Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lost88 ha scritto:Di dove sei di preciso? Da dove ricevi? Comunque come ti dicevo (e come scritto da chi ne sa più di me) nel 3d di La3 stanno attivando gradualmente, quindi probabile che lo riceverai nei prossimi giorni!
emafoxsat ha scritto:Otg Tv sul post del mux la3 ha scritto:
Marche: Colbuccaro, Monte Conero
Quindi è stato attivato anche nel monte conero!
con_rolleyes cosa significa?? Cmq ho appena sintonizzato e non c'è Canale 5 HD!Domtechnik76 ha scritto:M.Conero con_rolleyes: no.
Infatti ho verificato e non ci sono i 2 canali HD! L'ho fatto sapere a Otg Tv!Domtechnik76 ha scritto:Scusami.Dicevo che sul Conero e' spento.
Probabilmente manca la corrente. Cmq ho notato anche io che saltano sempre tutte e tre insieme...forse trasmettono dalla stessa postazione.reno73 ha scritto:Da colle san marco mi risultano spenti il mux teleadriatica ch 46, il mux ètv ch 33 e il mux vera tv ch 35, sapete se si tratta di un guasto o se c'è qualche cambiamento in atto?![]()
Ti ricordo che occorre un decoder o una tv con sintonizzatore HD per ricevere questi canali.francesco077 ha scritto:Verificato.
Ricevo il canale 37, con solita direzione da PESARO, ma non codifico nulla.
Al San Paolo se non è già acceso (dalla mia postazione Novilara e San Paolo sono in linea e non discriminabili, per questo non riesco a dirtelo con certezza), è questione di ore.francesco077 ha scritto:Qualcuno sa dire se l'hanno acceso al San Paolo, Petrano o lo accenderano anche alle Cesane?
In attesa del verticale da Monte Schiantello..fano72 ha scritto:penso che da noi mux la3 freq37 con i canali rete4hd e c5hd saranno attivi nei prox giorni.....una piccola salvezza per chi riceve il mux4 irricevibile da posatora ma con tv hd....![]()
francesco077 ha scritto:Però, mi pare strano che il decoder mi dà tranquillamente Rai 1 HD con il solo audio e non mi becchi per niente i Mediaset in Hd. Per carità, non è un problema per me, però la cosa mi fa pensare...
Lost88 ha scritto:Francesco può essere che ricevi l'audio di Rai HD e non quello dei canali Mediaset HD, dipende dai parametri con cui trasmettono il canale e dal tuo decoder come li legge! A volte alcuno decoder sd possono leggere le tracce audio dei canali HD addirittura come radio!
Ma sul 36 l'audio di Italia1 HD lo ricevi?
Per quanto riguarda il canale La3 potrebbe arrivare a gennaio, in quanto a fine anno se ne andrà da Sky!
Se leggi sotto ho precisato che si tratta degli impianti attivati. Ma che, se in caso di guasto vengono disattivati, NON STO A CORREGGEREemafoxsat ha scritto:Anche nell'aggiornamento postato da Otg Tv sul post del mux La3 indica che dal Monte Conero è attivo! Io sto effettuando ora una scanzione con il ricevitore USB per pc con l'antenna di casa (no quella in dotazione), speriamo bene!
EDIT: Canali NON trovati!![]()