• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno si è accorto che Radio Center Music (mux È TV Marche) da qualche giorno si piazza alla LCN 1 ?

Da me lo ha fatto solo su un Tv (SONY) ma non in altri (SAMSUNG)........e' bastato risintonizzare e correggere il conflitto.
 
Certo, per gli smanettoni iscritti al forum non è un problema, ma per l'utente medio ritrovarsi all'1 qualcosa di diverso da RAI1 qualche problema lo potrebbe creare..
 
domanda....ho visto che nel mio appartamento c'è un fracarro a 6 prese estremamente semplice. 1 è vuota....a casa ho 5 prese tv e 1 sat. io adesso senza fenomeni di propagazione vedo tutto perfetto a parte i soliti rai 4 e rai premium. dovrei comunque mettere un qualcosa migliore che mi potrebbe aiutare anche durante la propagazione? cosa ne pensate? grazie
 
Devi partire dalla testa: antenne poi centralino poi distribuzione per massimizzare qualità... dal fondo risolvi poco a meno di non essere con segnali troppo bassi
 
Fantastico!
Ora, alla Lcn 19 è sparita Nuovarete ed è stata inserita una copia di Teleadriatica.
Ora, anche nelle Lcn copia di Nuovarete c'è Teleadriatica. Perché togliere Nuovarete? 😵
 
Ma allora perché non chiude proprio Teleadriatica e si mette ospite di altri mux? In Marche Nord ha solo due ripetitori accesi e 2/3 della Provincia (in cui sono comprese anche le aree prima coperte da Sestarete) è al buio!!
Per forza non raccoglie pubblicità.
Rimpiango Sestarete, Rete8 e Nuovarete!
 
Però la struttura scadente e la pseudocopertura è tutta ereditata da Teleadriatica. Ferretti non ha fatto un investimento che sia uno in termini di copertura. Anzi, i vari Ferretti accesi in Provincia li ha tutti spenti senza conversione nel 46.
 
TeleAdriatica aveva una buona copertura in provincia di Pesaro, ereditata in gran parte dalla vecchia TeleMusicHallCity di Urbania.

Se Ferretti ha deciso di non reinvestire, trai da solo le conseguenze..
 
Nel 2011 era Teleadriatica. In analogico aveva ripetitori anche a Urbino città, Fermignano, Colbordolo, Sant'Angelo in Vado, Urbania, Carpegna, Pagino, ecc. Sicuramente eredità di Teleradiocity. Però ripetitori accesi!!
È sempre il digitale terrestre il problema! Teleadriatica non ha convertito nulla!

Ferretti fece qualcosa, perché c'erano il 53 e 59 a Monte San Paolo e il 29, 31, 59 a Pesaro, anche se poteva accendere pure a Carpegna e a Macerata Feltria, nonché il 31 a Monte San Paolo.
 
Fantastico!
Ora, alla Lcn 19 è sparita Nuovarete ed è stata inserita una copia di Teleadriatica.
Ora, anche nelle Lcn copia di Nuovarete c'è Teleadriatica. Perché togliere Nuovarete? 😵

Francesco KEEP CALM :lol::lol::lol:
e' ritornata NUOVARETE
 
Ho notato..... Si vede che qualcuno legge questo 3d 😁😁😁. Ho visto che è ritornata! Ora tocca a Rete8VgA e a Sestarete.
 
Inserita una copia di Tele 2000 all'interno del mux TVCM2 (35 UHF).

Probabile quindi che venga eliminata la copia presente all'interno del mux TVRS.
 
Il 16 di Tele 2000 c'è ma schermo nero, dice video assente, quando faccio la ricerca infatti da conflitto di canali sul 16.
 
Questo succede perché quelli di TVRS non hanno ancora tolto l'LCN allo slot..

Inoltre il 16 dentro al mux di TVCM2 ha evidenti problemi di audio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso