ivangas85
Digital-Forum Gold Master
Mi do la risposta da solo: il 57 di Ancona è acceso. Come non detto.Mi confermi l'off, tplus?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi do la risposta da solo: il 57 di Ancona è acceso. Come non detto.Mi confermi l'off, tplus?![]()
Lavori Enel a Novilara. Spente tutte le emissioni radio-tv (ad eccezione di Veronica sui 104.00 MHz) dai due tralicci principali.Di nuovo off la tripletta dei mux ETV Marche, FanoTv, 7Gold Marche. Sono spenti o c'è dell'altro? Qualcuno di Pesaro mi conferma?
Ciao a tutti, il canale PIANETA TV nel mux E' TV (Marche), è sempre sulla LCN 165 oppure l'ha modificata? Inoltre volevo una conferma se l'UHF 21 di TELE A (MARCHE) ha sempre tutte le postazioni OFF, negli ultimi giorni ad Ancona e ad Ascoli erano spente. Grazie per la collaborazione, così posso aggiornare le liste della zona. Ciao.
MIRACOLO!!! Tele A è ritornata!!!(almeno al Conero...). Sinceramente dopo il messaggio di Bo-Sky-Olo sulla loro riattivazione non ci avrei scommesso un centesimo, invece...
Ascoli san marco. Ascensione. Monte san paolo
UPDATE da TELE A: mi dite oltre a Forte Montagnolo quali altri siti erano attivi nelle Marche ed ora sono off? Grazie.
Probabilmente non usano più il sistema d'antenna usato in analogico..Attualmente a me non arriva da Ancona, forse il ripetitore del Conero spara verso sud?????