• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso dire che fa così sia con l'antenna di casa che con quella da interni. L'unica prova che potessi fare.
 
Mux TVRS (43 UHF): inserita "Radio AUT" (LCN 801), storica emittente locale di Giancarlo Guardabassi con sede a Francavilla d'Ete (FM).
 
Billy, ma da Teleromagna nessuna novità? Quel canale è capace che si riceve a Trieste ma non nelle sue immediate vicinanze.
Ci prova ad affittare uno slot? Almeno li fa i tentativi?
 
Lcn? Il primo numero utile è 73. 72 è quello di Di. Tv che oramai non utilizza più o il 71 di una rete che non è mai sbarcata, Editrice21.
Questi sono i numeri delle liste del Ministero.

Però 73 al momento c'è San Marino.
Altri numeri di Teleromagna sono
174,273,632,633,634.

Videotolentino non ha occupato Lcn in provincia di Pesaro e Urbino, quindi potrebbe essere utilizzato Lcn 14.
 
Ciao a tutti. Io dopo la sistemazione dell'impianto da Settembre non ho avuto più problemi. Segnale sempre massimo su tutti i canali a parte i soliti mux di Rai4 e Raisport che non arrivano. Nemmeno mezzo sfarfallio. Fra poche settimane tornerà il caldo e quindi la propagazione con il Nord di cui parlavamo lo scorso anno. Durante questi mesi ci sono stati dei lavori ai ripetitori o ai segnali per questi problemi? Grazie
 
Lcn? Il primo numero utile è 73. 72 è quello di Di. Tv che oramai non utilizza più o il 71 di una rete che non è mai sbarcata, Editrice21
....
Videotolentino non ha occupato Lcn in provincia di Pesaro e Urbino, quindi potrebbe essere utilizzato Lcn 14.

Ma mica può usare quelle degli altri...
 
Ciao a tutti. Io dopo la sistemazione dell'impianto da Settembre non ho avuto più problemi. Segnale sempre massimo su tutti i canali a parte i soliti mux di Rai4 e Raisport che non arrivano. Nemmeno mezzo sfarfallio. Fra poche settimane tornerà il caldo e quindi la propagazione con il Nord di cui parlavamo lo scorso anno. Durante questi mesi ci sono stati dei lavori ai ripetitori o ai segnali per questi problemi? Grazie
No finché non arriva il t2 sarà così. ..
 
Billy, mi spieghi come Canale 15 usi la Lcn di Quintarete? Anche San Marino usa il 73 di Teleromagna e lo usa in tutta le Marche!!

Comunque, Teleromagna ha anche altri suoi numeri. Compreso il 174 e 273 e altri tre assegnati per le Marche alla società Pubblisole.
 
il 73 è stato assegnato a San Marino, per altri accordi fra emittenti devi chiedere a loro non a me...
 
Quintarete non era mai partita in dtt e faceva parte della famosa Sediv di Editrice21 che non è mai sbarcata nelle Marche.
Non so che accordi possa avere fatto Canale 15 se non confidare in una non contestazione da parte di terzi.

San Marino ha il diritto d'uso sulla uhf51 su tutta la Marche, ma le liste Lcn del Ministero danno lcn 73 a Pubblisole. Se hanno fatto accordi non lo so.

Il discorso che volevo fare non è una discussione sul numero di lcn per Teleromagna, ma volevo semplicemente dire che se la rete volesse, ha tutte le possibilità per farsi ricevere anche su Marche Nord.
Altrimenti non si spiega a cosa serva prendere in Veneto e Friuli Venezia Giulia.
 
Mds che abbassa i segnali di Velo Veronese e del Conconello di Trieste...... Pura fantascienza.

Forse si potrebbe migliorare alzando verso l'entroterra i segnali di Novilara, del Petrano e del Conero, ma anche qui sembra che chiediamo la luna....
 
@Gherardo.
Adesso che ha fatto la neve, uhf43 di Tvrs dalle Cesane era saltato di nuovo.
Durante l'assenza di segnale, non c'erano altri contributi secondari provenienti da altre direzioni. Ho fatto prova anche con antenna mobile.
Ora è tornato il segnale, ma con gli stessi problemi di prima.
Quindi, è proprio la trasmissione del flusso audio/video che non va.
 
questa sera, sebbene veda tutto, vedo un calo di potenza e di qualità di canali come la7, 8, cielo e premium. strano anche perché non c'è propagazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso