reno73
Digital-Forum Senior
Scusate ma a mediaset e Cairo il gasolio non finisce mai? Oggi è ricomparso perfino rtm e la rai a cui paghiamo pure il canone è ancora spenta, è assurdo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io abito a Camerano in zona coperta dal Monte Conero. Ricevo la Rai sul canale 9 in polarizzazione verticale, ma non so da dove. Da oggi però ho segnale pari a zero. Si è rotto il ripetitore oppure è la mia antenna?
Credo ci sia qualcosa dalle parti proprio di Camerano
Io abito a Camerano in zona coperta dal Monte Conero. Ricevo la Rai sul canale 9 in polarizzazione verticale, ma non so da dove. Da oggi però ho segnale pari a zero. Si è rotto il ripetitore oppure è la mia antenna?
Da San Marco tornati tutti i segnali tranne i mux rai secondari
L'impianto Rai che ricevi è a Potenza Picena e probabilmente ha subito un guasto
ok. questo pezzo di antenna è stata una genialiata del mio antennista....avendo il conero coperto potevo beccare solo dal Nerone e il segnale era debole sopratutto con la Rai. Poi ha scoperto che invece mi arriva al 100% il segnale Rai da questa frequenza ed è dal 2001 che non ho più problemi...