Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per l'info, cmq ho gia' visto che e' una copia di cio' che stanno trasmettendo sul ch 27

Ps
Il link che hai inserito porta ad una pagina inesistente
in Romagna poi sul 27 hanno trasferito il mux 1 pseudo nazionale quindi quello nuovo regionale non è più una copia. Penso faranno lo stesso anche da voi

in Romagna poi sul 27 hanno trasferito il mux 1 pseudo nazionale quindi quello nuovo regionale non è più una copia. Penso faranno lo stesso anche da voi
Il 27 in realtà ha cominciato a trasmettere il mux 1 (in parallelo con il 53) nello stesso momento in cui è stato attivato il 58 (con il mux 2) anche da noi.. ;)

Tranquilli....tornerà. Nessuno dovrà perdere le notizie fuori area di Folignano.

Se fosse un vero e proprio saluto per l'ospitalità ricevuta, sarei il primo a urlare Hurrà!! 😀

Vorrei esserne certo...

Tranquilli....tornerà. Nessuno dovrà perdere le notizie fuori area di Folignano.

Se fosse un vero e proprio saluto per l'ospitalità ricevuta, sarei il primo a urlare Hurrà!! 😀

Io vorrei vedere i canali del mio tel. Dal 10 al 19 accupati dagli aventi diritto; e da me mancano RTM e VideoTolentino belli o brutti che siano!! Poi se tu vuoi quello impossibile affari tuoi!!

Io vorrei che riaccendessero al San Paolo e al Montone tutti i mux spenti o costretti a spegnere....così vediamo come si riempie il telecomando con gli occupanti legittimi. 😀

Mi dispiace, Zebbie. Ho la Romagna a 10 km. in linea d'aria e a occhio vedo Mondaino. Non posso proprio e non ci riesco a desiderare Folignano. Troppo lontani geograficamente e troppo fuori area. A ogni posto i suoi canali locali.

Certo, però, a Macerata, riuscire a vedere Telemolise grazie alla Maiella....mah....

Penso solo una cosa. Se la Valle del Marecchia fosse rimasta nelle Marche, al Monte Pincio si sarebbero ritrovati i nostri canali compresa Rtm. Dopo, chi li avrebbe sentiti quelli di Pietracuta che sono a meno di 30 km da Rimini? 😀

Ultima modifica:
Ricordate che le tv possono essere presenti solo in un mux quindi eventuali presenze in piu mux cesseranno

Se si sono visti assegnati una frequenza coordinata, tipo Tvcm col 60, ovvio che la medesima non potrà essere presente pure sul 35.

Ma che senso ha fare certe affermazioni senza che ci siano riferimenti alle normative vigenti?

O vi prendete la briga di linkare fonti certe oppure astenetevi..

Ne beneficerebbe in autorevolezza il forum e chi scrive certi post.

Altrimenti siamo al livello di "mio cuggino ha detto che"..

Da diverse ore da colle San Marco sono spenti diversi mux sia nazionali che locali, suppongo per mancanza di elettricità dovuta al maltempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso