Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse cosi qualcuno. Capisce con questa chiara risposta il boccio della questione
La domanda da farsi è perché non abbiano rottamato anche la frequenza Marche Nord, per rimanere solo sul mux di TVRS, vista la situazione di abbandono del mux (pochi impianti accesi con canali che squadrettano).

Dimenticate che entro il 2022 ci sarà un'altra rottamazione, con relativi indennizzi..

Per quanto riguarda i contenuti, a parte i problemi di Radio Bruno TV, gli altri due programmi sono regolarmente fruibili (perlomeno da Montagnolo).

Da Fossombrone il 42 di ETV ( funzionamento pessimo con qualita' segnale scarsa fin sotto il ripetitore) e' circa 2 mesi che e' spento :D:D

Dimenticate che entro il 2022 ci sarà un'altra rottamazione, con relativi indennizzi..

Per quanto riguarda i contenuti, a parte i problemi di Radio Bruno TV, gli altri due programmi sono regolarmente fruibili (perlomeno da Montagnolo).
Non so se i prossimi indennizzi saranno superiori, intanto hai un costo per mantenere il mux.

Ripetitore di Monte Fano, nonostante la tv segnali potenza segnale 96 e livello errore bit 0 i canali squadrettano.

Ho provato a contattare Persidera attraverso la mail e non rispondono, ho chiamato più volte il numero verde e dopo alcuni squilli parte una musichetta e poi mi dicono di attendere che gli operatori sono occupati ma cade sempre la linea, saranno tutti in ferie? E comunque l'assenza di segnale sul 55 persiste.

Ho notato che ultimamente riesco a sintonizzare i mux croati 31-51-59 perennemente da più giorni senza perdita di segnale! Il 33 nulla!
Per caso hanno aumentato la potenza dei ripetitori croati!?

Ho provato a contattare Persidera attraverso la mail e non rispondono, ho chiamato più volte il numero verde e dopo alcuni squilli parte una musichetta e poi mi dicono di attendere che gli operatori sono occupati ma cade sempre la linea, saranno tutti in ferie? E comunque l'assenza di segnale sul 55 persiste.
Ho provato anche con messenger, hanno visualizzato il messaggio ma non hanno risposto, ad oggi ancora segnale assente, e non si riesce a comunicare con nessuno, strana cosa!🤔

Da qualche giorno vedo parecchi squadrettamenti sul ch 48 (tv8) e ch 47 . Pesaro

@LukeMc67

C'è qualcosa che non torna.
Cosa è successo all'Uhf 60 Monte Nerone di Tvcm? È spento da alcuni giorni...

Per dovere di cronaca segnalo che sono riprese le trasmissioni di Radio Bruno TV (LCN 256) all'interno del mux È TV Marche.

Forse è la volta buona. ;)

Per la prima volta "nella storia" ad Apecchio ricevo TVCM sul 35 (LCN 10), che abbiano attivato la postazione di Pian della Villa?!

Controlla che i valori di intensità e qualità del segnale siano stabili nel tempo.

Dovresti così toglierti ogni dubbio. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso