Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Otg Tv ha scritto:
Se leggi sotto ho precisato che si tratta degli impianti attivati. Ma che, se in caso di guasto vengono disattivati, NON STO A CORREGGERE
Ok, per caso sai a cosa è dovuto?? Cmq grazie, spero risolvano in fretta!

emafoxsat ha scritto:
Ok, per caso sai a cosa è dovuto?? Cmq grazie, spero risolvano in fretta!
Un apparato elettrico è soggetto a guasti. Pensa alla tua sveglia elettronica o al tuo tv: capita che si rompano...

Attivato e funzionante il mux La3 dal Monte Conero!!!!

Evvai!! :D Finalmente!

Ultima modifica:
Grazie per le info sull'HD. ;)

Oggi a pranzo ho captato direttamente La3.

Stasera, però, non becco niente. Giro e rigiro l'antenna.

Forse è momentaneamente spento Pesaro. Proprio segnale zero.

canali hd r4 c5

da me ci sono ma peccato con errore bit sui 400su2000 potenza 100su100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_think: sara'momentaneo???????????????ripetitore conero unico canale con errore............

francesco077 ha scritto:
Ivan......nessuno decodifica i canali hd, perché su molti mux sembra che la portante sia vuota. Però, mi pare strano che il decoder mi dà tranquillamente Rai 1 HD con il solo audio e non mi becchi per niente i Mediaset in Hd. Per carità, non è un problema per me, però la cosa mi fa pensare....
A parte tutte le giuste spiegazioni che ti sono già state date, il discorso di fondo è: come pensi di poter ricevere trasmissioni in HD senza un ricevitore apposito? :icon_rolleyes:
E poi l'hai mai vista un'emissione in HD? :icon_rolleyes:

E comunque a Novilara il 37 è spento almeno dalle 18 di oggi, a Posatora invece non è stato mai riacceso.

ivangas85 ha scritto:
A parte tutte le giuste spiegazioni che ti sono già state date, il discorso di fondo è: come pensi di poter ricevere trasmissioni in HD senza un ricevitore apposito? :icon_rolleyes:
E poi l'hai mai vista un'emissione in HD? :icon_rolleyes:

Eheh :D cmq c'e' un detto, tanto che va il secchio al pozzo....:D

Domtechnik76 ha scritto:
Eheh :D cmq c'e' un detto, tanto che va il secchio al pozzo....:D
Ciao Dom, proprio te cercavo :D .. mi confermi che il 37 a Posatora è ancora spento? ;)
E a Fano che diavolo arriva? Il Cònero? :eusa_think:

a ivangas85

confermo conero!!!!ma come ho detto non perfettamente.............!!!!!!!!!!!!!che ne pensi che c'e errore?

fano72 ha scritto:
confermo conero!!!!ma come ho detto non perfettamente.............!!!!!!!!!!!!!che ne pensi che c'e errore?
Penso che non ti dovrebbe arrivare per niente per buona regola.. si tratta comunque di un "interferente" in più.. ma magari mi sbaglio.. :icon_rolleyes:

ivangas85 ha scritto:
Penso che non ti dovrebbe arrivare per niente per buona regola.. si tratta comunque di un "interferente" in più.. ma magari mi sbaglio.. :icon_rolleyes:
cosa vuoi dire con inerferente?perche non va bene cosi'?

Cari Ivan e Domtecknik, ho capito la cosa dell'HD. C'è chi ha spiegato bene perché un decoder normale decodifica RaiUno in Hd.

Per esempio, la tv dei miei genitori, che non supporta l'hd, ha comunque "intercettato" i canali mediaset hd.

Non c'è, quindi, nessun secchio in pozzo. Non merito l'ironia.

In ogni caso, grazie per la segnalazione di Pesaro. Mi ero spaventato all'idea che il segnale lo avessi perso con l'ottimizzazione.

Ho le esperienze di ReteA e di FanoTv che all'inizio avevano segnali a bomba e poi, ReteA non prende più da un anno e Fano Tv va a giorni alterni, a seconda della propagazione.

Non c'è niente da fare....dove abito io il San Paolo arriva poco. Con un'antenna normale ricevo tutto da Cerreto e Santa Veneranda da Pesaro, dal Montone e dalle Cesane. Nerone e Petrano zero assoluto, Conero solo dal tetto per ReteA.

Una cosa....ma quando parte HTV 4? Secondo le stime si sarebbe già dovuti partire con le emissioni.

Emisija Hrvatski Radia Televisija.

francesco077 ha scritto:
Cari Ivan e Domtecknik, ho capito la cosa dell'HD. C'è chi ha spiegato bene perché un decoder normale decodifica RaiUno in Hd.

Per esempio, la tv dei miei genitori, che non supporta l'hd, ha comunque "intercettato" i canali mediaset hd.

Non c'è, quindi, nessun secchio in pozzo. Non merito l'ironia.

In ogni caso, grazie per la segnalazione di Pesaro. Mi ero spaventato all'idea che il segnale lo avessi perso con l'ottimizzazione.

Ho le esperienze di ReteA e di FanoTv che all'inizio avevano segnali a bomba e poi, ReteA non prende più da un anno e Fano Tv va a giorni alterni, a seconda della propagazione.

Non c'è niente da fare....dove abito io il San Paolo arriva poco. Con un'antenna normale ricevo tutto da Cerreto e Santa Veneranda da Pesaro, dal Montone e dalle Cesane. Nerone e Petrano zero assoluto, Conero solo dal tetto per ReteA.

Una cosa....ma quando parte HTV 4? Secondo le stime si sarebbe già dovuti partire con le emissioni.

Emisija Hrvatski Radia Televisija.

Vedi e caduto il secchio nel pozzo:D

Domtechnik76 ha scritto:
Hai visto ivan:D
Tu verrai prima della Maiella:D
Mi sono già gustato "l'aperitivo" da Novilara ieri sera.. :D Grazie dell'info comunque! ;)
fano72 ha scritto:
cosa vuoi dire con inerferente?perche non va bene cosi'?
Secondo me non è positivo che tu riceva qualcosa dal Cònero.. perchè un domani che accendono Posatora quel poco di segnale che ti arriva dal Cònero contribuirà ad "interferiti" il segnale "principale" (da Posatora, appunto).. con gli effetti che ben conosci..
francesco077 ha scritto:
Cari Ivan e Domtecknik, ho capito la cosa dell'HD.
Bene. L'invito rimane comunque sempre quello di verificare bene le cose prima di scrivere al presente indicativo.. nessuna ironia..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso