Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nexox3 ha scritto:Per curiosità, da dove vivo io... diciamo l'entroterra dopo Jesi, è preferibile puntare Forte Montagnolo o il Monte Conero?
EvilWorld ha scritto:Salve, credo di capire che dalle risposte siete tutte persone della costa.
io abito nell'entroterra, comune di sassoferrato, e per ora di canali nazionali vedo solo la7 e k2, poi vedo dei canali regionali, telepadre pio, tele tolentino e roba del genere.
secondo voi quando ci sarà lo switch off?
Vedendo dalla lista che le marche sono la prima regione che passerà al digitale suppongo che lo switch off ci sarà verso marzo o aprile, voi che ne pensate?
P.S. secondo voi quanto prima dello switch off si inizierà a vedere la rai e mediaset?
Non è che ti si è spostata di nuovo l'antenna come all'inizio dell'anno scorso?Nexox3 ha scritto:Per curiosità, da dove vivo io... diciamo l'entroterra dopo Jesi, è preferibile puntare Forte Montagnolo o il Monte Conero?
ivangas85 ha scritto:Non è che ti si è spostata di nuovo l'antenna come all'inizio dell'anno scorso?![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=94750
Mi sembrava di averla già vista quella foto..![]()
Dovrebbe trattarsi del cosiddetto "sgancio dell'orizzontale" se non sbaglio..luxor17 ha scritto:Avviso MTV analogico da Ancona in zona Fano e dintorni da 2 giorni si vede malissimo!!!!!!???![]()
![]()
![]()
Come dicevo, il Nerone (impianto unico con segnale potente che irradia verso 4 regioni) verrebbe sostituito da impianti piccoli locali.duckers ha scritto:se e' confermato che il Nerone e' ridimensionato .. noi da dove prenderemo il DDT![]()
sammy2009 ha scritto:Come dicevo, il Nerone (impianto unico con segnale potente che irradia verso 4 regioni) verrebbe sostituito da impianti piccoli locali.
Sono d'accordo...leggevo un documento di mediaset tempo fa ove si palesava la possibilità di micro impinati anche per una questione d'interferenze tra le regioni confinanti. La nostra è molto influenzata dalla vicina Romagna....speriamo bene.
lucasgamer ha scritto:Qui a Pesaro speriamo in Santa Veneranda - Novilara dato che sulla costa siamo chiusi verso il Conero, speriamo che non si deve modificare l'antenna per San Paolo o Montescudo - Ventoso.
EvilWorld ha scritto:Salve, credo di capire che dalle risposte siete tutte persone della costa.
io abito nell'entroterra, comune di sassoferrato, e per ora di canali nazionali vedo solo la7 e k2, poi vedo dei canali regionali, telepadre pio, tele tolentino e roba del genere.
secondo voi quando ci sarà lo switch off?
Vedendo dalla lista che le marche sono la prima regione che passerà al digitale suppongo che lo switch off ci sarà verso marzo o aprile, voi che ne pensate?
P.S. secondo voi quanto prima dello switch off si inizierà a vedere la rai e mediaset?