GabriRuflex ha scritto:Ok, ora la situazione è più chiara:
Rai1 - ch.13 (A) da M.Nerone (PU)
Rai2 - ch.33 da M.Nerone (PU)
Rai2 - ch.56 da M.Ascensione (AP)
Rai3 - ch.54 da M.Nerone (PU)
Rete4 - ch.24 da Viale Repubblica (Camerano)
Rete4 - ch.52 da M.Ascensione (AP)
Canale 5 - ch.28 da Viale Repubblica (Camerano)
Canale 5 - ch.43 da M.Ascensione (AP)
Italia 1 - ch.31 da Viale Repubblica (Camerano)
Italia 1 - ch.62 da M.Ascensione (AP)
La7 - ch.47 da M.Ascensione (AP)
Tvrs - ch.48 da M.Ascensione (AP)
TvCentroMarche - ch.40 da Pian Dell' Elmo (MC) (trasmette in DTT a volte)
Videotolentino - ch.38 da C. del Redentore (MC)
Ho visto anche che qualche anima pia ha messo la lista delle frequenze di Camerano su OTGTV http://www.otgtv.it/lista.php?code=AN91&posto=Camerano
Per ETv potresti provare a scollegare l'antenna verso Pesaro/Ancona e provare a vedere se lo prendi sul ch.23 da C. del Redentore (MC)
Così facendo potresti vedere anche RAIB (Raisport+ ecc.) sul ch.46 da M.Ascensione (AP) e DFree da M.Conero-Hotel sul ch.39 e forse forse anche Mediaset 1 (Premium) sul ch.53 da M.Conero-Hotel.
Io farei qualche prova. Anche se però se scolleghi l'antenna verso Pesaro/Ancona perderesti Rai2 e Rai3 in analogico (Rai2 per fortuna lo prendi anche da M.Ascensione però). Altra soluzione un pò più drastica, sarebbe quella di girare le antenne che hai puntate verso l'entroterra (Ascoli e Macerata) direzionandole verso Ancona-Posatora, così prenderesti tutto l'universo :5rockroll:![]()
GRAZIE GABRI....gentilissimo.
Purtroppo non posso scollegare niente dato che sono in affitto e utilizzo antenne condominiali.
Ora mi è venuto fuori anche il canale 53 in digitale ma non vedo niente.
Non sapevo che in centro storico a camerano ci fossero ripetitori.....Viale della Repubblica.....voglio andare a controllare.
Dici che con un'antenna amplificata da interni posso fare qualcosa per ETV.... puntandola verso dove?
Altra cosa.....ma come è possibile che non hanno puntato antenne verso Posatora????
Potrei anche comprare un'antennina da esterno e metterla in terrazzo....
Ultima modifica: