• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ricevuto un email da un tecnico di TVcentro marche.
Questa estate vedrai quanti concittadini e vicini anziani che si lamenteranno che il canale non prenderà, io in primis!!
Lascio lo screen!!
https://ibb.co/MMrdFk4
La maggior parte degli impianti nell'entroterra pesarese puntano verso Cerreto di Novilara e naturalmente antenna verso la Croazia come anche nel mio caso. Celevac mi entra molto bene, semplicemente dall'antenna dedicata verso Cerreto di Novilara per intenderci, una logaritmica.
 
Mi risultava un tx locale acceso sul 43 a Dubrovnik (L01) e la possibile attivazione di un altro mux a pagamento oltre evo.tv... puoi confermarlo?

unico mux L accesso sul 43 è vicino a Zagabria. Confermo che non esiste nessun piano per accendere un mux L a dubrovnik... Mux M2 copre questa zona abbastanza bene.
 
unico mux L accesso sul 43 è vicino a Zagabria. Confermo che non esiste nessun piano per accendere un mux L a dubrovnik... Mux M2 copre questa zona abbastanza bene.
Grazie antonio, allora ho confuso la nuova pianificazione con la vecchia che prevedeva un mux locale in dvb-t sul 43 proprio per la città di Dubrovnik.
 
Ho ricevuto un email da un tecnico di TVcentro marche.
Questa estate vedrai quanti concittadini e vicini anziani che si lamenteranno che il canale non prenderà, io in primis!!
Lascio lo screen!!
https://ibb.co/MMrdFk4
La maggior parte degli impianti nell'entroterra pesarese puntano verso Cerreto di Novilara e naturalmente antenna verso la Croazia come anche nel mio caso. Celevac mi entra molto bene, semplicemente dall'antenna dedicata verso Cerreto di Novilara per intenderci, una logaritmica.
E ti credo che ti entra bene Cevelac: praticamente le vostre antenne puntano là (come le nostre Monte Maggiore o Učka)!!!
 
Quindi nelle Marche che qualcuno diceva foriera di rottamazioni non ha spento nessuno
Neanche Vera tv che va gia da tempo su altro mux
Fino all'anno scorso correvano voci insistenti sullo spegnimento dei mux: Rtm (22 e 24 Uhf), e'tv sud (33 Uhf), ViTex (43 e 28 Uhf), Tele2000 Urbino (24 Uhf). In forse TeleAdriatica/7Gold (46 Uhf) ed e'tv nord (42 Uhf) sicuramente acceso VideoTolentino (23 Uhf). Data l'estrema volubilità degli operatori locali, non mi meraviglierei di ripensamenti dell'ultima ora. Per il momento, comunque, l'unico mux "svuotato" è quello di ViTex, gli altri trasmettono tutti regolarmente i contenuti di sempre.
 
E lo avevo detto che si trattava di voci infondate
Certo la regione e in controtendenza con le altre perfino Vera tv che e svuotato da tempo non ha rottamato
 
E lo avevo detto che si trattava di voci infondate
Certo la regione e in controtendenza con le altre perfino Vera tv che e svuotato da tempo non ha rottamato
C'è un motivo... qua aspettano tutti di fare l'affare col Ministero e sperano contemporaneamente di potersi accaparrare la rete di secondo livello a scapito dei concorrenti (ricordo che i termini di rottamazione saranno riaperti da qui a giugno prossimo)!
 
Ultima modifica:
Al tecnico sempre di TvCentroMarche gli ho chiesto alla fine, quando per lo meno avrete una conferma certa dal ministero?! La risposta: ci stiamo adoperando per il CH60, tutto dipende dalla scadenza dello stesso fissata per il 31 Agosto. Sono già pervenute al Ministero le dovute richieste di proroga anche se, francamente, non si intravedono segnali positivi!!
Come al solito regna confusione e disorganizzazione a saper gestire al meglio questa situazione!
 
in tutte le altre regioni le richieste di proroga sono finite nel cestino... non la vedo bene
 
Al tecnico sempre di TvCentroMarche gli ho chiesto alla fine, quando per lo meno avrete una conferma certa dal ministero?! La risposta: ci stiamo adoperando per il CH60, tutto dipende dalla scadenza dello stesso fissata per il 31 Agosto. Sono già pervenute al Ministero le dovute richieste di proroga anche se, francamente, non si intravedono segnali positivi!!
Come al solito regna confusione e disorganizzazione a saper gestire al meglio questa situazione!
Se il problema è Roma, allora stiamo freschi...
 
Luke ma e ufficiale questa proroga rottamazioni a giugno?
Ci spieghi invece delle proroghe delle frequenze aggiuntive come il 60?
 
Luke ma e ufficiale questa proroga rottamazioni a giugno?
Ci spieghi invece delle proroghe delle frequenze aggiuntive come il 60?
No no, non c'è nulla di ufficiale per ora: sono tutti movimenti "sotterranei" che adesso "stanno emergendo" al Ministero dello Sviluppo Economico... Diciamo che sono indiscrezioni che hanno buonissime probabilità di diventare anticipazioni. Di più non posso e non è giusto dire.
 
Propagazione canale 27 , tv Koper

qualcuno e' riuscito a vedere tale canale in questi giorni , ringrazio per una eventuale risposta ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso