Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vera tv ha acceso il 28 anche da colle San Marco, sapete se ha acceso anche da monte ascensione? Forse dal 1 febbraio verrà tolto dal mux di tvcm, sapete qualcosa?
Credo sia così. Il 35 è stato spento per un po' e molti tv potrebbero aver sintonizzato il canale ripetuto da tvcm. Probabilmente dal 1° febbraio non avverrà più e quindi invitano a risintonizzare il decoder

Per quel poco che vale, da quando hanno inserito contenuti terzi, il mux di Vera TV si vede con continuità anche dalle mie parti.

Sicuramente gli affitti che entrano stanno dando una boccata d'ossigeno.

Se si fosse operato con queste modalità già al momento dello switch-off, ci saremmo rispiarmati tanti problemi..

Voci lo danno in partenza. Non so se sia già attivo: sentiremo a breve commenti. Beh dai almeno da Fano mare le antenne punteranno a sud...certo che chi doveva puntare il San Paolo era ben rovinato d'estate.

Strano, perché ieri 31 gennaio si riceveva regolarmente. O hanno ancora abbassato il segnale oppure è la propagazione del nuovo Uhf32 dal nordest.

Eliminato, come giustamente ipotizzato da altri, lo slot di Vera Tv nel mux di Tv Centro Marche (60 UHF).

L'emittente sambenedettese prosegue regolarmente le trasmissioni all'interno del suo mux (41-28 UHF).

Perfetto adesso in val vibrata dopo aver perso tutti o quasi i canali abruzzesi perdiamo pure veraTV.
Adesso riceviamo come canale abruzzese solo antenna2 di Avezzano dal uhf39 mux tvr voxon-europa7 in liquidazione quindi fallita.
Si riceve uhf60 con TV centro Marche e i canali rimanenti non importanti del vecchio mux di rete8 uhf29 che probabilmente siccome non interferito verrà venduto o affittato a canale Italia. Complimenti a tutti governo e TV locali incapaci di consorziarsi per essere ricevibili a tutti noi utenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Fabriano invece si vede male il canale 54, canale 55 per quelli nazionali mentre i mux regionali un macello assoluto... ogni volta che cambiano frequenza fanno disastri...

attualmente inattivi:
- canale 39 Videotolentino
- canale 42 Etv Marche

C'è qualcuno che punta Monte Ascensione e può verificare se Vera TV adesso trasmette anche da quel sito? Grazie!

Ciao Reno, posso dirti con certezza che Vera TV attualmente non trasmette più da Monte Ascensione, non so se è una loro scelta temporanea o definitiva..
In tal caso, oltre ad essere incomprensibile, dovrà far correggere questo loro banner sul sito, palesemente errato e scorretto per chi investe in pubblicità con loro....

(parere personale)

banner_VeraTV_risintonizza_300x250.jpg

In tal caso, oltre ad essere incomprensibile, dovrà far correggere questo loro banner sul sito, palesemente errato e scorretto per chi investe in pubblicità con loro....

Il prospetto coperture/citta' con il numero del canale nel loro sito e' non e' aggiornato.
Riporta tra l'altro emissioni sul canale Uhf 64 su alcune zone, frequenza gia' da tempo tolta al DTT ed ora ad uso esclusivo della telefonia mobile

Ciao Reno, posso dirti con certezza che Vera TV attualmente non trasmette più da Monte Ascensione, non so se è una loro scelta temporanea o definitiva..

(parere personale)

banner_VeraTV_risintonizza_300x250.jpg

Quel banner lo misero quando venne inserita nel mux di tvcm e in quello di tvq per l'Abruzzo, mentre per l'attuale cambio di frequenza non hanno pubblicato nulla in internet

Il prospetto coperture/citta' con il numero del canale nel loro sito e' non e' aggiornato.
Riporta tra l'altro emissioni sul canale Uhf 64 su alcune zone, frequenza gia' da tempo tolta al DTT ed ora ad uso esclusivo della telefonia mobile

Quel prospetto rigurda le vecchie frequenze di quando vera tv si chiamava tvp ed era nel mux di rtm, prima dello switch off addirittura. Glie l'ho più volte segnalato ma nessuno lo ha mai aggiornato

Quel prospetto rigurda le vecchie frequenze di quando vera tv si chiamava tvp ed era nel mux di rtm, prima dello switch off addirittura. Glie l'ho più volte segnalato ma nessuno lo ha mai aggiornato

Non era aggiornato nemmeno quando si chiamava Tvp; su Fossombrone da una copertura sul canale 60 dove sin dalla meta' degli anni 90 (quindi nemmeno agli albori del DDT) c'era Telemontecarlo con un ripetitore locale e successivamente La7.

Addirittura la copertura di questo canale 60 arrivava fino a Gradara, Pennabilli e Frontino e Urbino....secondo me pura fantasia :D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso