francesco077
Digital-Forum Silver Master
Prossimi giorni una piccola sorpresa per i marchigiani...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prossimi giorni una piccola sorpresa per i marchigiani...![]()
Prossimi giorni una piccola sorpresa per i marchigiani...
Se proprio non riesci a fare a meno di RTM, è presente anche all'interno dei mux TVCM e Videotolentino.
Il 22 è un inno allo spreco delle risorse frequenziali: 4 slot che ripetono RTM (LCN 18, RTM-TVP [LCN 119], RTM-FERMO TV [LCN 218], RTM-PICUS [LCN 624]) ed una schermata fissa da mesi sullo slot di RTM-Astrofortuna (LCN 625).
Oltre a questo ripete Videotolentino (LCN 612) e Padre Pio Tv (LCN 145).
Mai più senza.
Inviato dal mio LG Stylus 2 - #1 smartphone with DAB+
Prossimi giorni una piccola sorpresa per i marchigiani...![]()
Il 23 da piselli farà danniHo avuto notizia che RTM passerà a uhf23 per monte piselli ascensione e Grottammare . Il loro segnale disturba s.silvestro e quindi passeranno a uhf23 sembrerebbe una frequenza che non disturba la croazia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 23 da piselli farà danni
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Se proprio non riesci a fare a meno di RTM, è presente anche all'interno dei mux TVCM e Videotolentino.
Il 22 è un inno allo spreco delle risorse frequenziali: 4 slot che ripetono RTM (LCN 18, RTM-TVP [LCN 119], RTM-FERMO TV [LCN 218], RTM-PICUS [LCN 624]) ed una schermata fissa da mesi sullo slot di RTM-Astrofortuna (LCN 625).
Oltre a questo ripete Videotolentino (LCN 612) e Padre Pio Tv (LCN 145).
Mai più senza.
Ivan mi devi spiegare perché..
Perché non basta essere arrivati per primi a piazzare un'antenna sul Monte Piselli 40 anni fa per avere il diritto "divino" di trasmettere, secondo me.
E se parliamo di contenuti.. ho visto di tutto in onda su RTM: sproloqui revisionisti e pipponi di personaggi strampalati che francamente di "locale" hanno ben poco.
Senza contare i disastri che hanno combinato dal punto di vista tecnico: parametri sballati e decoder/tv impallate per mesi..
Poi certo, Canale Italia non si augura a nessuno.![]()
Per dire: da fuori realtà come quelle di Super J o Vera TV mi paiono molto più professionali e meritevoli di una RTM, poi de gustibus.