Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, diciamo che sei particolarmente esposto ai "capricci" della propagazione...buonasera a tutti ho letto un pò di pagine ma non tutte sarei interessato al discorso di provare a ricevere i canali croati io però abito in pianura e a 5km dalla costa arriverà il segnale ?
Ciao a te!Ciao, LukeMC67
no sono di Porto Recanati , ed e' orizzontale
27522oTv Slovenija A ZahodMonte NanosSan Vito di VipaccoSL14,052945,77164395KOPER, SLO1 HD, SLO2 HD, SLO3 HD, TELE M.
appena ho tempo e voglia ci provo ho 2 antenne in + che mi avanzano
sono sempre io che ogni tanto vi faccio una domandaoggi andando in giro ho notato i vari puntamenti di antenne delle abitazioni e oltre hai soliti 3 ripetitori ufficiali (conero colbuccaro monte ascenzione ) ho visto antenne puntate altrove ci sono altri ripetitori in giro ?
Anch'io sono di Macerata, confermo tutto. Monte D'aria ricevibile solo in alcune zone dei quartieri Collevario-Santa Croce-Lornano.immagino Macerata! A sud meglio Colbuccaro, a nord Conero, Ascensione alternativa buone, e ne ho viste anche ad ovest su Monte d'Aria, ma per ogni punto meglio verificare il puntamento migliore, non è possibile dirlo a priori. Poi magari sei di qualche paese e non in centro... e cambia tutto
A sapere di dove sei...