Ok, per caso sai a cosa è dovuto?? Cmq grazie, spero risolvano in fretta!Otg Tv ha scritto:Se leggi sotto ho precisato che si tratta degli impianti attivati. Ma che, se in caso di guasto vengono disattivati, NON STO A CORREGGERE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, per caso sai a cosa è dovuto?? Cmq grazie, spero risolvano in fretta!Otg Tv ha scritto:Se leggi sotto ho precisato che si tratta degli impianti attivati. Ma che, se in caso di guasto vengono disattivati, NON STO A CORREGGERE
Un apparato elettrico è soggetto a guasti. Pensa alla tua sveglia elettronica o al tuo tv: capita che si rompano...emafoxsat ha scritto:Ok, per caso sai a cosa è dovuto?? Cmq grazie, spero risolvano in fretta!
A parte tutte le giuste spiegazioni che ti sono già state date, il discorso di fondo è: come pensi di poter ricevere trasmissioni in HD senza un ricevitore apposito?francesco077 ha scritto:Ivan......nessuno decodifica i canali hd, perché su molti mux sembra che la portante sia vuota. Però, mi pare strano che il decoder mi dà tranquillamente Rai 1 HD con il solo audio e non mi becchi per niente i Mediaset in Hd. Per carità, non è un problema per me, però la cosa mi fa pensare....
ivangas85 ha scritto:A parte tutte le giuste spiegazioni che ti sono già state date, il discorso di fondo è: come pensi di poter ricevere trasmissioni in HD senza un ricevitore apposito?
E poi l'hai mai vista un'emissione in HD?![]()
pink-floyd ha scritto:La3 attivata anche da Colle S.Marco![]()
Ciao Dom, proprio te cercavoDomtechnik76 ha scritto:Ehehcmq c'e' un detto, tanto che va il secchio al pozzo....
![]()
Penso che non ti dovrebbe arrivare per niente per buona regola.. si tratta comunque di un "interferente" in più.. ma magari mi sbaglio..fano72 ha scritto:confermo conero!!!!ma come ho detto non perfettamente.............!!!!!!!!!!!!!che ne pensi che c'e errore?
cosa vuoi dire con inerferente?perche non va bene cosi'?ivangas85 ha scritto:Penso che non ti dovrebbe arrivare per niente per buona regola.. si tratta comunque di un "interferente" in più.. ma magari mi sbaglio..![]()
fano72 ha scritto:cosa vuoi dire con inerferente?perche non va bene cosi'?
francesco077 ha scritto:Cari Ivan e Domtecknik, ho capito la cosa dell'HD. C'è chi ha spiegato bene perché un decoder normale decodifica RaiUno in Hd.
Per esempio, la tv dei miei genitori, che non supporta l'hd, ha comunque "intercettato" i canali mediaset hd.
Non c'è, quindi, nessun secchio in pozzo. Non merito l'ironia.
In ogni caso, grazie per la segnalazione di Pesaro. Mi ero spaventato all'idea che il segnale lo avessi perso con l'ottimizzazione.
Ho le esperienze di ReteA e di FanoTv che all'inizio avevano segnali a bomba e poi, ReteA non prende più da un anno e Fano Tv va a giorni alterni, a seconda della propagazione.
Non c'è niente da fare....dove abito io il San Paolo arriva poco. Con un'antenna normale ricevo tutto da Cerreto e Santa Veneranda da Pesaro, dal Montone e dalle Cesane. Nerone e Petrano zero assoluto, Conero solo dal tetto per ReteA.
Una cosa....ma quando parte HTV 4? Secondo le stime si sarebbe già dovuti partire con le emissioni.
Emisija Hrvatski Radia Televisija.
sono le 22.07 il Conero è spento, io abito a Castelfidardoemafoxsat ha scritto:Attivato e funzionante il mux La3 dal Monte Conero!!!!
Evvai!!Finalmente!
Mi sono già gustato "l'aperitivo" da Novilara ieri sera..Domtechnik76 ha scritto:Hai visto ivan![]()
Tu verrai prima della Maiella![]()
Secondo me non è positivo che tu riceva qualcosa dal Cònero.. perchè un domani che accendono Posatora quel poco di segnale che ti arriva dal Cònero contribuirà ad "interferiti" il segnale "principale" (da Posatora, appunto).. con gli effetti che ben conosci..fano72 ha scritto:cosa vuoi dire con inerferente?perche non va bene cosi'?
Bene. L'invito rimane comunque sempre quello di verificare bene le cose prima di scrivere al presente indicativo.. nessuna ironia..francesco077 ha scritto:Cari Ivan e Domtecknik, ho capito la cosa dell'HD.