Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivangas85 ha scritto:
Ti volevo chiedere una cosa: RTM ti blocca più i decoder/tv?
Da qualche giorno noto che i canali vengono agganciati senza problemi dal mio Samsung.. che abbiano finalmente sistemato quel problema? :eusa_think:

A me non lo blocca il televisore con la ricerca automatica, tutto ok, ho un LG.

topkapias ha scritto:
Chiedevo di canale italia perchè ho letto che in teoria sarebbe un mux nazionale.....non dovrebbe coprire l'intero paese?
In realtà Canale Italia non ha una concessione nazionale, come non ce l'ha Tivuitalia. ;)
ReteCapri invece è nazionale a tutti gli effetti.. strano, vero? :icon_twisted:

Zenit76 ha scritto:
Il ch. 57 ad ora e' perfettamente ricevibile dal Conero
Il 57 di Posatora invece è ancora "guasto" :icon_rolleyes: .
Zenit76 ha scritto:
A me non lo blocca il televisore con la ricerca automatica, tutto ok, ho un LG.
Il problema si verifica (o verificava?) solo con alcuni tipi di decoder/tv.
Su tutti: Sharp, Philips, Samsung (se cerchi nel forum troverai molte segnalazioni in merito, purtroppo :icon_rolleyes: )..

Ultima modifica:
Rettifico, TVRS dalle Cesane è saltato. Ricevo il segnale pesarese di Cerreto.

Urge verificare.

Ripropongo la domanda. Quali impianti si sa che Tivuitalia e La3 sicuramente accenderanno in provincia di Pesaro e Urbino? Grazie.

ivangas85 ha scritto:
Ti volevo chiedere una cosa: RTM ti blocca più i decoder/tv?
Da qualche giorno noto che i canali vengono agganciati senza problemi dal mio Samsung.. che abbiano finalmente sistemato quel problema? :eusa_think:
Non credo, lo Sharp continuano a bloccarlo :(

Ok, se La3 ha attivato dalla Maiella, allora vuol dire che nelle Marche hanno finito.

Ok, niente Cesane e niente Petrano. Peggio di così....:eusa_wall:

Come se non bastasse, nella graduatoria emilianoromagnola, nuovo rimescolamento di canali impostato in modo tale che a Urbino non si riceverà quasi nessun canale romagnolo:eusa_wall: :eusa_wall:

francesco077 ha scritto:
Ok, se La3 ha attivato dalla Maiella, allora vuol dire che nelle Marche hanno finito.

Ok, niente Cesane e niente Petrano. Peggio di così....:eusa_wall:

Come se non bastasse, nella graduatoria emilianoromagnola, nuovo rimescolamento di canali impostato in modo tale che a Urbino non si riceverà quasi nessun canale romagnolo:eusa_wall: :eusa_wall:

Da qualche giorno il mux la 3 ch 37 presente sul mio tv (Urbania)
Qualcuno sa da che postazione arriva?

pink-floyd ha scritto:
Non credo, lo Sharp continuano a bloccarlo :(
Come non detto. :icon_twisted:

giobarry ha scritto:
Da qualche giorno il mux la 3 ch 37 presente sul mio tv (Urbania)
Qualcuno sa da che postazione arriva?
Dove punti l'antenna?
Potrebbe entrarti da Peglio (Cà Battazzi) oppure da Ancona-Forte Montagnolo (forse)..

ivangas85 ha scritto:
Come non detton_twisted:

Dove punti l'antenna?
Potrebbe entrarti da Peglio (Cà Battazzi) oppure da Ancona-Forte Montagnolo (forse)..
Doppia antenna. Una sul Nerone/petrano, l'altra sul Peglio....ma non pensavo che c'era un 37 anche perchè il segnale è accettabile ma di lunga inferiore ai mux mds e timb......

giobarry ha scritto:
Doppia antenna. Una sul Nerone/petrano, l'altra sul Peglio....ma non pensavo che c'era un 37 anche perchè il segnale è accettabile ma di lunga inferiore ai mux mds e timb......
Così a naso ti direi che potrebbe essere benissimo che il 37 sia stato acceso al Peglio ma il taglio del centralino tra quarta e quinta banda ti "mozzi" il segnale che ti arriva in antenna..

La mia ovviamente è solo un'ipotesi.. ;)

Scusate, abito nel centro storico di Macerata. Stasera ho acceso la tv ed ho notato che non si vedono Rai5, Rai Storia; Canale5, Italia1, Rete4, Iris (o meglio questo mux si vede malissimo); Sportitalia, Sportitalia2, Sportitalia24.
Sapete dirmi se c'è qualche problema generalizzato in zona? Mediaset, Rai5 e Rai Storia è un pezzo che non ci capito (cmq mi funzionavano), però il mux di Sportitalia fino a ieri funzionava.
Che succede?

forzalube ha scritto:
Scusate, abito nel centro storico di Macerata. Stasera ho acceso la tv ed ho notato che non si vedono Rai5, Rai Storia; Canale5, Italia1, Rete4, Iris (o meglio questo mux si vede malissimo); Sportitalia, Sportitalia2, Sportitalia24.
Sapete dirmi se c'è qualche problema generalizzato in zona? Mediaset, Rai5 e Rai Storia è un pezzo che non ci capito (cmq mi funzionavano), però il mux di Sportitalia fino a ieri funzionava.
Che succede?

Sarebbe interessante conoscere verso quale direzione puntano le tue antenne visto che Macerata è servita sia da nord (Conero) che da sud (Ascensione e Colbuccaro).
Forse nord?
Io, che ho le antenne dirette verso sud, ieri sera non avevo il tuo problema.
Spero si sia risolto da sé...

pertecara

Rai Monte Ascensione

Si mormora che la rai ha affittato dei nuovi spazi per sopperire alla GRAVE mancanza dei MUX 2, 3 e 4 da MONTE ASCENSIONE dal passaggio al digitale..

Qualcuno sà per caso confermarmi questa cosa?
...la speranza è l'ultima a morire.. ;)

ch36

Mi dite perché riesco a vedere il ch 37 mux la3 e quello di mediaset ch36 mi clippa? abito a rosciano di Fano , antenna puntata verso fossomrbone con una blu22 elementi.
Grazie.......

scusate io sono a castelfidardo ma punto su nerone e quindi ho un segnale scarso.
la domanda è: perché la mia tv sharp prende dei canali benissimo mentre il decoder mediaset premium no e molti hanno un segnale debole?
es rtl 102,5 in tv lo vedo perfettamente il decoder dice segnale debole o assente...

grazie e scusate se ho sbagliato sezione
:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso