Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti arriva il 42 Zebbie, pare venga trasmesso da Fossombrone (fonte liste OTGTV)

Ricevuto conferma ufficiale del 42 acceso da Fossombrone!!
Strano che il tel su cui facci le prove un saba da 24 mi dia segnale assente mentre i due Samsung me lo memorizzano con qualita 65/80

Il 42 viene trasmesso con 3DB in meno degli altri canali dello stesso ripetitore!!

Ricevuto conferma ufficiale del 42 acceso da Fossombrone!!
Strano che il tel su cui facci le prove un saba da 24 mi dia segnale assente mentre i due Samsung me lo memorizzano con qualita 65/80
Il 42 viene trasmesso con 3DB in meno degli altri canali dello stesso ripetitore!!

Se arriva da me, e' impossibile che non ti arriva visto che abiti piu' vicino al trasmettitore.
Da te arriva a 65, da me a 40....non fa una piega.
Probabilmente viene trasmesso con potenza piu' bassa per evitare interferenze.

In riferimento a Otg Tv (per correttezza sulle sue liste):

TVCentroMarche ch60 Monte Conero

10 TV Centro Marche
17 Fano TV
210 Arancia Television
602 Maria Vision
603 Super J

TVCentroMarche 2 ch35 Monte Conero

18 RTM
110 TVCM 2
216 Tele Voce Cristiana

Ultima modifica:
Grazie

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

salve. abito a Camerano e ricevo da Posatora (Ancona). Vedo il trasmettitore davanti a me senza ostacoli. Da qualche giorno mi scattano o non si vedono alcuni canali di Premium come il 331 - 335 - 336 - 338....strano perchè ho sempre tutto al 100% di qualità e segnale. Anche il mio vicino sotto casa mia uguale. E' successo qualcosa? In genere ho qualche problemino con il caldo a Luglio-Agosto, ma adesso non direi proprio che sia questo il problema.
Qualche giorno fa mi era saltato l'8....poi è tornato da solo dopo 2 giorni al 100% di potenza....Grazie

Effettivamente è zona difficile a metà fra la ricezione da posatora e quella dal Conero, un po' come Aspio.

Effettivamente è zona difficile a metà fra la ricezione da posatora e quella dal Conero, un po' come Aspio.

la cosa strana è che i problemi ci sono sempre quando fuori sono 30 e rotti gradi....adesso sono 12 gradi e senza nemmeno la pioggia....c'è qualcosa di strano....

chiedi a piu vicini, potrebbe essersi guastato qualcosa in casa mediaset...tipo sfn saltata, se cosi fosse devi soltanto aspettare che qualcuno segnali e che loro intervengano.

chiedi a piu vicini, potrebbe essersi guastato qualcosa in casa mediaset...tipo sfn saltata, se cosi fosse devi soltanto aspettare che qualcuno segnali e che loro intervengano.

questa mattina è tornato con un 50% di potenza e forti disallineamenti. stessa cosa per la persona del palazzo di fronte al mio...

bah se é un loro guasto lo metteranno a posto presto, non credo si tratti di propagazione, se cosi fosse avresti molti mux interferiti, non uno solo; poi oggi e ieri non ne vedo sull'adriatico http://www.dxinfocentre.com/tropo_eur.html tutt'al piu potrebbero aver acceso qualcosa all'estero sulla sponda orientale del mare che ti da fastidio...vediamo qualcuno della zona cosa ci dice in merito.

Se guardi lo spettro a camerana ti stupisci che possa funzionare qualcosa. Cmq gia segnalato

Essendo can 56 potrebbe essere anche problema di lte Verifica eventuali attivazioni

se fosse lte é facile da verificare, basta fare sintonia manuale dal 61 un su e guardare la diagnostica sul ricevitore; mi farebbe anche piacere per andare per esclusione sapere se sulla costa est per caso adoperano dei 56.

Purtroppo è un metodo poco affidabile... Moltissimi decoder segnano potenza zero quando il segnale non è agganciato

ora. canale 331 potenza 91% e qualitá 89%. canale 8 potenza 94% e qualitá 54%. la7 potenza e qualitá 86%. ieri sera non li vedevo per niente. tutti gli altri canali ho 100%. canale 61 da sintonia manuale...niente....vicini idem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso