Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi dire così!!! Questa sera vorrei guardare I Cesaroni su Canale 5 HD!mare999 ha scritto:ora è spento ore 19.31![]()
![]()
Quando lo accenderanno, probabilmente lo riceverai come gli altri segnali Mediaset da Posatora.fano72 ha scritto:hai ragione non ne capisco tanto...ma qua anche gli antennisti...ma per finire per essere chiari sto 37 non puo' arrivare male come sempre da posatora?..sii buono nella risp.ciao
Se, come mi sembra, ricevi da Nerone + Arcevia almeno per il momento credo che non potrai ricevere il 37MicFdL ha scritto:@ ivangas85: devo aspettare che attivino altre postazioni come Posatora o avrei già dovuto agganciare qualcosa dal Conero, Novilara e gli altri??
Come dicevo per il momento pare che il mux La3 non debba essere acceso al Petrano, ma considerata l'importanza del sito non è escluso che nei prossimi mesi la copertura venga aumentata.. tra l'altro al Petrano manca anche il mux D-Free al momento..Aquila77 ha scritto:Ragazzi io sono sopra cantiano e il mux la 3 nemmeno l'ombra..ma ci sono sempre stati problemi anche su altri mux premium.. Io veramente non capisco perche' non risolvono una volta per tutte la situazione del monte petrano non si riesce a capire.. io da abbonato premium sono stato costretto a dare disdetta perche' non si riceve un segnale decente.. perche non aprono tutti i mux dal petrano?
da noi mds ha detto ufficialmente di avere cappellato.....forse non poteva fare altrimenti davanti a migliaia di proteste!elettt ha scritto:Di sicuro,usando gli impianti MDS, i risultati di La3 dalle vostre parti saranno identici. Rassegnatevi, chi ha deciso dall'alto non vuole perdere la faccia e mai ammettera di aver cappellato. Gli errori di MDS sono enormi e replicati a macchia di leopardo in tutta Italia.
Riguardo La3, tranquilli pero', perche mi risulta che manchino all' appello ancora un centinaio di siti da attivare. Al momento sono 180, a gennaio erano 300.
D'altronde non si possono avere 300 squadre da mandare in giro contemporaneamente.
Più che altro di fronte a migliaia di disdette di abbonamenti.. a Cologno Monzese le disdette fanno molto più rumore delle proteste.. fidati!fano72 ha scritto:da noi mds ha detto ufficialmente di avere cappellato.....forse non poteva fare altrimenti davanti a migliaia di proteste!
lo sai bene come stanno le cose da noi..................luxor17 ha scritto:Fano zona centro mare terza e... settimana di buio totale solo reti rai e locali![]()
Ti conviene segnalare la cosa direttamente in sede. Trovi i recapiti telefonici on-line.giobarry ha scritto:Da una settimana il Mux di Tele Adriatica che serve la città di Urbania(PU) è spento (nessun segnale)
Qualcuno sa darmi notizie?
francesco077 ha scritto:Le solite scelte sbagliate di MDS. Ripetitori dal Conero e dalla Posatora. Apposta che a Fano non prendono nulla. Si interferiscono da soli.
P.S.-Le private facciano come pare....se vogliono interferirsi, mettano pure due ripetitori, uno al Conero e uno alla Posatora.
Grazieivangas85 ha scritto:No, è il 29 dal Centro Trigonometrico di Montefalcone Appennino (Montefarcò).
francesco077 ha scritto:Semplicemente perché sono distanti ed è più facile direzionare le antenne o sul Conero o sull'Ascensione.
Invece, due ripetitori che servono una stessa zona con stesse frequenze per forza si interferiscono.
Naturalmente queste mie affermazioni passeranno per sbagliate....
e off da parecchi giorni penso siano problemi tecnici loro.........ma che c'e di bello su sto canale?pijey34 ha scritto:scusate, sapete che fine ha fatto il mux 57 retecapri? son diversi giorni che a Fano non arriva, o almeno, non da me. mica per niente, ma il canale di radiocapri mi piace parecchio...