Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 58 è da Asdrualio in questo caso. Il 48 probabilmente Rete4 dalla stessa postazionefrancesco077 ha scritto:Ieri sera mi è capitata una cosa insolita.
I ripetitori delle Cesane dei canali privati improvvisamente si sono spenti per mancanza di corrente elettrica.
Pertanto, si sono liberati dei canali preziosi.
E' uscita fuori qualche bella sorpresa.
26 Rai Due dal Conero
30 TVCM da Monte Asdrualdo-Fermignano
47 TVRS (da Pagino di Fossombrone)
48 segnale scarso non decifrabile
49 Tele2000 da Pagino di Fossombrone
58 Tele2000 da Pesaro (forse)
65 segnale debole non decifrabile
La cosa più curiosa è che sono tutti segnali forti. Ma cosa hanno messo a fare alle Cesane i ripetitori sulle stesse frequenze di Pagino?
Con il digitale terrestre, nel centro storico di Urbino, sono riuscito a captare il canale 57 da Monte Montone. Bene....questo significa che il limite massimo occidentale per ricevere i canali per chi si espone verso le Cesane è il Monte Montone. Quind il Monte Carpegna non si riceve e il San Paolo è a volte discreto, a volte debole di segnale. Lo dico a futura memoria per ricevere i segnali digitali che partiranno da qui.
Mi rimane questo dubbio. Se i segnali di Pagino sono forti, perché alle Cesane hanno dato le stesse frequenze? Infatti Canale 5, Tele A e compagnia bella sono tutti canali disturbati.
lucasgamer ha scritto:Per quanto riguarda i multiplex ex Dahlia secondo MF sono stati in parte ceduti a Mediaset, con operazioni segrete e riservate.
http://www.millecanali.it/le-frequenze-ex-dahlia-affittate-da-mediaset/0,1254,57_ART_8188,00.html
gigiata ha scritto:ho trovato rai 1,2,rai3 tgr emilia roma,rainews,san marino rtv e radio san marino . il segnale oscilla parecchio e ci sono squadrettamenti!!!!!
lucasgamer ha scritto:Buona Pasqua a tutti, nel multiplex VGA ch 46 sono stati attivati 7 Gold e 7 Gold+1, in differita di più o meno 10 minuti quest'ultimo.
Io abito a loretolucasgamer ha scritto:Ciao io abito in zona mare sud quasi in fondo a Viale Trieste.