• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho necessità di avere dei riscontri, di sapere se le seguenti postazioni sono accese o spente.

Uhf 22 Di.Tv Pesaro
Uhf 22 Telecentro Sant'Angelo in Vado

Uhf 42 Etv Marche Pesaro e Fossombrone

Uhf 46 Teleadriatica 7Gold
Peglio
Pergola

Grazie.
 
Ho necessità di avere dei riscontri, di sapere se le seguenti postazioni sono accese o spente.

Uhf 22 Di.Tv Pesaro
Uhf 22 Telecentro Sant'Angelo in Vado

Uhf 42 Etv Marche Pesaro e Fossombrone

Uhf 46 Teleadriatica 7Gold
Peglio
Pergola

Grazie.


Uhf 42 Etv Marche Pesaro e Fossombrone

Da Fossombrone e' regolarmente acceso anche se con potenza ridottissima
 
Oggi è simpatica Teleadriatica.
Stamattina avevano invertito i numeri. Lcn13 c'era Nuovarete, mentre in Lcn19 c'era Teleadriatica 7Gold.

Qualcuno avrà premuto qualche pulsante sbagliato .....😁😁😁
 
vuol dire che hai risintonizzato 2 volte al giorno...
Se lcn cambia ma non risintonizzi non sucede niente e non te ne saresti accorto

beh, anche se avesse risintonizzato due volte in un giorno, in confronto a certi forumisti che conosco che risintonizzano almeno 200 volte al giorno, non sarebbe niente:D
 
Ultima modifica:
Ragazzi.... Non ho fatto nessuna risintonizzazione!! A colazione ho trovato una situazione, nel primo pomeriggio un'altra.
 
Chissà perché, ho come l'impressione che in Uhf60 Tv Centro Marche abbia di nuovo cambiato i parametri di trasmissione. Da qualche giorno, dove ci sono impianti semicanalizzati con Uhf per il Nerone con filtro Rai, non si vede più. Non penso proprio che il Nerone sia spento....
 
Ragazzi.... Non ho fatto nessuna risintonizzazione!! A colazione ho trovato una situazione, nel primo pomeriggio un'altra.

Te l ho chiesto perché senza sintonizzare se anche cambiano gli lcn i TV mantengono i vecchi. In questo caso quindi avevano proprio invertito i flussi video agli encoder o i pid a/v
 
Gli andava un po' di smanettare. Qui nelle Marche ci si annoia e ogni tanto fa bene smuovere le acque... Ih ih ih....
 
A Pesaro il ripetitore è spento da un pezzo e a Fossombrone lo riceve il gatto che passa davanti al ripetitore. Chi vuoi che se ne accorga?? 😀😀
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso