london ha scritto:certo che è un bel guaio. Se tutto rimanesse così circa i tre quarti della gente di Urbania dovrà girare le antenne
Quoto... Io sono in quei tre quarti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
london ha scritto:certo che è un bel guaio. Se tutto rimanesse così circa i tre quarti della gente di Urbania dovrà girare le antenne
pvedovi ha scritto:Ho appena saputo una notizia da Fano TV: Per coprire quel 20-30% della popolazione di Fano che ha le antenne puntate su Nerone/Novilara, ha fatto richiesta di trasferire il ripetitore di Colbordolo (credo mai acceso in digitale), a Novilara. In questo modo potrà servire anche buona parte della città di Pesaro.
Da quanto riferitomi, il tutto si dovrebbe concretizzare nel mese di gennaio.
La cosa mi sembra ottima, poichè adesso chi punta nord-ovest, la rceve col retro dell'antenna per cui il segnale risulta a volte accettabile, ma a volte è instabile e ballerino.
Lost88 ha scritto:Da oggi pomeriggio squadretta il 32 della Rai tgr Marche dal Nerone, a voi? Per ora ho cambiato Rai 1, 2 e News con il mux toscana sul 27!
Per il resto nessun'altra novità!
La notizia l'ho avuta questa sera direttamente da Fano TV. La postazione di Colbordolo, dovrebbe essere uno degli acquisti di Fano tv dell'ultim'ora da Tele Adriatica, come altri nella provincia di Pesaro e Ancona. Non so se sia mai stata accesa da Fano tv o da Tele Adriatica, ma credo se non ricordo male, che sia presente nel M.P. della regione. Per quanto riguarda l'entroterra, ( vallata del Metauro) Fano Tv è già abbastanza coperta dal ripetitore di Fossombrone, e dalle prossime attivazioni di Apecchio e S.Angelo in Vado (primi mesi del 2012). Per la vallata del Foglia, per ora non credo ci siano programmi di copertura.Nosky69 ha scritto:Mai esistito da Colbordolo poichè mai ricevuto in analogico. Se dovesse essere come dici tu cioè che trasmetteranno da Novilara secondo me fanno un errore grandissimo. Novilara è un sito che mezza prov di Pesaro, soprattutto l'entroterra, non riceve. Vedasi Mux D-Free che in pochi ricevono in special modo dalle mie parti. Io non abito sul cocuzzolo e quindi mi ritengo già penalizzato, probabilmente chi abita sul monte ha amaggiori possibilità di captare svariati siti ma a valle rimane davvero un grosso problema. In questi giorni ma ormai credo nel prossimo anno, dovrei avere notizie, per adesso ventilate, di una possibile attivazione a Colbordolo di nuove stazioni ripet. in modo tale che riceva da Novilara e possa ristrasmettere sul circostante. Il mio antennista a breve avrà riunione con tecnici Mediaset, speriamo bene. Per adesso prendete tutto con il benificio d'inventario, se avrò notizie sarete i primi a saperlo. Buona serata![]()
A me hanno risposto in automatico quello che si po legere anche sul loro sito.abcdef1984 ha scritto:A Fabriano (AN) situazione stazionaria: continuano a mancare i mux digitali di étv Marche (canale 42), trg telegubbio (canale 45) e soprattutto dfree (canale 50). Cosa molto strana quest'ultimo in quanto tutti gli altri mux di Mediaset sono ok e questo mi fa pensare che non verrà attivato dfree nella mia città (non rispondono nemmeno alle mail da me inviate per avere notizie).
se quelli di Mediaset non fanno una nuova pianificazione non ti resta che acquistare TVSAT.army2002 ha scritto:Per chi ha coperto monte asdrualdo e dal petrano prende poco e male Mediaset come deve fare x riceverlo?
Grazie
roxy1974 ha scritto:ma dove sarebbe sto monte san paolo?
Spero che mantengano una emissione di almeno 500 watt.andrea78 ha scritto:A breve anche da noi a Pesaro, abbasseranno la potenza dei ripetitori e chi non avra antenne potenti, rischiera di avere problemi. Novilara gia a diversi arriva con segnale basso sul 30% con qualita stabile poco superiore su qualche canale. Spero che mantengano una potenza almeno medio alta.
fonte?andrea78 ha scritto:A breve anche da noi a Pesaro, abbasseranno la potenza dei ripetitori e chi non avra antenne potenti, rischiera di avere problemi. Novilara gia a diversi arriva con segnale basso sul 30% con qualita stabile poco superiore su qualche canale. Spero che mantengano una potenza almeno medio alta.
che problemi hanno rete8 ed e'tv?andrea78 ha scritto:Io non ricevo bene La9 e Sestarete, Di.TV quando ce arriva bene.
Dovevano inserire ETV e Rete 8 Vga ma ci sono dei problemi.