, tra permessi e burocrazia varia non credo che la cosa possa essere immediata.

Immagino comunque che Fano TV, qualora andasse a finire veramente dentro il mux di TVCM, si sia assicurata che il segnale sulla città sarà ottimo ed abbondante.

Vedovi, hai chiamato Tvcm? So che a Senigallia avevano problemi simili ai tuoi e sono passati i tecnici a verificare e correggere i problemi di connessione. Lì hanno risolto.

Sulla pagina FB di Fano TV è stato pubblicato un post con il restyling del logo di rete che ora recita "La tv della regione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso